Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 14.30 del 16/03


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Ti ho capito.

 

Però non posso crederci per forza, potresti anche mentire.

 

Per esempio che ne pensi del singolo sbrano notturno?

Beh Mist ieri aveva dichiarato di aver mandato un oggetto a Tartina. Per me lo sbrano è saltato (quindi la guardia ha un buono) ed hanno usato il nero su Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diablus dice:

 

Sono rubavittorie fino ad un certo punto, perché se per ipotesi la rubassi ai lupi (stiamo sempre ipotizzando visto che l'altra anima è probabilmente white), i contadini perderebbero comunque, quindi come al solito stiamo parlando di un problema al momento secondario. 

Sul cercare i lupi posso ragionare solo in base alle sensazioni che servono a poco. 

 

Vedi che ti tiri indietro? La maggior parte della persone stiamo giocando senza saper nulla, ma diciamocela pensiamo, cerchiamo di ragionare sui voti come fa elendor per esempio, tu un tubo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Marco tu hai detto di esserti fatto avanti già il primo giorno.

 

Perché ti sei fatto avanti?  come facevi a sapere di poter ricevere il Graal?

 

la prima volta l ho fatto in modo velato in quanto non volevo espormi in maniera diretta in quanto avevo ancora 2 possibilità di agire.

 

come ti ho detto poi mi sono fatto avanti in modo diretto perchè mi rimaneva solo più una possibilità

 

dajèìpolle io SO CHE LO POTEVO AVERE AL 100%. Secondo te perchè ieri dicevo a tartina di fare un passo indietro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Polle dice:

Dunque ci buoni sono 9 

 

Siamo buoni sicuri io, Taddeo, Kevin split, tartina e mist morto 

 

Poi c'è zaki che si è detto sentinella ma va a sapere se diceva il vero

 

E White che non sappiamo che fosse

 

Ci sono quindi ancora da 2 a 4 buoni tra gli altri.

 

Diablus anima gemella 

 

Restano Marco, Mario, tidus, elendor e pleonastico.

 

Qui ci sono tra i 2 e i 4 buoni

 

 

Visto che dici che mi tiro indietro ti dico la mia. 

White sono ancora convinto che fosse l'anima gemella. Marco è stato sempre in ballottaggio e da come si è difeso mi da buone sensazioni. Anche Mario dice di essere buono. Tenderei a credere ad elendor ma a quel punto cominciamo a non tornare i conti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Buonanotte

No, seriamente

Assegnare ruoli solo per cose lette a caso e nascoste non ha senso che non è mai servito a nulla, il 90% sono sempre sbagliati

Se vuoi sapere qualcosa di me ti dico che non sono un cavaliere, ma penso si fosse già capito

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Taddeo dice:

@Pleonasmo @Tidus venite a fare chiarezza, che i ruoli sono finiti

 

Comunque tra Marco, tidus e Mario abbiamo detto che sicuramente uno è cattivo giusto?

 

Con il graal che non è arrivato a tartina per forza.

 

A meno che zaki fosse buono, Absolute anche e tutti e 3 i lupi abbiano votato lui poi mentendo su cosa avevano votato,  e portandoli 4 pari.

 

Ma a quel punto i lupi sarebbero pleonasmo elendor e....? Mancherebbe un possibile terzo.

 

A meno di pensare diablus non anima gemella ma proprio lupo

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Diablus dice:

 

Visto che dici che mi tiro indietro ti dico la mia. 

White sono ancora convinto che fosse l'anima gemella. Marco è stato sempre in ballottaggio e da come si è difeso mi da buone sensazioni. Anche Mario dice di essere buono. Tenderei a credere ad elendor ma a quel punto cominciamo a non tornare i conti 

 

Quindi sono tutti buoni in pratica.

 

Opinioni utilissime

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

No, seriamente

Assegnare ruoli solo per cose lette a caso e nascoste non ha senso che non è mai servito a nulla, il 90% sono sempre sbagliati

Se vuoi sapere qualcosa di me ti dico che non sono un cavaliere, ma penso si fosse già capito

I non cavalieri sono finiti, e di uno non puoi sapere di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Marco ha detto che si è fatto avanti prima velatamente perché sapeva di poter agire solo più 3 volte, poi più marcatamente perché poteva agire solo più 2.

 

Che vuol dire?

Non ho capito perché parla di 3 azioni

 

Ma ha detto esplicitamente che sapeva di poterlo avere al 100% e c è un solo ruolo che lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Marco ha detto che si è fatto avanti prima velatamente perché sapeva di poter agire solo più 3 volte, poi più marcatamente perché poteva agire solo più 2.

 

Che vuol dire?

Solo che tartina che ha detto? Lo ha chiesto il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Quindi sono tutti buoni in pratica.

 

Opinioni utilissime

 

 

Secondo me parliamo due lingue diverse. Devo averti fatto qualcosa in una vita passata, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo astio nei miei confronti. 

Poi non ti lamentare se non partecipo alle discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

:hamm:

 

Sono il bianco.

Come posso agire solo 3 volte per trovare il nero. Ieri quando mi sono esposto avevo solo più un colpo a disposizione.

 

 

 

Ahhhh

 

Era scritto nelle FAQ, sai che non le leggo. Scusa.

 

Continuavo a leggere la schedina e non capivo.

 

Se non ti smentisce tartina ti credo.

 

Su chi sei andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

Secondo me parliamo due lingue diverse. Devo averti fatto qualcosa in una vita passata, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo astio nei miei confronti. 

Poi non ti lamentare se non partecipo alle discussioni. 

 

In una partita passata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...