Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 14.30 del 16/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Kevin Split dice:

Sono così pazzo da pensare che Tartina negromante riporta taddeo per campare di rendita?

Per ora, fiducia.. 

Non penso sia fattibile

Essendo "apprendista" negromante non può scegliere chi riportare ma automaticamente riporterebbe l'ultimo lupo morto 

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

 

Tu non hai idee per scartare nessuno dei 3? 

No.

 

Facendo il punto della situazione:

Posso ragionare sul fatto che Taddeo sia l'unico cavaliere della tavola rotonda realmente buono insieme probabilmente a Tartina.

Sui 4 rimanente, ci sono 2 buoni e 2 cattivi.

Quindi sia Marco che Elendor possono esserlo, Re Artù non certificherà mai nulla, solo il veggente potrebbe avere certezze, ed io non le ho.

Mist credo fosse il fante.

 

Ad ognimodo, ragiono con te, perché vai nella direzione giusta, ma qualcuno che sta infrattato e ci sta perculando c'é.. e per ora non escludo nessuno, nemmeno te.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vorrei dire spero che non pensiate buono kevin solo perche non ha sbranato il fante scarico eh

spero ci siano altri motivi, perche per ora ha ripetuto cose dette da altri e spadato la probabile sentinella.

quindi ripeto: speso abbiate altri motivi che io non ho colto, altrimenti per me è sospettissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Tidus dice:

Non penso sia fattibile

Essendo "apprendista" negromante non può scegliere chi riportare ma automaticamente riporterebbe l'ultimo lupo morto 

 

Interessante

 

@Lemon il lupo apprendista negromante riporta automaticamente l' ultimo lupo morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

cmq vorrei dire spero che non pensiate buono kevin solo perche non ha sbranato il fante scarico eh

spero ci siano altri motivi, perche per ora ha ripetuto cose dette da altri e spadato la probabile sentinella.

quindi ripeto: speso abbiate altri motivi che io non ho colto, altrimenti per me è sospettissimo

 

Abbiamo altri motivi che non hai colto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Sarebbe il ventordicesimo

 

E poi il contadino ignaro che ha 3/4 di possibilità di essere cavaliere gioca così scarico?

Ma infatti non sono convinto che sia ignaro, probabilmente è una delle anime, o era veramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Spero che abbiate davvero ragione perché onestamente a me non convince e continua a votarmi senza motivi o prove e questa cosa non mi va molto giù 

Io non ti convinco, cosi come non mi convinci tu..

Inutile che te la prendi.. Se qualcuno ha colto qualcosa è perché sto interagendo e partecipando.

Non ho visto un tuo contributo decisivo, e quasi tutti i contadini hanno poteri utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Diablus dice:

 

E secondo te se potevo rubarla uscivo in questo modo? Ti ricordo che fino a prova contraria sono contadino, quindi non capisco perché ti poni questa domanda. 

 

Scusa eh.

 

Io posso anche credere che non l' hai ancora trovata ma se è viva domani vi unite 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Diablus dice:

 

E secondo te se potevo rubarla uscivo in questo modo? Ti ricordo che fino a prova contraria sono contadino, quindi non capisco perché ti poni questa domanda. 

 

E poi cosa vuol dire fino a prova contraria? E già la seconda volta che parli di prove.

 

Se sei anima gemella che prove contrarie dovremo mai avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Scusa eh.

 

Io posso anche credere che non l' hai ancora trovata ma se è viva domani vi unite 

 

Lo sto ancora aspettando questo domani. E se consideri che probabilmente era White (non lo penso solamente io), stiamo discutendo del nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho riflettuto.

 

I lupi dovevano evitare il graal arrivasse a tartina.

 

Quando ho chiesto chi avevate votato il primo a rispondere era stato marco dicendosi oltretutto cavaliere.

 

A quel punto era probabile noi credissimo o a marco o a tartina ma se dicono entrambi il vero ai lupi che interessava di sputtanarsi per mettere in dubbio tartina e poi farci cmq dare il graal a un altro cavaliere? 

 

Secondo me nessuno.

 

Se invece marco mente aveva senso, potevano farci sprecare il graal e poi sbranare tartina la sera dopo

 

Per cui per me va rogato marco che è il più probabile che menta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Polle dice:

 

Interessante

 

@Lemon il lupo apprendista negromante riporta automaticamente l' ultimo lupo morto?

No scusate, ricordavo male la schedina del negromante, ho messo quella definizione per dare l'idea di guaritore prol con una sola res, comunque non ve l'ho linkata proprio perché il succo di quel lupo è che ha una sola res, che può usare a piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Io ci ho riflettuto.

 

I lupi dovevano evitare il graal arrivasse a tartina.

 

Quando ho chiesto chi avevate votato il primo a rispondere era stato marco dicendosi oltretutto cavaliere.

 

A quel punto era probabile noi credissimo o a marco o a tartina ma se dicono entrambi il vero ai lupi che interessava di sputtanarsi per mettere in dubbio tartina e poi farci cmq dare il graal a un altro cavaliere? 

 

Secondo me nessuno.

 

Se invece marco mente aveva senso, potevano farci sprecare il graal e poi sbranare tartina la sera dopo

 

Per cui per me va rogato marco che è il più probabile che menta

 

polle e che vantaggi avevo a sputtanarmi XD

 

se mi sono esposto a chiedere il graal è perchè sapevo che lo potevo ricevere. Io ieri te l'ho detto che la partita ha imboccato i binari giusti. I lupi si sono sputtanati da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...