Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 3 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@Plic sei lupo basta negare. Stai temporeggiando perché hai paura che mariosan raggiunga la maggioranza prima del tempo e bruci senza sentenza. Perché non lo stai votando? Per la storia di tidus? Elayne prima di morire ha lasciato il suo commento. Un buono è morto e ci ha detto praticamente chi dobbiamo votare oggi e tu temporeggi. 

 

Poppolo idem.

 

Secondo me dovevate votate mariosan per avere un minimo di alibi dopo.

 

Tanto se tidus mente, cosa che non credo, sarà il prossimo a bruciare non appena vediamo mariosan cittadino bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tidus dice:

Ora che l'ho rivisto, col senno di poi, è parecchio brutto anche quello

@Taddeo come mai ieri hai votato kevin?

Perché non votava più nessuno, tutti fermi da almeno un ora con il voto

 

Ho pensato che se mariosan era veramente lupo non credo c era tutto sto immobilismo su di lui, e allora ho provato a votare un altro per vedere che succedeva

 

Ho votato kevin perché tra tutti era quello meno attivo e più spento

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

Ora sparisco un po' ma vi informo che 

- non accetterò attacchi diretti verso di me o critiche all'operato, nel senso che lo ignorerò ed eviterò di rispondere dato che il mio schieramento è palese e ogni ragionamento ampiamente motivato 

- chi volesse discutere è il benvenuto ma ascolterò solo argomentazioni serie e ben articolate, quindi non pensate di venire qua a parlare di "giocate creative" o menate del genere quando abbiamo un giorno intero su cui ragionare con relativi voti 

- in questo momento possiamo concentrarci sulla ricerca del quarto lupo, al momento sono combattuto tra Absolute (atteggiamento superficiale e antagonista) e Taddeo (voto pesante che porta Kevin a due ieri e lancia la volata al pareggio di Mariosan) 

- Lavatevi le mani. State a casa. Finirà. 

Stai tranquillo su di me che non voto così spudoratamente a favore di un mio compagno per salvarlo, se Mario è lupo, anche se tendo verso questa ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo ma guarda che il messaggio lasciato da Elayne è per dire che secondo lui uno tra Tartina e Mariosan è lupo. Ieri il ballottaggio era tra loro due quando lui ha votato, e la non lupaggine di uno statisticamente avrebbe indicato la lupaggine dell'altro. 

Ieri infatti Elayne ha spostato su Mario per mettere a 2 voti sia il "condannato" da poppolo (Tartina) sia il "condannato" da Mist (Mariosan). 

 

Infatti se guardi i voti, il movimento è iniziato dopo il voto di Elayne

 

 

Poppolo vota tartina (1)

mariosan vota Zaki (1)

Mist vota Plic (1)

tartina vota Plic (2)

Elayne vota Tidus (1)

Mist cambia da Plic (1) a mariosan (1)

Prisci vota tartina (2)

Plic vota -Francesca- (1)

Zaki vota Kevin Split (1)

Elayne cambia da Tidus (0) a mariosan (2)

Pleonasmo vota Plic (2)

Tartina sposta da Plic (1) a Mariosan (3) 

Taddeo vota Kevin Split (2)

Tidus vota Plic (2)

 

 

 A Ae questa storia puzza. Se poi sto sbagliando mi ritiro per un altro secolo e mezzo, e tanto mi pare di essere l'unica a pensarla così , ma a me quello che convince di Meno è Tidus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Diablus dice:

Si dice che errare è umano, ma perseverare è diabolico. Questa volta penso di non sbagliarmi. 

Mist ti seguo, spero solo di non ingarbugliarmi nei ragionamenti. 

 

Mariosan

 

Ero abbastanza tranquillo su di te per atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo a onor di cronaca il passaggio che mi aveva fatto inizialmente sospettare di Plic:

 

"Siamo una infinità di contadini semplici" 

 

Nella prima pagina di gioco. Nessun contadino semplice in questa partita si sognerebbe mai di dirlo così alla leggera, visto che cercare di farsi sbranare al posto dei ruoli è molto importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mist dice:

Poppolo davvero da te mi aspettavo almeno un tentativo di convincermi che mi stessi sbagliando. Cioè due li avete bruciati, tu eri il successivo, perché esporsi così? Mario brucia, si vede che è lupo e poi parte l'effetto domino 

 

penso tu sia portato a non valutare nemmeno la situazione quindi andando completamente a senso unico su mariosan per le dinamiche di ieri dove già pensavi mariosan cattivo.

se sei buono.

il modo in cui si è arrivati allo scontro di ruolo a me sembra che porti a tidus lupo, piuttosto nettamente.   mariosan che vota per salvarsi, spesso un voto brutto uguale a quello di pleonasmo del giorno precedente, si dichiara un ruolo ma non è nella posizione per avere credibilità.   E Tidus è sempre il primo ad offrirsi per queste cose se ricordo bene lo ha fatto anche in una partita dove eravamo lupi io e lui poco prima che io smettessi di giocare.

Quindi che tu non valuti nemmeno che ci sia questa possibilità non depone molto a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mist dice:

Poppolo davvero da te mi aspettavo almeno un tentativo di convincermi che mi stessi sbagliando. Cioè due li avete bruciati, tu eri il successivo, perché esporsi così? Mario brucia, si vede che è lupo e poi parte l'effetto domino 

 

io non sono lupo, quindi ti stai sbagliando su di me, perchè non dovrei pensare che non ti stai sbagliando anche su tidus/mariosan?

bene non stai giocando di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

penso tu sia portato a non valutare nemmeno la situazione quindi andando completamente a senso unico su mariosan per le dinamiche di ieri dove già pensavi mariosan cattivo.

se sei buono.

il modo in cui si è arrivati allo scontro di ruolo a me sembra che porti a tidus lupo, piuttosto nettamente.   mariosan che vota per salvarsi, spesso un voto brutto uguale a quello di pleonasmo del giorno precedente, si dichiara un ruolo ma non è nella posizione per avere credibilità.   E Tidus è sempre il primo ad offrirsi per queste cose se ricordo bene lo ha fatto anche in una partita dove eravamo lupi io e lui poco prima che io smettessi di giocare.

Quindi che tu non valuti nemmeno che ci sia questa possibilità non depone molto a tuo favore.

 

Quindi ieri due persone in ballottaggio una vota per salvarsi all'ultimo tirando in mezzo il primo che capita a inizio giornata si dichiara a caso e tu CIECAMENTE TI FIDI DI Lui, cortesemente ridatemi il Poppolo che sa giocare io con questo non ci parlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

io non sono lupo, quindi ti stai sbagliando su di me, perchè non dovrei pensare che non ti stai sbagliando anche su tidus/mariosan?

bene non stai giocando di certo.

 

Ahahahahahahahhahahahagagagagagsgahahahaaaaaaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

@Plic sei lupo basta negare. Stai temporeggiando perché hai paura che mariosan raggiunga la maggioranza prima del tempo e bruci senza sentenza. Perché non lo stai votando? Per la storia di tidus? Elayne prima di morire ha lasciato il suo commento. Un buono è morto e ci ha detto praticamente chi dobbiamo votare oggi e tu temporeggi. 

 

Poppolo idem.

 

Secondo me dovevate votate mariosan per avere un minimo di alibi dopo.

 

Tanto se tidus mente, cosa che non credo, sarà il prossimo a bruciare non appena vediamo mariosan cittadino bruciato.

 

nel caso mariosan fosse lupo mi sei saltato all'occhio come suo probabile compagno,

questa non è una partita dalle solite dinamiche, i lupi si attaccano fra loro, non vengono mai a supporto uno dell'altro.

Quindi tu che di solito temporeggi parti sparato in questo modo.. sei il primo che voterò se mariosan esce lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Quindi ieri due persone in ballottaggio una vota per salvarsi all'ultimo tirando in mezzo il primo che capita a inizio giornata si dichiara a caso e tu CIECAMENTE TI FIDI DI Lui, cortesemente ridatemi il Poppolo che sa giocare io con questo non ci parlo 

 

ha detto di avere un ruolo, mi sarei salvato anche io

Non lo stai prendendo nemmeno in considerazione

 

non m sto fidando nè di mariosan nè di tidus, sto valutando la situazione.

cosa che tu non stai facendo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che stai parlando per astratti. 

"potrebbe", "una volta ha fatto così", etc. 

Mentre io valuto le frasi di gioco. Gli atteggiamenti. Presso i giocatori. Analizzo quello che scrivono. E tu sei lì come un pazzo a cercare di difenderlo. Tu da buono sei tutt'altro giocatore e soprattutto riconosci perfettamente quando lo sono anche io, perché nessun mio ragionamento è lasciato al caso, c'è sempre una logica chiara e precisa da seguire, e se mi vieni a dire che "sto giocando male" non sei sincero mi spiace. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Il problema è che stai parlando per astratti. 

"potrebbe", "una volta ha fatto così", etc. 

Mentre io valuto le frasi di gioco. Gli atteggiamenti. Presso i giocatori. Analizzo quello che scrivono. E tu sei lì come un pazzo a cercare di difenderlo. Tu da buono sei tutt'altro giocatore e soprattutto riconosci perfettamente quando lo sono anche io, perché nessun mio ragionamento è lasciato al caso, c'è sempre una logica chiara e precisa da seguire, e se mi vieni a dire che "sto giocando male" non sei sincero mi spiace. 

 

 

Non è una partita dove serva giocare in questo modo, non passerò mai il mio tempo a pressare la gente e non serve farlo poiché c'è il medium pubblico.

Mi sei sembrato buono nell'approccio carico alla partita, molto meno quando hai puntato mariosan ed allo stesso tempo dando Tartina che puntavo io, buona.

Mi hai tolto credibilità più volte affermando che io avrei sbranato esti perché sono "creativo".

oggi non stai valutando una situazione di furto ruolo, non hai nemmeno provato a fare a Tidus una domanda o a metterlo sotto pressione come invece dici di star facendo.

Queste sono le cose che fai quando sei Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche imbarazzanti, ma poppolo ha detto delle cose giuste

 

ti sei fissato su Mariosan per una frase che ha detto a giorno 1 e che secondo te è una dichiarazione di colpevolezza. 

In questa partita non ci sono prol quindi per forza di cose abbiamo un lupo al ballottaggio, visto che c'è contesa di ruolo.  E tu non ti fai nemmeno mezza domanda su Tidus ? Che ha avuto zero atteggiamenti contadini, e ieri glielo ha detto persino Elayne contadino sbranato e certificato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mist dice:

Ora sparisco un po' ma vi informo che 

- non accetterò attacchi diretti verso di me o critiche all'operato, nel senso che lo ignorerò ed eviterò di rispondere dato che il mio schieramento è palese e ogni ragionamento ampiamente motivato 

- chi volesse discutere è il benvenuto ma ascolterò solo argomentazioni serie e ben articolate, quindi non pensate di venire qua a parlare di "giocate creative" o menate del genere quando abbiamo un giorno intero su cui ragionare con relativi voti 

- in questo momento possiamo concentrarci sulla ricerca del quarto lupo, al momento sono combattuto tra Absolute (atteggiamento superficiale e antagonista) e Taddeo (voto pesante che porta Kevin a due ieri e lancia la volata al pareggio di Mariosan) 

- Lavatevi le mani. State a casa. Finirà. 

 

Vedi, era questo che intendevo. Tu i primi giorni giochi per gettare le basi poi emergi e fai valutazioni come queste dove ci prendi quasi sempre. 

 

Su di me posso dirti che da un paio d'anni gioco poco e seguo con difficoltà ogni partita, poi ieri mi hanno chiesto di sostituire qualcuno in un'altra partita da trenta giocatori e ieri ho postato dopo aver letto velocemente trenta pagine di storico con trenta nick di cui ne conosco la metà. 

 

8 minuti fa, Poppolo dice:

valutate voi se questo è il Mist buono,

la sua posizione è invalutabile per me

 

Non so, a me sembra il solito Mist (che può essere sia buono che cattivo), comunque oggi abbiamo un cattivo sicuro tra Tidus e Mariosan, dovessimo anche sbagliare avremmo margine di correzione. Io credo più al fatto che un lupo non sarebbe uscito per smentire un contadino (inutile) sapendo che al 50% avrebbero scambiato un lupo per un contadino (e al 50% avrebbero perso un lupo senza motivo). Ok, allungano la partita, ma così ci tolgono anche gente sbranando due persone nel mentre e più il cerchio si stringe peggio è per i lupi. Quindi tendenzialmente la penso come Mist e anche per questo mi sembra affidabile. Per contro abbiamo un Poppolo che ha puntato con decisione uno degli unici tre ruoli contadini in partita. Se uno di voi due sta giocando male mi pare che non sia Mist, a maggior ragione se fosse lupo starebbe giocando benissimo, invece preferisco crederti lupo in difficoltà che scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

Non è una partita dove serva giocare in questo modo, non passerò mai il mio tempo a pressare la gente e non serve farlo poiché c'è il medium pubblico.

Mi sei sembrato buono nell'approccio carico alla partita, molto meno quando hai puntato mariosan ed allo stesso tempo dando Tartina che puntavo io, buona.

Mi hai tolto credibilità più volte affermando che io avrei sbranato esti perché sono "creativo".

oggi non stai valutando una situazione di furto ruolo, non hai nemmeno provato a fare a Tidus una domanda o a metterlo sotto pressione come invece dici di star facendo.

Queste sono le cose che fai quando sei Lupo

 

Quindi all'inizio dici che pressare la gente non serve perché c'è il medium pubblico e poi mi dai del lupo perché non presso Tidus. 

Fai pace col cervello dai :D

Non ho altro da dire, aspettiamo il rogo e domani valutiamo di conseguenza, cosa che CHIUNQUE a questo punto direbbe tranne due lupi disperati 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Poppolo dice:

 

nel caso mariosan fosse lupo mi sei saltato all'occhio come suo probabile compagno,

questa non è una partita dalle solite dinamiche, i lupi si attaccano fra loro, non vengono mai a supporto uno dell'altro.

Quindi tu che di solito temporeggi parti sparato in questo modo.. sei il primo che voterò se mariosan esce lupo

 

 

Forse non ti è chiara la sequenza della gente che verrà rogata dopo mariosan lupo. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque muoia oggi, domani avremo dato a sufficienza per correggere il tiro MA -

 

E qui mi appello ai contadini

se oggi al rogo muore il contadino + stanotte sbranano, domani saremo

4 lupi 

7 contadini. 

 

se i lupi riescono a infinocchiare anche solo 2 contadini a votare con loro e guadagnano la maggioranza abbiamo perso. Quindi per favore i contadini vedano di non votare a caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...