Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 4 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

DAY 4

 

TIDUS ERA TOWN VOYEUR

 

Lista Vivi/Morti

 


tartina

Kevin Split (rogo Giorno2)

Mist

Taddeo

Estiqaatsi (morte Notte1)

Elayne (morte Notte2)

Tidus (morte Notte3)

Pleonasmo

=marsupilami= (rogo Giorno1)

Prisci

Zaki

Diablus

Plic

-Francesca-

absolute

mariosan (rogo Giorno3)

Poppolo

 

ATTENTI: la fase può chiudere anche per maggioranza!!!
Siete 11 vivi: se una persona prende 6 voti, la fase chiude subito e quella persona va al rogo!

Altrimenti chiudiamo sempre alle 23 di domani.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Prisci dice:

Bravo Mist, che intuito, ma qual è il tuo segreto?:heart:

 

Grazie per averlo chiesto! 

Il mio segreto è essere chiuso in casa da settimane e sull'orlo di un esaurimento nervoso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna.. ero fuori strada,

bravi a tutti i buoni che hanno votato mariosan e non mi hanno ascoltato, davvero bravissimi.

non so a questo punto come si siano mossi i lupi, di solito si votano fra loro, almeno qualcuno,

boh facciamo che voto prisci per aver votato mariosan e poi aver cambiato su tidus Viceversa (edit) e per aver parlato di "domani"-

i lupi di solito si dividono  fra i contendenti ma tidus lo abbiamo votato solo io, pliclalla e mariosan.   Plicalla ha fatto gli stessi ragionamenti miei, al limite è buona e si è sbagliata come me.

quindi mi sa che i lupi hanno tutti sacrificato il loro compagno in blocco e sono praticamente gli stessi che ho citato ieri visto che li ho giudicati principalmente per l'atteggiamento.

Quindi non cambio idea neanche ora che ho visto che quelle stesse persone hanno votato un lupo. In questa partita con queste dinamiche lo si fa sempre. sul forum di Mafia ho vinto intere squadre sacrificare un compagno attaccandolo e rogandolo e poi vincere facile.

pleonasmo/tartina/prisci/mariosan

questo il team lupi imho

 

se mi rogate, avrete il responso Poppolo Vanilla, giusto per anticiparvi da subito l'esito

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi prima dice bravi contadini per non averlo ascoltato, poi elenca i suoi sospetti e sono i contadini che hanno votato Mariosan, dando buona l'unica che invece lo aveva ascoltato. 

 

Direi lineare. 

 

Quindi non solo non mi sbrani (Madonna se sei presuntuosoooo) ma NEANCHE MI TIRI IN MEZZO TRA I SOSPETTI. 

 

Sono doppiamente offeso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Prisci dice:

 Veramente ho fatto il contrario e ho contribuito all'uccisione di un lupo. Al contrario di te.

 

io almeno sono stato coerente con la mia idea. cmq non preoccuparti, dato che mi sembri tesa, le mie idee non conteranno più in questa partita quindi se sei lupa è sufficiente che tieni vivo mist e arrivi in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Poppolo dice:

 

io almeno sono stato coerente con la mia idea. cmq non preoccuparti, dato che mi sembri tesa, le mie idee non conteranno più in questa partita quindi se sei lupa è sufficiente che tieni vivo mist e arrivi in fondo.

 

Sore loser

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, va beh, penso non si possa non votare Poppolo. Se uscisse davvero contadino allora sarebbe giusto perderla. Comunque aspetto domani anche io giusto per non perdermi Mist che spiega perché sono lupo. Stasera volevo votare verso le 23.40 (e ammetto che ero ancora indeciso, non escludo che avrei potuto votare Tidus) ma avete chiuso prima raggiungendo la maggioranza. Comunque davvero, Poppolo lupo che fa una partita del genere non me lo spiego. Io almeno si sapeva fossi scarso, ma Poppolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui, ma tanto per me le cose non son cambiate.

 

Ci sono rimasta male su Mariosan, ma io rimango della mia idea che Tidus non ha giocato da contadino e che i lupi ce la stanno mettendo in quel posto. 

 

Il fatto che Mario fosse lupo non cambia il fatto: chi per me è sospetto lo è per atteggiamenti, e tale rimane. 

 

Se a fine partita sarà chiaro che non ho capito un tubo mi ritiro nel mio angolo buio, ma io sono convinta e ci rimango che quelli che per me erano cattivi ieri lo sono anche oggi. 

 

Ma tanto se stasera muore un contadino è persa, quindi amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Sono qui, ma tanto per me le cose non son cambiate.

 

Ci sono rimasta male su Mariosan, ma io rimango della mia idea che Tidus non ha giocato da contadino e che i lupi ce la stanno mettendo in quel posto. 

 

Il fatto che Mario fosse lupo non cambia il fatto: chi per me è sospetto lo è per atteggiamenti, e tale rimane. 

 

Se a fine partita sarà chiaro che non ho capito un tubo mi ritiro nel mio angolo buio, ma io sono convinta e ci rimango che quelli che per me erano cattivi ieri lo sono anche oggi. 

 

Ma tanto se stasera muore un contadino è persa, quindi amen. 

 

 

Chi voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aspettare Poppolo ma a questo punto è effettivamente imbarazzante la situazione. Per quanto mi riguarda se volete togliervi il dubbio potete anche bruciarmi dopo aver fatto fuori tre lupi (che dopo Mariosan dovrebbero essere Poppolo e Plic), tanto ce la facciamo con i numeri.

 

Mist vota Poppolo (1)

Prisci vota Poppolo (2)

Pleonasmo vota Poppolo (3)

Poppolo vota Prisci (1)

Plic vota tartina (1)

absolute vota Poppolo (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...