Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 1 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, absolute dice:

Qui servirebbe Jack per fare l'analisi e vedere numericamente se il no rogo ha senso e quanto ci possa convenire. Io di solito sono sempre per evitarlo, ma ho poca dimestichezza con set del genere. Al momento i lupi sanno per certo la colonna ma non la riga estratta. Tra i pochi contadini con potere, invece, ci potrebbe essere dubbio sia di colonna che di riga. Non credo che il medium pubblico ci darà grandi risposte, ma vedremo.

 

Per me conviene iniziare a votare e vedere se e come si spostano i voti. Personalmente aspetterò che parlino un po' tutti e proverò a votare verso le 14. Per comodità consiglio a tutti di votare riportando la lista voti precedenti (non mi pare ci sia una discussione a parte), così da poter studiare la situazione, anche nei prossimi giorni.

 

@JackShepard ci sono modalità particolari per esprimere il voto?

 

ma come il medium non ci dà risposte?

certo che le dà, i lupi si votano fra loro in questa modalità..okay, ma alla fine della fiera devono rogare i contadini altrimenti perdono.  quindi quando viene rogato un lupo guardando i voti indietro di solito è possibile fare ipotesi concrete sui suoi compagni. 

e di solito proprio dalle ipotesi che vengono fatte o meglio dalla profondità di ragionamento delle ipotesi che vengono fatte si trovano i buoni. e per esclusione i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo Magari hai idee geniali dalla tua esperienza su questo tipo di partita. :D Io qua ne ho fatta una sola.
Non ho problemi ad aiutare una volta entrato in partita e con voti sul tavolo, morti ecc, ma su una prima giornata, non saprei che fare.
Idee ?

Io aggiungo un voto su Francesca (2).
Niente di personale. No, non è vero. Ho avuto alcune Ex con quel nome. Quindi, il mio "debole" per loro si è tramutato in una sana paranoia. :give_rose:
 

Mist vota Estiqaatsi(1)
Poppolo vota Estiqaatsi (2)
Poppolo cambia voto da Estiqaatsi a Francesca (1)
Elayne vota Francesca (2)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...