Vai al contenuto

GRATIS


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Segnaliamo offerte, omaggi e promozioni gratuite. 

 

3 copie digitali in omaggio di varie riviste per i prossimi tre mesi.

 

https://www.wired.it/attualita/media/2020/03/12/wired-copie-digitali-gratis/?utm_source=wired&utm_medium=DEM&utm_campaign=wired4you

 

Aggiungo che chi ha Vodafone può avere gratis abbonamento Vanity Fair per due anni oppure GQ per un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe Amazon Prime Video.

Se non avete mai fatto un conto basta chiedere la prova gratuita di 30 giorni e siete a posto.

Avete già consumato il vostro trial gratuito? Nessun problema, aprite Amazon.fr, vi loggate con il vostro account italiano, rifate lo stesso gioco chiedendo Amazon Prime per 30 giorni e prima della scadenza interrompete, per poi ricollegarvi su Amazon.de, Amazon.co.uk o quant'altro, ognuno di questi vi darà 30 giorni con accesso gratuito alla piattaforma.

 

L'unico problema è che i contenuti di Amazon Prime fan schifo.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la prova a Disney + ieri sera; una settimana gratis, sabato mi disiscrivo.

Sto spendendo 2.99 euro a sera per la proiezione familiare, su Chili e su Youtube se non trovo contributi su Netflix o Amazon Prime.

Chili mi fa incazzare perchè i film vecchi (tipo Rocky) te li fa pagare 7.99 € con in cambio il fatto che poi te lo puoi rivedere quando vuoi (e chissene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2020 at 10:27, MasterMatrix dice:

Non eri tu quello che mi criticava perchè non volevo pagare i giornali per leggerli a gratis? :D 

 

Si, ero io. Ho scoperto questa cosa per degli ordini incrociati per caso (cercavo prodotti in Francia e in Germania).

Ho un'iscrizione Amazon Prime Italia e sebbene possa usufruire di queste offerte "gratis", la qualità dei prodotti Primevideo è scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera a casa stava a me decidere quale film vedere.

Volevo proiettare le avventure acquatiche di Steve Zissous. Non lo dà nè Netflix, nè Prime, nè infinity (attivato ieri per avere i due mesi gratis). (questi ultimi due fanno schifo).

Così sono andato su Chili per noleggiarlo. Il noleggio 11 euro. UNDICI EURO.

Mi sono rifiutato.

Domande:

1. Qualcuno me lo passa?

2. Come mai non trovo più torrent? Devo cambiare i DNS?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Ieri sera a casa stava a me decidere quale film vedere.

Volevo proiettare le avventure acquatiche di Steve Zissous. Non lo dà nè Netflix, nè Prime, nè infinity (attivato ieri per avere i due mesi gratis). (questi ultimi due fanno schifo).

Così sono andato su Chili per noleggiarlo. Il noleggio 11 euro. UNDICI EURO.

Mi sono rifiutato.

Domande:

1. Qualcuno me lo passa?

2. Come mai non trovo più torrent? Devo cambiare i DNS?

Grazie

 

Ti mando il  link in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pachu dice:

Richiedono registrazione?

 

Assolutamente no, c'è di tutto e roba recentissima anche. Ormai guardo solo su questi due siti, selezionati tra tanti altri non affidabili. 

 

Unico fastidio, nei siti streaming (ma potete fare anche download, a scelta) dovrete chiudere prima dell'inizio 2-3 volte le pagine pubblicitarie, dopodiché visione spedita fino alla fine, a meno che non usiate pausa, o avanti o indietro, in quel caso altra pagina pubblicitaria, la chiudi e poi prosegui. 

 

Alle volte l'audio è un po' basso, ma quello forse è il mio pc, ma la qualità video è ottima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...