Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 7 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

DAY 7

 

 PLEONASMO ERA VANILLA TOWN

 

Lista Vivi/Morti

 

tartina

Kevin Split (rogo Giorno2)

Mist (morte Notte4)

Taddeo

Estiqaatsi (morte Notte1)

Elayne (morte Notte2)

Tidus (morte Notte3)

Pleonasmo (morte Notte6)

=marsupilami= (rogo Giorno1)

Prisci (morte Notte5)

Zaki

Diablus

Plic (rogo Giorno5)

-Francesca-

absolute (rogo Giorno6)

mariosan (rogo Giorno3)

Poppolo (rogo Giorno4)

 

ATTENTI: la fase può chiudere anche per maggioranza!
Siete 5 vivi: se una persona prende 3 voti, la fase chiude subito e quella persona va al rogo!

Altrimenti chiudiamo alle 23 di domani.

@tartina @Taddeo @Zaki @Diablus @-Francesca- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Absolute non è lupo, per metagame non possono esserlo zaki e francesca assieme. Cioè può pure essere ma tenderei a escluderlo...

Uno dei due è lupo mentre l altro è tra diablus e Taddeo (ovviamente dal mio punto di vista) 

Se sbagliamo abbiamo perso

Rileggerei le interazioni tra Taddeo e mariosan/poppolo, tra diablus e mariosan/poppolo

onestamente non saprei decidere tra quegli altri due che non hanno detto niente

 

Adesso però ho sonno e ci penserò domani mattina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diablus dice:

Buongiorno, mi tocca rompere il ghiaccio a quanto pare. Io ho questo tarlo che mi gira riguardo Francesca e a quel punto tenderei ad escludere Zaki. Il secondo mi riesce più difficile, ma rileggendo qualcosa forse potrei riuscire 

diablus però bisogna trovare 2 lupi, non uno. potresti nominare quella che per te è la piu possibile coppia di lupi?

@Taddeo ti chiedo lo stesso

@Zaki e @-Francesca- cagate la partita

 

ora sto lavorando ma oggi pomeriggio dalle 17:30/18 in poi sono libera e mi metto a vedere le varie interazioni con mariosan e poppolo se non lo fa nessun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, tartina dice:

diablus però bisogna trovare 2 lupi, non uno. potresti nominare quella che per te è la piu possibile coppia di lupi?

@Taddeo ti chiedo lo stesso

@Zaki e @-Francesca- cagate la partita

 

ora sto lavorando ma oggi pomeriggio dalle 17:30/18 in poi sono libera e mi metto a vedere le varie interazioni con mariosan e poppolo se non lo fa nessun'altro

Uno tra te e diablus è per forza lupo perché deve star seguendo la partita

 

L'altro è tra zaki e francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a rileggere quello che ci ha lasciato Mist. Al momento i miei sospetti sono Abs e Francesca. 

@Taddeo lo so che sono un disastro come contadino, ma prova a fare la stessa cosa.

Ah visto ci sono altri 2 contadini oltre me, provate a rileggere quello che ci  ha lasciato scritto Mist per favore. 

Concludo con il mio voto per Absolute 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Diablus dice:

Ho provato a rileggere quello che ci ha lasciato Mist. Al momento i miei sospetti sono Abs e Francesca. 

@Taddeo lo so che sono un disastro come contadino, ma prova a fare la stessa cosa.

Ah visto ci sono altri 2 contadini oltre me, provate a rileggere quello che ci  ha lasciato scritto Mist per favore. 

Concludo con il mio voto per Absolute 

 

Direi una bella ciliegina sulla torta alla merda, un giorno di riflessioni per votare un contadino morto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...