Vai al contenuto

Notte 4 fino alle 22 di stasera


Lemon
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Polle dice:

Cerchiamo di capire un po' @Marco1306

 

Nella tua ricostruzione con Duke spelacchiato.

 

Perché non lo hanno riportato?

 

partiamo prima dalla mia ipotesi. Quanto la reputi valida???

 

per me duke puntava a farsi sondare perchè sapeva che era visto NL ed infatti ieri, prima di rogare, lo aveva detto che era visto non lupo. Quando però ha visto che era condannato ha provato il bluff del cavaliere nero.

 

Comunque per rispondere alla tua domanda per me  le ipotesi sono due (dalla meno probabile alla più probabile)

 

1) meno probabile: abbiamo un solo lupo in gioco. in quest'ottica allora l'altro lupo sarebbe white (positivo per me non era per l'atteggiamento avuto), ma allo stesso tempo per l'atteggiamento che che ha avuto mi porta ad accantonare questa ipotesi. Un lupo apprendista negromante reputo che avrebbe giocato in un altro modo.

 

2) più probabile: si sono tenuti la resurrezione per un altro momento. Per me questa è la più probabile, ieri duke si era detto cavaliere nero e quindi penso che gli altri 2 lupi abbiano voluto lasciare in piedi il suo bluff anche perchè ai fini del conta il cavaliere nero conta C. Se fosse stato riportato in vita in apertura di giorno questo avrebbe portato noi a chiederci "ok vero è un proL ma perchè riportare in vita uno che conta C?" quindi hanno lasciato stare le cose come stavano e puntano a resuscitarlo più in la costringendoci così a rogarlo di nuovo.

 

14 minuti fa, tartina dice:

Forse si sta ambientando

 

il ragazzo si ambienta presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la seconda ipotesi di Marco sia più plausibile. Per quanto mi riguarda, mi avete mandato di nuovo in arringa ma io continuo a rimanere contadino. Magari a volte non sono molto collaborativo, ma sempre contadino resto. Su zaki penso che stia trollando parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 dice:

 

partiamo prima dalla mia ipotesi. Quanto la reputi valida???

 

per me duke puntava a farsi sondare perchè sapeva che era visto NL ed infatti ieri, prima di rogare, lo aveva detto che era visto non lupo. Quando però ha visto che era condannato ha provato il bluff del cavaliere nero.

 

Comunque per rispondere alla tua domanda per me  le ipotesi sono due (dalla meno probabile alla più probabile)

 

1) meno probabile: abbiamo un solo lupo in gioco. in quest'ottica allora l'altro lupo sarebbe white (positivo per me non era per l'atteggiamento avuto), ma allo stesso tempo per l'atteggiamento che che ha avuto mi porta ad accantonare questa ipotesi. Un lupo apprendista negromante reputo che avrebbe giocato in un altro modo.

 

2) più probabile: si sono tenuti la resurrezione per un altro momento. Per me questa è la più probabile, ieri duke si era detto cavaliere nero e quindi penso che gli altri 2 lupi abbiano voluto lasciare in piedi il suo bluff anche perchè ai fini del conta il cavaliere nero conta C. Se fosse stato riportato in vita in apertura di giorno questo avrebbe portato noi a chiederci "ok vero è un proL ma perchè riportare in vita uno che conta C?" quindi hanno lasciato stare le cose come stavano e puntano a resuscitarlo più in la costringendoci così a rogarlo di nuovo.

 

 

il ragazzo si ambienta presto :D

 

Io penso che se fosse stato lupo lo avrebbero riportato, anche perchè c'è il rischio che il negromante venga ucciso prima di agire.

 

Poi tutto può essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Io penso che se fosse stato lupo lo avrebbero riportato, anche perchè c'è il rischio che il negromante venga ucciso prima di agire.

 

Poi tutto può essere 

 

Questo è il fatto che mi dà più da pensare.

Come dici giustamente il negromante potrebbe anche essere ucciso prima di agire, ma forse si sono voluti prendere un rischio pensando che non essere al centro dell'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan dice:

Arringa. Essere mandato in arringa perché non ci credete che ho votato tartina non ha senso. Ho detto duemila volte che credevo a tartina e quindi per me mente chi dice che non l ha votata. Se i tre lupi avessero votato Ele perché immaginavano Pleo la votasse portando al pareggio? Questi direbbero che hanno votato tartina o direbbero che non hanno votato? Raga dai svegliatevi. Io ammetto che sono stato un po spento in sta partita ma è perché a giorno 1 sembravano tutti buoni tranne uno e ieri uguale. Io purtroppo sto cercando di capire un pó tutti, ma non ho grosse idee e possibilità. Quindi mi baso su quello che è successo. Per me solo uno tra marco e tidus mente. E poi c'è qualcuno che mente tra chi ha detto di non aver votato nessuno. 

Quindi tu dici che c'è qualcuno tra quelli che han detto che non hanno votato, ma che invece han votato il lupo portandolo al pareggio con me e uno tra quelli che han detto che mi hanno votata in realtà ha votato il lupo? Ma così andremmo 3-2, ti trovi? Avrei comunque dovuto ricevere il Graal

@Polle @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Senza troppi indugi. 
Ho la spada del fante. Se siete d’accordo faccio fuori Zaki e si decide chi rogare. 
 

Se non torna Taddeo. Rogo su Tartina prossima fase. 
 

La.mia paura è che zaki sia contadino ignaro che si annoia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

Sei proprio strano sta partita comunque D:

 

A me sta piacendo :)

 

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Senza troppi indugi. 
Ho la spada del fante. Se siete d’accordo faccio fuori Zaki e si decide chi rogare. 
 

Se non torna Taddeo. Rogo su Tartina prossima fase. 
 

 

Se non si rogasse zaki i miei nomi sarebbero tidus o diablus. 

Poi se vuoi utilizzare la spada su di lui per me va bene.

 

2 minuti fa, tartina dice:

La.mia paura è che zaki sia contadino ignaro che si annoia

 

Anche questa opzione ci starebbe ma nonostante questo si dovrebbe un attimo partecipare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Kevin Split dice:

Senza troppi indugi. 
Ho la spada del fante. Se siete d’accordo faccio fuori Zaki e si decide chi rogare. 
 

Se non torna Taddeo. Rogo su Tartina prossima fase. 
 

Se pensiamo zaki lupo dobbiamo andarci di rogo

Se lo lasciamo con la spada ed è il negromante fa tempo ad agire per riportare duke

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

 

Certo che è buono.

 

Mi sembra di stare giocando da solo


comunque ti do una spoiler alert. 
Taddeo domani non torna. 
Secondo me tartina mente.

Vediamo. 
 

Comunque @tartina io sarò strano, ma tu hai difeso WR al primo rogo. 
Stai giustificando Zaki che sembra cattivo fatto e finito. 
Parli di sensazioni su Taddeo e sul valutare se riportarlo in vita quando é morto sbranato e nell’arringa si è dichiarato cavaliere della tavola rotonda dicendo “viva re artu”. 

 

Sono i tuoi ragionamenti ad essere strani. 
Per me stai giocando da cattiva o stai giocando male. 
Ma tra una fase lo scopriamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tidus dice:

Se pensiamo zaki lupo dobbiamo andarci di rogo

Se lo lasciamo con la spada ed è il negromante fa tempo ad agire per riportare duke

Osservazione valida.

Allora roghiamo Zaki e taglio la testa all’alternativa che per me sono Tartina (ma aspetto verifica) ed Elendor che non mi convince per sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:

Senza troppi indugi. 
Ho la spada del fante. Se siete d’accordo faccio fuori Zaki e si decide chi rogare. 
 

Se non torna Taddeo. Rogo su Tartina prossima fase. 
 

 

Ok perfetto.

 

Uccidilo pure, è la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Kevin Split dice:

Osservazione valida.

Allora roghiamo Zaki e taglio la testa all’alternativa che per me sono Tartina (ma aspetto verifica) ed Elendor che non mi convince per sensazioni. 

 

No no uccidi zaki

 

Tartina dobbiamo prima verificarla anche se temo tu abbia ragione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, tartina dice:

Quindi tu dici che c'è qualcuno tra quelli che han detto che non hanno votato, ma che invece han votato il lupo portandolo al pareggio con me e uno tra quelli che han detto che mi hanno votata in realtà ha votato il lupo? Ma così andremmo 3-2, ti trovi? Avrei comunque dovuto ricevere il Graal

@Polle @mariosan

 

Secondo me ci sono 2 possibilità.

 

Uno di quelli che ha detto di aver votato te e uno che ha detto di non aver votato han mentito e hanno votato Absolute e siete andati 3 pari

 

Oppure tu ci stai coglionando

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

 

Se lo avessero voluto riportare lo avrebbero già fatto.

 

 

Non è detto, avrebbero solo guadagnato un giorno senza alcun cambiamento

Secondo me se lo vogliono tenere, rischiando, per un momento in cui la ressata gli potrebbe dare la maggioranza dei voti o per addirittura per la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Quindi tu dici che c'è qualcuno tra quelli che han detto che non hanno votato, ma che invece han votato il lupo portandolo al pareggio con me e uno tra quelli che han detto che mi hanno votata in realtà ha votato il lupo? Ma così andremmo 3-2, ti trovi? Avrei comunque dovuto ricevere il Graal

@Polle @mariosan

No non ho detto questo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Polle dice:

Allora se tartina mente vuol dire che marco ed elendor dicono il vero quindi non possiamo rogare loro

 

A me il più cattivo degli altri sembra absolute.

 

Altrimenti sono buoni nomi diablus e tidus

 

In base a quali "prove" (notare le virgolette) sarei tra i cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...