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LA DOPPIONA ISOLATA [Intro e FAQ]


Mist
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Giocatori:

 

1 Plic 

2 Elayne 

3 Prisci 

4 Alex 

5 Diablus 

6 Tartina 

7 Pleonasmo

8 Lemon 

9 Kelli 

10 Masa 

11 Taddeo 

12 Ivangt 

13 Tidus

14 Francesca 

15 Zero 

16 Settebello

17 Silvia_fi 

18 Jack

19 The Duke

20 Polle

21 Poppolo 

22 Mariosan

23 Helder

24 Estiqaatsi

25 Criceto

26 Kevin Split

 

RUOLI

 

Lupo sciamano x2 (uno per branco)

Lupo telepate x2 (uno per branco)

Veggente 

Veggente folle brutto 

Medium 

Medium folle brutto 

Meretrice x2

Contadino ignaro x4 (due posseduti due vendicatori) 

Contadino traditore x2 (uno conosce due lupi, l'altro gli altri due) 

Guaritore one shot

Negromante one shot

Truccatore x2

Anime gemelle x2

Angelo

Angelo caduto

Diavolo

Diavolo ribelle

 

Inizio a distribuire i ruoli. 

FAQ etc. verranno aggiornate strada facendo. Non risponderò alle domande in pubblico ma solo in privato.

 

Lupi

 

Come detto i branchi non si conoscono. Il primo nome messo in grassetto da uno dei due branchi verrà sbranato, quindi se si cambia obiettivo si perde la priorità acquisita. Se viene sbranato il lupo di un altro branco, nessuno sbrano per quella notte e i lupi si uniscono.

Il lupo sciamano riconosce il veggente e il medium normali, ma vede gli ignari senza sapere la loro caratteristica 

 

Veggenti e medium

 

Entrambi i folli/brutti non sanno di esserlo. Verranno dati loro esiti casuali, non per forza errati.

 

Meretrici

 

Potranno morire la prima notte! Se scelgono il posseduto e questo viene sbranato quella stessa notte, lui non muore (si attiva) ma la meretrice sì

 

Angeli e diavoli

 

Il diavolo ribelle riporta in vita dalle uccisioni di diavolo e angelo caduto, e vince anche coi rubavittoria. Il diavolo può cambiare ruolo ai lupi in

 

- lupo guardiano

- lupo spelacchiato

- lupo illusionista

- lupo mascotte

- lupo traditore

 

Può cambiare ruolo ai pro lupi in

 

- Chirurgo plastico

- Strega

- Burlone

- Alchimista

 

Può cambiare ruolo a tutti gli altri giocatori in

 

- Sentinella

- Ninja

- Telepate

- Sognatore

- Pazzo

- Eremita

- Contadino appiccicoso

 

Truccatori 

 

Non verrà loro rivelato il punteggio, quindi non sapranno se le truccate hanno successo. Se due truccatori truccano la stessa persona, il villaggio vedrà un solo giocatore truccato ma il punto (se c'è punto) lo segneranno entrambi

 

Anime gemelle e contadini ignari

 

Fino a prova contraria, sono contadini semplici. Se la loro condizione cambierà gli verrà subito comunicato. Se una delle due anime gemelle indovina l'altra, le verrà comunicato.

 

Contadini traditori

 

Il primo conosce i due lupi del primo branco, il secondo i due lupi del secondo. Se ci dovessero essere nuovi lupi non verrà loro comunicato.

 

Guaritore e negromante

 

Hanno un solo tentativo. Tuttavia, se non riescono a usarlo (ad esempio maledetti dai diavoli) potranno riprovarci in seguito

Modificato da Mist
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Ordine notturno:

 

- ruoli contadini di protezione

- ruoli contadini di indagine

- ruoli neutrali/rubavittoria

- attacchi

- resurrezioni (che hanno effetto la mattina)

- qualsiasi azione pro lupi

- qualsiasi azione lupi

 

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