Vai al contenuto

You


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Per caso uno sconosciuto l'ha segnalata su tweeter, ed è stato proprio nel momento in cui ero ben disposto a iniziare la visione di una serie.

Quindi ho cominciato a vederla e...me la sono divorata in una giornata! :D Una droga, non riuscivo a smettere...

Che dire? La protagonista, Beck, è semplicemente deliziosa, impossibile non innamorarsene! ;) Ma è anche bravissima. Bravo anche lui, ma non quanto lei. 

La vicenda tratta di un amore morboso e a tinte fosche, un thriller ben ambientato, con giusto dosaggio di vicende, personaggi e colpi di scena. Qualche vago richiamo a Dexter ne impreziosisce la godibilità. Più che consigliato, voto 7,5. :) 

 

978880471273HIG-312x480.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, tartina dice:

Ho visto la prima stagione, prometteva bene ma poi è diventato veramente troppo trash

 

Questo non mi ha impedito di vederla tutta hahah

 

C'è solo una puntata che mi ha lasciato perplesso, quella in cui lui va a casa dell'amica di lei, decisamente non all'altezza delle altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche la seconda serie.

Molto brava Victoria Pedretti (Love), lui (Penn Badgley - Joe) continua a non esaltarmi ma fa il suo.

La vicenda assume a tratti contorni grotteschi, ma la deriva di sfioramento verso i fratelli Coen e Quarantino riesce solo in minima parte. 

Ho trovato molto fastidioso e molesto il personaggio di Forty Quinn, che disturba non poco la trama.

Detto tutto ciò, la seconda serie vale  comunque un 6,5 e, nonostante le varie incongruenze, riesce a tenere desta l'attenzione sino alla fine. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, alex7784 dice:

Che genere vorresti?

Mi piacciono drammatici, thriller e fantascienza (non guerresca).

 

16 ore fa, alex7784 dice:

Sei su instagram? Se si ho fatto qualche storia sulle serie migliori e continuo ad aggiornarlo.

Sono iscritto ma non lo amo, e neanche le storie. (Le conosco poco, su FB le cancello tutte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...