Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Notte 5 fino alle 20 di stasera


Lemon
 Share

Recommended Posts

«In questa piana avrà luogo la battaglia mortale che lascerà orfano il regno di Logres».

Così dicevano le lettere, e ve le aveva scritte un tempo Merlino. Quando il re le ebbe lette, abbassò il capo, ché ben sapeva che predicevano chiaramente la sua morte; pure giurò che non sarebbe tornato indietro.

Ora, il racconto dice che i Sassoni, che odiavano re Artù a morte, erano giunti in aiuto di Mordret, e che con lui vi era anche una folla di cavalieri di Scozia, d’Irlanda e del Galles: sì che la sua armata contava due volte più uomini di quella del re.

Quando le sue genti sbucarono nella piana di Salisbury, trovarono i nemici ad attenderli schierati su dieci ranghi i cui pennoni garrivano al vento. Allora avreste visto tutte le lance abbassarsi assieme, e le due avanguardie slanciarsi l’una contro l’altra, e morire molti valentuomini che non l’avevano meritato, ché in pochi istanti la terra fu coperta di cavalieri uccisi, feriti o abbattuti, e molti buoni cavalli galopparono in libertà.

I racconti della tavola rotonda, AA.VV.

 

Vanno in arringa Mario, Tidus, Marco e Pleonasmo.  Voti e poteri entro le 20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pollalla

@Polle il tuo ruolo lo ha capito qualcuno?

Poi altra cosa: credo che le sentinelle dichiarate siano una buona e una cattiva ovviamente, quindi zaki al cimitero non può che essere cattivo. Se fosse buono tu ce li vedi due cattivi a dichiararsi sentinella(mariosan e tidus)?

Io tendo a credere più a tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@Pollalla

@Polle il tuo ruolo lo ha capito qualcuno?

Poi altra cosa: credo che le sentinelle dichiarate siano una buona e una cattiva ovviamente, quindi zaki al cimitero non può che essere cattivo. Se fosse buono tu ce li vedi due cattivi a dichiararsi sentinella(mariosan e tidus)?

Io tendo a credere più a tidus

 

Ripeto

 

Di certo non potevano rubare il fante.

 

Gli altri ruoli sono tutti vivi. L' unico che poteva essere morto era la sentinella. Quindi sì ce li vedo 2 lupi a dirlo entrambi se uno dei 2 è il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

@Pollalla

@Polle il tuo ruolo lo ha capito qualcuno?

Poi altra cosa: credo che le sentinelle dichiarate siano una buona e una cattiva ovviamente, quindi zaki al cimitero non può che essere cattivo. Se fosse buono tu ce li vedi due cattivi a dichiararsi sentinella(mariosan e tidus)?

Io tendo a credere più a tidus

Polle è buono a meno che pleonasmo non si è fatto fregare il ruolo, e uno tra White e Abs allora è ignaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma perché Marco non ha il graal? Non ho capito la dinamica

 

Perché il graal si evoca solo una volta.

 

E lo ha già preso tartina ieri.

 

Era solo per controllare tartina non fosse il negromante che aveva riportato te come aveva supposto kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

@tidus no, taddeo sarebbe stato da proteggere a notte 3

 

Il 14/3/2020 at 12:17, Kevin Split dice:

(Scusate se ogni tanto sparisco ma ho i miei tempi, mi sono appena svegliato)

 

Tornando a noi ed al discorso Graal, io ho votato @Taddeo.

Io andrei su di lui.. mi sembra il più buono di tutti.

 

Adesso che l'ho esplicitato, se siete tutti d'accordo nel votarlo, la sentinella lo deve proteggere e lui resserà subito lo sbranato della prossima notte.

Anche se non ci sarà grande scelta, si guadagna una fase e preghiamo di rogare bene.

 

kevin aveva scritto quel mess a giorno 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Polle è buono a meno che pleonasmo non si è fatto fregare il ruolo, e uno tra White e Abs allora è ignaro

 

Mmm no, pleo ha detto di essere ignaro pure lui

 

Perciò 2 siete tu e tartina.

 

E 2 tra White, ABS, elendor e pleo.

 

Spero elendor e pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...