Vai al contenuto

LA MONDIALE 2020 - FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, absolute dice:

Grazie a Jack e tutti per la partita. Mi scuso con i contadini, ma è anche un periodo (oramai di qualche anno) in cui non riesco più a seguire e ragionare come dovrei. Mi sa che mi prendo una pausa (cit).

no è che non devi giocare anche di là.

iscriviti alla partita di mist adesso, tu e @White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè Diablus, ma qualche ora fa stavi pure dicendo che francesca la pensavi prolupi.

Cioè, non stavi mica sforzandoti tanto a ragionare sulla partita.

 

Taddeo è da ieri che fa il fifone votando i più spenti, è vero, ma sono sicuro che si rende conto pure lui. Ogni volta diceva che doveva andare contro i top-buoni (tartina deepwolf) e poi però lei lo stoppava. Ma ci sta quando sei l'unico buono rimasto che parla che non ti viene di votare l'altro che sembra il più buono insieme a te.
Comunque Taddeo, guarda caso vedi che muoiono Prisci e Pleo che davano addosso proprio a tartina.... Lo so, non era facile sgamarla, ma insomma per il futuro, questi sono indizi pesanti xD.

Comunque lui e Pleonasmo giocavano, dai.

absolute che decide di smettere giocare e chiede la morte.

 

Plic che sta partita decide di giocare da sola dall'inizio alla fine. E' inutile che capisci che tartina ti sembra cattiva, se intanto non partecipi a tutto quello che accade attorno a te.

 

Lupi comunque bravi. Metà squadra ha fatto una cosa, metà un'altra, capendo esattamente la situazione che si stava creando in pubblica.

 

 

Per me il momento chiave della partita è stato Giorno2, quando Mist ha fatto il giochino per far parlare tutti e ha sgamato mario dandolo lupo. Cioè lì pure se non siete tanto convinti dei ragionamenti, provate a fare lavoro di squadra, mettete due voti su mario e vedete come va....solo Elayne ha capito l'andazzo votando mario e appoggiando mist, pur non fidandosi.

Vabè che in generale dei contadini nessuno giocava o interagiva tanto, difficile trovare i Lupi in questa modalità senza dialogo in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Zaki dice:

Grazie al master @JackShepard.

Ai miei compagni di avventura @tartina, @Poppoloe @mariosan.

A @Kevin Split che potrà usare con saggezza la spada del fante che come al solito non ha capito la partita.

 

Sei stato bravo e noi lupi più fortunati già al primo morso uccidere uno delle figure dei contadini.

Poi c'è stato un mezzo harakiri e abbiamo vinto lo stesso.

 

 

Ed io T____T

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Con due lupi vivi appoggiare il voto significa regalare la partita se sbagli 

 

Ho rivisto i voti, mi sono riletto qualcuno

 

Almeno ho giocato e provato a votare

 

Se poi tocca giocare con chi non gioca non ci posso fare niente

 

E mi ero pure un po' stufato di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, JackShepard dice:

Vabè Diablus, ma qualche ora fa stavi pure dicendo che francesca la pensavi prolupi.

Cioè, non stavi mica sforzandoti tanto a ragionare sulla partita.

 

Taddeo è da ieri che fa il fifone votando i più spenti, è vero, ma sono sicuro che si rende conto pure lui. Ogni volta diceva che doveva andare contro i top-buoni (tartina deepwolf) e poi però lei lo stoppava. Ma ci sta quando sei l'unico buono rimasto che parla che non ti viene di votare l'altro che sembra il più buono insieme a te.
Comunque Taddeo, guarda caso vedi che muoiono Prisci e Pleo che davano addosso proprio a tartina.... Lo so, non era facile sgamarla, ma insomma per il futuro, questi sono indizi pesanti xD.

Comunque lui e Pleonasmo giocavano, dai.

absolute che decide di smettere giocare e chiede la morte.

 

Plic che sta partita decide di giocare da sola dall'inizio alla fine. E' inutile che capisci che tartina ti sembra cattiva, se intanto non partecipi a tutto quello che accade attorno a te.

 

Lupi comunque bravi. Metà squadra ha fatto una cosa, metà un'altra, capendo esattamente la situazione che si stava creando in pubblica.

 

 

Per me il momento chiave della partita è stato Giorno2, quando Mist ha fatto il giochino per far parlare tutti e ha sgamato mario dandolo lupo. Cioè lì pure se non siete tanto convinti dei ragionamenti, provate a fare lavoro di squadra, mettete due voti su mario e vedete come va....solo Elayne ha capito l'andazzo votando mario e appoggiando mist, pur non fidandosi.

Vabè che in generale dei contadini nessuno giocava o interagiva tanto, difficile trovare i Lupi in questa modalità senza dialogo in pubblica.

Ma questa non era una partita normale

 

Ho pensato mille volte se un lupo può mordere chi gli va contro

 

Poi tartina ragionava, diablus no, entrava e diceva cose senza senso

 

Non avevo mezzi di valutazione neccessari

 

A quel punto ho pensato "o se tartina è lupo, brava lei" e ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ma questa non era una partita normale

 

Ho pensato mille volte se un lupo può mordere chi gli va contro

 

Poi tartina ragionava, diablus no, entrava e diceva cose senza senso

 

Non avevo mezzi di valutazione neccessari

 

A quel punto ho pensato "o se tartina è lupo, brava lei" e ho votato

Sìsì, ma sono d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...