Vai al contenuto

Il ciclo arturiano - Notte 5 fino alle 20 di stasera


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Stavo riflettendo. Quando ho chiesto alle sentinelle da chi fossero andati, Tidus ha detto di aver protetto me ... Rischierebbe di fare un bluff indicando un nome ancora in vita che avrebbe potuto smentirlo nel caso fossi ignaro telepate? O avrebbe indicato un altro nome nella sua lista? 

 

Quello non vuol dire niente.

 

Da telepate ignaro non lo puoi smentire perché appunto non lo sapresti.

 

Per esempio ora tu fai capire di non aver ricevuto notizia del passaggio di tidus.

Ma può essere sia perché sei il telepate e non è passato sia perché è passato e tu non sei il telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Stavo riflettendo. Quando ho chiesto alle sentinelle da chi fossero andati, Tidus ha detto di aver protetto me ... Rischierebbe di fare un bluff indicando un nome ancora in vita che avrebbe potuto smentirlo nel caso fossi ignaro telepate? O avrebbe indicato un altro nome nella sua lista? 

Ma quando l.ha detto tidus di essere andato su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Quello non vuol dire niente.

 

Da telepate ignaro non lo puoi smentire perché appunto non lo sapresti.

 

Per esempio ora tu fai capire di non aver ricevuto notizia del passaggio di tidus.

Ma può essere sia perché sei il telepate e non è passato sia perché è passato e tu non sei il telepate

 

Sì, ho capito. Ma lui questo non lo sa. Io potrei tranquillamente essere il telepate e lui ha rischiato indicando un nome, il mio, di ignaro che potrebbe essere telepate come no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sì, ho capito. Ma lui questo non lo sa. Io potrei tranquillamente essere il telepate e lui ha rischiato indicando un nome, il mio, di ignaro che potrebbe essere telepate come no. 

 

Eh ma dovresti aver scoperto già di essere il telepate per altri poteri per poterlo smentire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che Artù deve andare da pleonasmo. Se lo trova cavaliere può essere sia buono che lupo però almeno sappiamo che non è anima gemella e che non dobbiamo uccidere pure diablus.

 

Perché se la principessa era Absolute o White Rabbit non vorrei farmela rubare quando ai lupi siamo vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

uhm ..... 

 

per artù i Cavalieri della tavola rotonda sono: Lancillotto, Parsifal, Galaad, Galvano, Accalon e Meleagant

 

forse diablus, ma sarò sincero lui non saprei come utilizzarlo.

 

 

No da diablus è inutile, è anima gemella, dobbiamo solo assicurarci che uno tra elendor e pleo non sia l' altra.

 

Andate tu da elendor e Artù da pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dato che sarò morto domani vi do indicazioni.

 

Se torna su quello che roghiamo stanotte è semplice:

 

Rirogate lo stesso domani

 

Poi @Marco1306 che è immortale controlla pleo. Se nè pleo né elendor sono principessa vuol dire che è morta e l' anima gemella viva perciò dovete rogare prima diablus, così muoiono i rubavittoria e poi l' ultimo lupo rimasto tra tidus e Mario

Se invece uno dei 2 è principessa rogate subito quello rimasto tra tidus e Mario e lasciate diablus vivo

 

Se invece quello che roghiamo stanotte non ritorna allora:

 

Se marco trova elendor principessa rogate quello rimasto tra tidus e Mario

 

Se marco non trova elendor principessa allora dovete rogare PRIMA diablus per sicurezza e POI quello rimasto tra tidus e Mario

 

Chiaro @Marco1306, @Taddeo, @Kevin Split, @tartina

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

 

 Beh anche quello può essere solo tra pleo e elendor vai da uno di loro

 

polle perfetto allora per la principessa chiedo di ele e con il bianco vado di pleo

 

12 minuti fa, tartina dice:

Eh allora ciao

Ho dichiarato 100 anni fa di essere il telepate, non rischiava nulla tidus

 

perfetto allora mario avendoti indicato come protezione è palese che mente.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 dice:

 

polle perfetto allora per la principessa chiedo di ele e con il bianco vado di pleo

 

 

perfetto allora mario avendoti indicato come protezione è palese che mente.

 

Era lì che volevo arrivare senza sputtanare del tutto tartina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...