Vai al contenuto

È giusto seguire in questo momento le indicazioni del Governo?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MasterMatrix dice:

La soluzione è solo una, chi sbaglia paghi!

Tutti i lavoratori che fanno errori gravi ne pagano le conseguenze, perchè loro (ma anche giornalisti, politici ecc) non pagano mai?

La democrazia ha fallito!

 

Ma con chi ce l'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pachu dice:

E sarebbe meglio non averle?

 

Non penso, anzi se non le avessimo ne sentiremmo la necessità (come nel 1940)

anche per le assemblee di condominio, che da fantozzi in avanti tutti vediamo come il male assoluto, penso che conveniamo tutti che in un modo o nell'altro vadano fatte

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

Non ho capito di che lavoratori parli

 

I lavoratori come te come me, se fanno un errore ne pagano le conseguenze (per esempio essere licenziati).

Invece questa gente che ha delle responsabilità verso il popolo, rimangono li al loro posto senza pagarne le conseguenze.

Questo abbassa di molto la professionalità e, di conseguenza, la cultura di carattere generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

 

I lavoratori come te come me, se fanno un errore ne pagano le conseguenze (per esempio essere licenziati).

Invece questa gente che ha delle responsabilità verso il popolo, rimangono li al loro posto senza pagarne le conseguenze.

Questo abbassa di molto la professionalità e, di conseguenza, la cultura di carattere generale.

 

temo che se invece della falsificazione la scienza si basasse su "chi sbaglia paghi" saremmo ancora a pensare che il sole gira intorno alla terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro oggi Ricciardi dice se i contagi salgono, tra due settimane dovremo richiudere. Magari non l'ha detto, vedo solo il titolo dell'articolo di Rep.

Ma vorrei chiedere: richiudiamo cosa?

Rispetto alla settimana scorsa ci sono solo le aziende non essenziali (fingendo che questa distinzione abbia senso) con misure di sicurezza strettissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pachu dice:

Per altro oggi Ricciardi dice se i contagi salgono, tra due settimane dovremo richiudere. 

 

Penso faccia parte delle dichiarazioni emotive che servono a terrorizzare la gente, pensa che fino a qualche giorno fa quello che diceva Ricciardi era attribuito all'OMS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...