Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 14.30 del 16/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Kevin Split dice:

Io non ti convinco, cosi come non mi convinci tu..

Inutile che te la prendi.. Se qualcuno ha colto qualcosa è perché sto interagendo e partecipando.

Non ho visto un tuo contributo decisivo, e quasi tutti i contadini hanno poteri utili.

Ma chi se la prende e io mi sto fidando del cerchio che si è creato, se nessuno a me passa una cippa, cose plateali non è che posso farne. Quindi o ti fidi per atteggiamento o la pianti e ci concentriamo sulle cose importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Dai marco è pure il più incoerente di tutti, chiede il Graal e poi vota me

No sense susu

 

 

ogni tanto mi chiedo se fai finta di non capire o se non capisci veramente

 

il primo giorno in cui avevo chiesto il graal l'avevo fatto non in modo esplicito. speravo che kevin cogliesse l'occhiolino ma non è successo. visto che non avevo la certezza che mi arrivasse ho preferito comunque fare un nome in modo tale che poteva arrivare ad una che mi ispirava fiducia 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Polle dice:

Io ci ho riflettuto.

 

I lupi dovevano evitare il graal arrivasse a tartina.

 

Quando ho chiesto chi avevate votato il primo a rispondere era stato marco dicendosi oltretutto cavaliere.

 

A quel punto era probabile noi credissimo o a marco o a tartina ma se dicono entrambi il vero ai lupi che interessava di sputtanarsi per mettere in dubbio tartina e poi farci cmq dare il graal a un altro cavaliere? 

 

Secondo me nessuno.

 

Se invece marco mente aveva senso, potevano farci sprecare il graal e poi sbranare tartina la sera dopo

 

Per cui per me va rogato marco che è il più probabile che menta

Pleonasmo lo diamo buono sicuro?

 

Perché così i ruoli buoni sono finiti e pure uno tra Mario e tidus è per forza cattivo, a meno che uno dei due non è l altra anima

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Taddeo dice:

Pleonasmo lo diamo buono sicuro?

 

Perché così i ruoli buoni sono finiti e pure uno tra Mario e tidus è per forza cattivo, a meno che uno dei due non è l altra anima

Io credo che sia più probabile che ci sia un cattivo tra mario e tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi voti

 

giorno 1 
Pleo vota White
White vota Pleo
Tartina vota Zaki 
Elendor vota Diablus 
Polle vota Taddeo
Mario vota Marco
Kevin vota Mist

 

notte 2
Mario vota WR
WR vota pleo
Elendor vota Diablus
Pleo vota WR
Marco vota WR 
Tartina vota Marco
Polle vota Diablus (2)
Taddeo vota Marco (2)
Diablus vota WR (4)
Zaki vota Diablus
absolute vota Marco

muore white

 

giorno 2 

duke vota tartina
mist vota elendor
Elendor vota Marco
Taddeo vota Mariosan
abs vota pleo
ziki vota duke
marco vota duke (2)
pleo vota abs

 

notte 3
taddeo vota mariosan
kevin vota elendor
polle vota duke
mist vota duke
mariosan vota duke
duke vota elendor
pleonasmo vota duke
marco vota duke
zaki vota pleonasmo

 

giorno 3 

kevin vota zaki
mario vota marco
marco vota diablus
Tidus vota mariosan
diablus vota tidus 
pleo vota abs
abs vota elendor

 

notte 4

marco vota abs

elendor vota abs

zaki vota abs

kevin vota elendor

pleonasmo vota abs

MARIO DICHIARA A PLEONASMO CHE NON VUOLE VOTARE

tartina vota abs

polle vota abs

abs vota elendor

 

da questi voti mario non sembra tanto contadino e si può solo affermare che di sicuro non è lupo con marco nè con tidus

per tidus non saprei se sia davvero contadino, ma a me lo sembra più di mario

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

 

polle e che vantaggi avevo a sputtanarmi XD

 

se mi sono esposto a chiedere il graal è perchè sapevo che lo potevo ricevere. Io ieri te l'ho detto che la partita ha imboccato i binari giusti. I lupi si sono sputtanati da soli

 

Se non avevi motivo tu, meno ancora ne avevano gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Cmq io ve lo dico oggi bisogna cercare nero e negromante che potrebbero essere vivi, se domani siamo certi che sono morti vuol dire che c'è solo più lo spelacchiato e a quel punto va rogato prima diablus

 

E' anche vero che io conto come contadino. Il rischio c'è sia nel bruciarmi che anche nel non bruciarmi (relativo visto che l'altra anima era White) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ci buoni sono 9 

 

Siamo buoni sicuri io, Taddeo, Kevin split, tartina e mist morto 

 

Poi c'è zaki che si è detto sentinella ma va a sapere se diceva il vero

 

E White che non sappiamo che fosse

 

Ci sono quindi ancora da 2 a 4 buoni tra gli altri.

 

Diablus anima gemella 

 

Restano Marco, Mario, tidus, elendor e pleonastico.

 

Qui ci sono tra i 2 e i 4 buoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

E' anche vero che io conto come contadino. Il rischio c'è sia nel bruciarmi che anche nel non bruciarmi (relativo visto che l'altra anima era White) 

 

Diablus sei rubavittoria, se i lupi sono il problema principale non ti vorrò certo rogare.

 

Se c'è solo un lupo vivo allora dei rubavittoria bisogna preoccuparsi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 dice:

 

io questo non lo capisco. me lo spieghi??

 

come ti ho detto io non avevo la certezza che venisse colta la mia richiesta non ufficiale e quindi ho preferito comunque votare per una che mi fidavo.

 

dove sta l'illogica

 

 

Nel dubbio io non avrei votato.

 

A parte quello, tartina è stata molto chiara sul perché si è fatta avanti, che è poi quello che ieri mi ha fatto optare per lei.

 

Tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Diablus dice:

 

E' anche vero che io conto come contadino. Il rischio c'è sia nel bruciarmi che anche nel non bruciarmi (relativo visto che l'altra anima era White) 

 

E poi se volessi fare il contadino proveresti a fare UNA COSA, un ragionamento per trovare i lupi, invece io nulla cosmico, ti interessa solo non bruciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Polle dice:

 

Nel dubbio io non avrei votato.

 

A parte quello, tartina è stata molto chiara sul perché si è fatta avanti, che è poi quello che ieri mi ha fatto optare per lei.

 

Tu no.

 

su questo non concordo.

 

con il fatto che i lupi potevano votare tutti lo stesso nome per me c'erano dei rischi, come poi è successo, che il graal non venisse assegnato. Quindi ho votato entrambe le volte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io ho detto in parte cosa sono. E Marco non può dirsi il mio ruolo perché senno non avrebbe richiesto di essere votato*

Inoltre ti ho detto che le morti al rogo e di Zaki sono stata cosa buona e giusta. Ieri non ho votato, e qui rispondo ad @Elendor perché per me abs non sembrava così male, ma non mi sentivo manco di votare Elendor sinceramente. Quindi ho preferito far decidere a chi aveva seguito di più il rogo.

 

*Un buono che sa di non poter ricevere il graal non si propone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Polle io ho detto in parte cosa sono. E Marco non può dirsi il mio ruolo perché senno non avrebbe richiesto di essere votato*

Inoltre ti ho detto che le morti al rogo e di Zaki sono stata cosa buona e giusta. Ieri non ho votato, e qui rispondo ad @Elendor perché per me abs non sembrava così male, ma non mi sentivo manco di votare Elendor sinceramente. Quindi ho preferito far decidere a chi aveva seguito di più il rogo.

 

*Un buono che sa di non poter ricevere il graal non si propone

 

Ti ho capito.

 

Però non posso crederci per forza, potresti anche mentire.

 

Per esempio che ne pensi del singolo sbrano notturno?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

E poi se volessi fare il contadino proveresti a fare UNA COSA, un ragionamento per trovare i lupi, invece io nulla cosmico, ti interessa solo non bruciare. 

 

Sono rubavittorie fino ad un certo punto, perché se per ipotesi la rubassi ai lupi (stiamo sempre ipotizzando visto che l'altra anima è probabilmente white), i contadini perderebbero comunque, quindi come al solito stiamo parlando di un problema al momento secondario. 

Sul cercare i lupi posso ragionare solo in base alle sensazioni che servono a poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...