Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 2 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

lo prendo come attestato di stima

 

Vedila così: se sei buono creare dubbi su di te ti mantiene in vita :D

Credo che entro un paio di giorni avrò un'idea più chiara su di te, se riesco a non morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Vedila così: se sei buono creare dubbi su di te ti mantiene in vita :D

Credo che entro un paio di giorni avrò un'idea più chiara su di te, se riesco a non morire 

 

ah okay, se era un piano va bene,

pliclalla la voti un po' a cazzo così o credi sia cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Beh a dire il vero è stato il contrario, faccio io un'osservazione su di te e mi tiri in mezzo. 

A parte che hai fatto una osservazione su una richiesta di Tartina, quindi non è nemmeno partita da te: seguendo la tua logica me la sarei dovuta prendere con tartina.

Al momento, a parte leggere e valutare la pubblica altro non posso fare, perciò mi baso su quel che leggo. E quella frase mi è sembrata messa lì apposta, e l'ho fatto presente sperando in un confronto. Tanto è vero che non ti ho nemmeno votato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

 

il tuo messaggio ha rafforzato ieri la mia idea.

adesso stai dicendo il contrario, prendi una decisione allora.

 

 

Poppolo, non mi hai risposto su perché tartina avrebbe avuto paura di Esti e l'avrebbe sbranato. 

E sul messaggio, una cosa è dire quello che ho detto io, aggiungendo pressione e argomenti di cui discutere (e far discutere gli altri) , con mio personale dubbio su questa uscita di Esti.

Un'altra è dire, come hai fatto tu stamattina "per questo messaggio di Esti, per me era lupissimo". C'è una bella differenza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ah okay, se era un piano va bene,

pliclalla la voti un po' a cazzo così o credi sia cattiva?

 

Dinamica particolare. 

Da lupo con me e te buoni lei va a provocarci? 

Ci sto pensando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Poppolo, non mi hai risposto su perché tartina avrebbe avuto paura di Esti e l'avrebbe sbranato. 

E sul messaggio, una cosa è dire quello che ho detto io, aggiungendo pressione e argomenti di cui discutere (e far discutere gli altri) , con mio personale dubbio su questa uscita di Esti.

Un'altra è dire, come hai fatto tu stamattina "per questo messaggio di Esti, per me era lupissimo". C'è una bella differenza.
 

 

in che senso?  l'ho scritto anche ieri che per me esti era lupo, non solo stamattina. Non posso rimangiarmi i pensieri di ieri poiché esti è uscito buono, posso solo affermare che erano pensieri sbagliati.

 

ti ho risposto su tartina, è passato un po' di tempo ma ricordo una serie di dinamiche dove sette/jack/tartina/esti spesso si votavano e conoscevano bene.

ma effettivamente, forse ricordo male.   Tartina l'ho comunque votata per due ragioni non per una quindi andrebbe a cadere solo il primo dei due capi di accusa.

 

questa difesa a Tartina che stai facendo, incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

A parte che hai fatto una osservazione su una richiesta di Tartina, quindi non è nemmeno partita da te: seguendo la tua logica me la sarei dovuta prendere con tartina.

Al momento, a parte leggere e valutare la pubblica altro non posso fare, perciò mi baso su quel che leggo. E quella frase mi è sembrata messa lì apposta, e l'ho fatto presente sperando in un confronto. Tanto è vero che non ti ho nemmeno votato :)

 

 

Sì sì ma sai benissimo che un voto qui non è una condanna, è il mio modo per dire che ti tengo d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Dinamica particolare. 

Da lupo con me e te buoni lei va a provocarci? 

Ci sto pensando. 

 

 

magari accusa entrambi ma in realtà tu e lei siete lupi assieme ed alla fine concordate che fra te e me il lupo sono io, e mi mettete nella cacca all'ultimo.

questo mi sembra possibile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

magari accusa entrambi ma in realtà tu e lei siete lupi assieme ed alla fine concordate che fra te e me il lupo sono io, e mi mettete nella cacca all'ultimo.

questo mi sembra possibile xD

 

Giuro stavo iniziando a pensare a dinamiche con te e lei lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho un giochino per tutti 

 

1) DA LUPI, IERI, CHI AVRESTE SBRANATO E PERCHÉ 

 

2) DA LUPI, CHE RAGIONAMENTO VI AVREBBE PORTATO A SBRANARE ESTI 

 

Voterò per il rogo qualcuno di quelli che non parteciperanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Comunque ho un giochino per tutti 

 

1) DA LUPI, IERI, CHI AVRESTE SBRANATO E PERCHÉ 

 

2) DA LUPI, CHE RAGIONAMENTO VI AVREBBE PORTATO A SBRANARE ESTI 

 

Voterò per il rogo qualcuno di quelli che non parteciperanno :D

 

1) poppolo perché conosce il gioco ed è pericoloso

2) nessuno, non lo avrei sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

questa difesa a Tartina che stai facendo, incomprensibile.

 

L'unica che difendo ad atteggiamento è Plic.
su Tartina, nessuna idea.

Non l'ho difesa: sono stato via da anni. Ma non mi ricordo questo "ho paura  di Esti", quindi chiedo.

 

comunque, sappiamo troppo poco.

Se fossi stato Lupo, secondo me rogare un giocatore importante è possibile il giorno 1. se ci sono voti in bilico. Proprio perché puoi permetterlo. Nessuno sa nulla di nessuno e i voti dei primi giorni sono un po' così. Anzi, prendere in castagna questo giocatore per un suo errore in pubblica è un buon motivo per metterlo, senza problemi, nella rosa dei palpabili da rogare.
Poi da lì ... basta che gli altri contadini facciano il resto.
Ora, è una mossa rischiosa ? Si. Va fatta ? Mah.
Secondo me il giorno 1 i Lupi devono solo assicurarsi che i voti non portino ai Lupi. 

E succede quasi sempre tranne uscite orribili da Lupi o fortuna. C'è sempre poco per decidere, ma uno tra Pleonasmo o Tidus porterei in arringa.

Per le domande di Mist rispondo alla fine. Altrimenti do idee ad alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Comunque ho un giochino per tutti 

 

1) DA LUPI, IERI, CHI AVRESTE SBRANATO E PERCHÉ 

 

2) DA LUPI, CHE RAGIONAMENTO VI AVREBBE PORTATO A SBRANARE ESTI 

 

Voterò per il rogo qualcuno di quelli che non parteciperanno :D

 

1) Francesca visto che voleva bruciare al rogo. Da lupo sarebbe da pazzi, da prol un po' meno, quantomeno ci penserei. 

2) La seconda è più difficile, il primo giorno (o notte se preferisci) si va un po' a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

1) Francesca visto che voleva bruciare al rogo. Da lupo sarebbe da pazzi, da prol un po' meno, quantomeno ci penserei. 

2) La seconda è più difficile, il primo giorno (o notte se preferisci) si va un po' a caso. 

 

Cioè avresti usato uno sbrano su Francesca, che è una che di solito anche da buona fatica a difendersi nei roghi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Cioè avresti sbranato te stesso? 

 

ah, non avevo capito il gioco,

allora mmmm molto difficile, qualcuno fuori da quelli in contesa per i voti e che ha votato un tizio singolo e dal quale non sia possibile trarre indicazioni. Altrimenti un tizio che ha votato un buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

io non lo avrei mai sbranato. personalmente questo ragionamento non esiste e non è nemmeno creabile.

 

Eh ma invece è interessante. 

Devi cercare il percorso inverso per arrivare a ragionare come i lupi. 

Sei in difficoltà perché la risposta è che sei lupo e l'hai sbranato per creare l'alibi? :D

Voglio continuare a pensarti buono per ora quindi dai, prova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Uno tra quelli che ieri è intervenuto maggiormente, e magari tra i più storici 

 

2) Esti ieri non ha detto nulla che potesse lasciar intendere un ruolo o anche solo che fosse ruolo: Ma è risaputo che Esti da buono è una grossa ortica attaccata agli zebedei per i lupi e notoriamente trascina la pubblica, quindi il motivo principalmente è sempre quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure l'alternativa è che sia stato sbranato per fare la giocatona: uccidendo una persona che sto accusando, creandomi un alibi per psicologia inversa :D

 

Basta dai, questa cosa è stata già detta, passo oltre. 

 

Anche perché con la dinamica dei voti mobili i lupi non avranno problemi a votarsi tra di loro, spostare, mettersi i voti a vicenda in tempi non sospetti fintanto che c'è qualcun altro sulla pira del rogo. Quindi con i voti si capisce ma fino ad un certo punto e soprattutto da  un certo punto. Ora temo sia ancora presto per trarre fatti concreti. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh ma invece è interessante. 

Devi cercare il percorso inverso per arrivare a ragionare come i lupi. 

Sei in difficoltà perché la risposta è che sei lupo e l'hai sbranato per creare l'alibi? :D

Voglio continuare a pensarti buono per ora quindi dai, prova. 

 

ma non sono in difficoltà, io da lupo non avrei giocato così e non lo avrei sbranato. è questa la risposta. Mai nella vita lo avrei sbranato per nessuna motivazione al mondo. Mai. è questa la risposta.

poi che alibi ho creato che sono qua a rispondere sulla questione da inizio giornata? al massimo mi sarei creato un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...