Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 1 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

DAY 1

Ricordatevi che è ROGO DIRETTO fin da subito!
Potete cambiare voto quante volte volete fino alla chiusura, ogni tanto pubblicherò io dei riepiloghi voti.

Facciamo chiusura alle 23 per questa fase, se vi sembra troppo presto e volete rimandare a domattina, ditemelo in pvt appena potete xD

 

Potete anche votare NO ROGO e se questa scelta sarà la maggioranza, alle 23 non brucia nessuno.

In  caso di parità alle 23, sorteggio uno tra i più votati.

 

C'è il Medium Pubblico: il ruolo di chi va al rogo verrà rivelato subito a tutti!

 

@tartina

@Kevin Split

@Mist

@Taddeo

@Estiqaatsi

@Elayne

@Tidus

@Pleonasmo

@=marsupilami=

@Prisci

@Zaki

@Diablus

@Plic

@-Francesca-

@absolute

@mariosan

@Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooooooooo

 

Qui, a Milano, una bellissima giornata di sole. Si sente l'aria più pulita, fresca. Io, al lavoro "Didattica a distanza". Tra una pausa e l'altra, starò qui con voi. Nel pomeriggio sparirò per un Consiglio di classe in videoconferenza. 

 

Piccolo diario di bordo di un cittadino qualunque. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi, tanto per fare chiarezza mentale, è una blind in cui ci sono sicuramente 

 

- 4 lupi ( o tutti semplici, o alla peggio uno stile lupo sciamano op) 

- 2 o 3 contadini con poteri speciali

- 11 o 10 Vanilla Town. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui servirebbe Jack per fare l'analisi e vedere numericamente se il no rogo ha senso e quanto ci possa convenire. Io di solito sono sempre per evitarlo, ma ho poca dimestichezza con set del genere. Al momento i lupi sanno per certo la colonna ma non la riga estratta. Tra i pochi contadini con potere, invece, ci potrebbe essere dubbio sia di colonna che di riga. Non credo che il medium pubblico ci darà grandi risposte, ma vedremo.

 

Per me conviene iniziare a votare e vedere se e come si spostano i voti. Personalmente aspetterò che parlino un po' tutti e proverò a votare verso le 14. Per comodità consiglio a tutti di votare riportando la lista voti precedenti (non mi pare ci sia una discussione a parte), così da poter studiare la situazione, anche nei prossimi giorni.

 

@JackShepard ci sono modalità particolari per esprimere il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, absolute dice:

 

@JackShepard ci sono modalità particolari per esprimere il voto?

 

 

Basta che grassettate il nome di chi votate.

Se avete già votato e volete cambiare voto, sarebbe comodo per tutti se scrivete qualcosa del tipo

sposto il voto da X a Y

 

Se non lo fate amen, basta il grassetto. Ogni tot tempo farò riepiloghi io con tutti gli spostamenti.

 

EDIT: a fine giornata creo un topic che riassume tutti i voti della giornata, voi però votate qui

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Io sono contro il no rogo a priori, visto che il rogo è l unica nostra fonte di info

 

Confermo ma avendo già fatto una partita con queste regole qui aggiungo che :

- sarà difficile rogare un lupo al giorno uno anche se non impossibile quindi il no rogo può starci SOLO se veramente siamo un po' tutti indecisi. 

Cerchiamo di non esserlo in quanto:

- il voto e medium pubblico sono le armi principali di queste regole. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura che con la meccanica di spostamento del voto e del rogo diretto si andrà a creare inevitabilmente un po' di confusione...ma non avendo mai giocato con un meccanismo del genere forse sono un po' prevenuta. Non so. 

 

Nel frattempo ho scoperto che il lupo Sciamano è OP per davvero: pensavo che gli venisse detto un ruolo a caso sorteggiato, invece ho chiesto al master e sceglie lui chi indagare ogni notte. 

Non è detto che sia presente in partita, ma essendo anche l'unico probabile  ruolo cattivo con poteri nel set tanto vale tenere presente questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io la politica di evitare il No rogo, a meno di casi eclatanti... 

 

Siamo una infinità di contadini semplici. 

I ruoli con poteri che raccolgono info sono minimi e dovranno fare al meglio il loro lavoro. 

Se ci precludiamo persino il medium pubblico siamo puntone a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...