Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 3 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

DAY 3

 

ELAYNE ERA TOWN TRACKER

 

Lista Vivi/Morti

 


tartina

Kevin Split (rogo Giorno 2)

Mist

Taddeo

Estiqaatsi (morte Notte1)

Elayne (morte Notte2)

Tidus

Pleonasmo

=marsupilami= (rogo Giorno 1)

Prisci

Zaki

Diablus

Plic

-Francesca-

absolute

mariosan

Poppolo

 

ATTENTI: la fase può chiudere anche per maggioranza!

Siete 13 vivi: se una persona prende 7 voti, la fase chiude subito e quella persona va al rogo!
Altrimenti chiudiamo sempre alle 23 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, iniziamo a ragionare razionalmente.

Siamo 9 contadini con 4 lupi vivi.

 

Se mariosan dice il vero su di sè, in partita abbiamo il lupo sciamano. 

 

Ora, gli scenari che mi vengono in mente sono due: 

A) i lupi hanno sondato Mariosan ieri, sapevano che era un contadino con un ruolo, chi ha spinto per segarlo è lupo. 

 

B) i lupi ieri hanno indagato Elayne, sapevano che era ruolo e stanotte lo hanno ragionevolmente sbranato. 

 

Per quanto mi riguarda, io ieri mi aspettavo che con la morte di Mariosan mi si risolvessero alcuni dubbi, perché francamente io non so nulla di nessuno ma la dinamica di ieri è stata interessante sotto molti punti di vista. 

 

Non mi tolgo dalla testa che a me non convincono  granchè né tartina né Mist, non posso farci nulla. 

E dobbiamo muoverci a stanare almeno un lupo o se andiamo avanti così andiamo pesantemente sotto di numero. 

 

Ovviamente se mariosan mente, la storia si capovolge completamente. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si brucia uno tra Mariosan e Tidus, possibilmente sarebbe meglio il lupo, visto che sennò regaliamo un'altra notte ai lupi, quindi meglio decidere per bene. 

 

A me francamente fa più specie l'uscita di Tidus, lo dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

Oggi si brucia uno tra Mariosan e Tidus, possibilmente sarebbe meglio il lupo, visto che sennò regaliamo un'altra notte ai lupi, quindi meglio decidere per bene. 

 

A me francamente fa più specie l'uscita di Tidus, lo dico. 

 

Plic se sei buona sei un disastro lascia che te lo dica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan davvero enciclopedico come lupo in questa partita. Dallo scivolone del primo giorno, alle reazioni di ieri, all'aver osservato le discussioni su di lui nel finale senza intervenire per votare per salvarsi a caso contro qualcuno che poteva avere un ruolo più importante del suo, senza pensarci.

Escono malissimo dalla giornata di ieri Taddeo e Poppolo, soprattutto per il discorso su di me a fine fase, ma anche per non aver colto dettagli che da contadino non gli sfuggono mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mai nella vita Tidus da cattivo esce a rubare il ruolo a un buono che si dichiara in questo modo. Chi gioca con lui da anni lo sa. 

 

Non positivo neanche Absolute ora che ci ripenso. Francesca penso buona mi servi in trincea. PRISCI a rapporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego la situazione : se mariosan fosse morto ieri e fosse stato davvero il vvoyeur ne uscivi male. Ma male male. 

 

Oggi abbiamo Mario vivo che si contende il ruolo con Tidus. 

 

Con il primo ti ci sei scornato tutta ieri e torniamo al punto di cui sopra.

E lo hai accusato per uno scivolone che a mio avviso è stato sopravvalutato rispetto alla reale portata. 

Con il secondo, invece, hai avuto ben pochi scambi che io ricordi. 

 

Ora, magari hai ragione tu e sono fin troppo arrugginita, ma già dallo sbrano di Esti è chiaro che il branco ha un leader di punta e non è allo sbaraglio. 

In più ha proposto il giochino di ieri, interessante certo, ma queste cose le fai anche da lupo. 

Tu sei quello delle giocate fantasiose e non mi stupirei se avessi costruito tutto ad hoc. 

Poi oh, se sbaglio prendilo come una dimostrazione di stima. Ti sospetto perché queste cose le fai e le hai già fatte in passato. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne uscivo male perché? Per cosa? Io gioco così, io ragiono sul poco che ho e se sento puzza scavo. E ieri ce n'era tanta. Dimmi perché cazzo ne sarei uscito male se ogni mio ragionamento era argomentato per filo e per segno. Ti ricordo che i lupi SANNO l'esito del rogo. 

 

Domani ti voto per direttissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Da buona nella prima mondiale eri il mio braccio destro. La coccarda. Sei un'altra persona. 

{Piccolo ot: ormai entro solo da Cell e il portale è ovviamente diverso e non vedo, ma se non erro la coccarda dovrei averla ancora in firma :p e se l'ho tolta è perché Esti aveva il rosik}

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

{Piccolo ot: ormai entro solo da Cell e il portale è ovviamente diverso e non vedo, ma se non erro la coccarda dovrei averla ancora in firma :p e se l'ho tolta è perché Esti aveva il rosik}

 

E se non l'hai tolta toglila ora se sei contadino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...