Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Al vostro risveglio è tutto come lo avevate lasciato ieri notte.

Non notate niente di strano.

 

LISTA VIVI

 

1 Plic 

2 Elayne 

3 Prisci 

4 Alex 

5 Diablus 

6 Tartina 

7 Pleonasmo

8 Lemon 

9 Kelli 

10 Masa 

11 Taddeo 

12 Ivangt 

13 Tidus

14 Francesca 

15 Zero 

16 Settebello

17 Silvia_fi 

18 Jack

19 The Duke

20 Polle

21 Poppolo 

22 Mariosan

23 Helder

24 Estiqaatsi

25 Criceto

26 Kevin Split

 

Votate per mandare in arringa entro le 18 di oggi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elayne dice:

Poppolo è un buon nome, senza dubbio.
Probabilmente aveva visto quel che ho notato solo stamattina, ed è stato zitto.

Mi ricordate un po' come funziona ? Se si vota, non si può cambiare, giusto ? :D 

 

quindi io avrei visto un problema nel tuo metodo, ti avrei segnalato che c'è, ma sono stato zitto.

non ti sembra le due affermazioni vadano in contrasto?

 

naturalmente non ci dovrebbe essere bisogno di dire che il problema che vedevo io era di natura completamente diversa, e scaturiva dal fatto che ho giocato in partite dove le morti non vengono distinte le une dalle altre e quindi io semplicemente pensavo alla kill del Diavolo che mist aveva segnalato fra chi poteva agire.  in quel caso seguendo un metodo meccanico privo di piccoli indizi non ci sarebbe stata la possibilità di distinguere se la persona morta poteva essere meretrice o meno.

 

Non tanto bene eh. 

non tanto bene fin da quando hai definito la partita pro-c.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne io ho letto la modifica del piano ieri, ma non aveva senso aggiungere altra benzina al fuoco, il problema è che si è rischiato di creare più confusione. 

A ogni modo, notte 1 è  passata, nessuno è morto sbranato quindi a posto così. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, puoi provare a scontarti con me se vuoi, ma non hai detto una cosa per il contado da inizio partita e la tua è la classica difesa "contrattacco lupesca/cattiva". :D 
Potevi anche dirla, questa cosa che avevi scoperto ieri, no ?
No, sei stato zitto.

 

Su una cosa hai ragione: un po' di C potrebbero cambiare fazione in partita. Ma esiste anche un'altra verità: di chi gioca contro C "sperando di passare all'altra fazione" (o aspettando di vedere che succede) non ce ne facciamo nulla. Sono inutili, e anzi dannosi.

Ora, il tuo modo di giocare, molto simile a The Duke, solo più raffinato, secondo te quanti proseliti otterrà ?
Dai Contadini puri, nessuno. 
Da chi può cambiare fazione, forse comprensione, ma, tra te e loro, chi manderanno al rogo ?
Se sei pro-L o Lupo, beh, idem. I Lupi non si sono ricongiunti sai. Siamo all'inizio. Se sei un pro-L, nessuno ti difenderà. Se sei L, hai solo il tuo compagno. L'altro branco, per sembrare pro-C, ti butterà giù dal ponte. 

Per gli altri: vedete, in una partita classica, con un branco di 4 Lupi, le possibilità di bruciare un Lupo al giorno 1 sono basse (anche se non nulle). Qui, sono più elevate, perché i 2 branchi non si conoscono.
Oggi direi di sfoltire tra chi non parla, o dimostra chiari segni di pelo. Di bersagli validi ne abbiamo. E se non colpiremo un Lupo, colpiremo comunque bene nel mucchio.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi in arringa al momento mi piacciono tutti e sono quelli che avrei votato anche io. 

 

Comunque siamo 26, se mandiamo sei persone in arringa ci saranno circa un quarto dei partecipanti, perciò è ragionevole pensare che dovrebbe finirci almeno un lupo (si spera). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto che - a differenza della scorsa doppiona in cui ci sono state fin da subito - nessuno degli angeli oggi ha usato la rivelazione.

Gli Angioletti giocano conservatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Poppolo, puoi provare a scontarti con me se vuoi, ma non hai detto una cosa per il contado da inizio partita e la tua è la classica difesa "contrattacco lupesca/cattiva". :D 
Potevi anche dirla, questa cosa che avevi scoperto ieri, no ?
No, sei stato zitto.

 

Su una cosa hai ragione: un po' di C potrebbero cambiare fazione in partita. Ma esiste anche un'altra verità: di chi gioca contro C "sperando di passare all'altra fazione" (o aspettando di vedere che succede) non ce ne facciamo nulla. Sono inutili, e anzi dannosi.

Ora, il tuo modo di giocare, molto simile a The Duke, solo più raffinato, secondo te quanti proseliti otterrà ?
Dai Contadini puri, nessuno. 
Da chi può cambiare fazione, forse comprensione, ma, tra te e loro, chi manderanno al rogo ?
Se sei pro-L o Lupo, beh, idem. I Lupi non si sono ricongiunti sai. Siamo all'inizio. Se sei un pro-L, nessuno ti difenderà. Se sei L, hai solo il tuo compagno. L'altro branco, per sembrare pro-C, ti butterà giù dal ponte. 

Per gli altri: vedete, in una partita classica, con un branco di 4 Lupi, le possibilità di bruciare un Lupo al giorno 1 sono basse (anche se non nulle). Qui, sono più elevate, perché i 2 branchi non si conoscono.
Oggi direi di sfoltire tra chi non parla, o dimostra chiari segni di pelo. Di bersagli validi ne abbiamo. E se non colpiremo un Lupo, colpiremo comunque bene nel mucchio.
 

 

Scusami ma dici a poppolo che sapeva del problema con le meretrici e lo accusi di non averlo detto. 

Ma non eri stato tu il primo a dire "ci sono dei problemi", non li hai esplicitati e poi te ne sei uscito sul finale della fase con il nuovo piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elayne dice:

Poppolo, puoi provare a scontarti con me se vuoi, ma non hai detto una cosa per il contado da inizio partita e la tua è la classica difesa "contrattacco lupesca/cattiva". :D 
Potevi anche dirla, questa cosa che avevi scoperto ieri, no ?
No, sei stato zitto.

 

Su una cosa hai ragione: un po' di C potrebbero cambiare fazione in partita. Ma esiste anche un'altra verità: di chi gioca contro C "sperando di passare all'altra fazione" (o aspettando di vedere che succede) non ce ne facciamo nulla. Sono inutili, e anzi dannosi.

Ora, il tuo modo di giocare, molto simile a The Duke, solo più raffinato, secondo te quanti proseliti otterrà ?
Dai Contadini puri, nessuno. 
Da chi può cambiare fazione, forse comprensione, ma, tra te e loro, chi manderanno al rogo ?
Se sei pro-L o Lupo, beh, idem. I Lupi non si sono ricongiunti sai. Siamo all'inizio. Se sei un pro-L, nessuno ti difenderà. Se sei L, hai solo il tuo compagno. L'altro branco, per sembrare pro-C, ti butterà giù dal ponte. 

Per gli altri: vedete, in una partita classica, con un branco di 4 Lupi, le possibilità di bruciare un Lupo al giorno 1 sono basse (anche se non nulle). Qui, sono più elevate, perché i 2 branchi non si conoscono.
Oggi direi di sfoltire tra chi non parla, o dimostra chiari segni di pelo. Di bersagli validi ne abbiamo. E se non colpiremo un Lupo, colpiremo comunque bene nel mucchio.
 

 

 

Poppolo ha individuato in te il più buono della piazza e prova a screditarti, perché non vuole che si creino gruppetti di fiducia tra i contadini.

Se lo lasciamo fare altri cattivelli inizieranno a dire cose simili e magari qualche buono ci casca (riferimenti a fatti o persone della scorsa partita sono voluti)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, tartina dice:

Scusami ma dici a poppolo che sapeva del problema con le meretrici e lo accusi di non averlo detto. 

Ma non eri stato tu il primo a dire "ci sono dei problemi", non li hai esplicitati e poi te ne sei uscito sul finale della fase con il nuovo piano?

 

No, è andata un po' diversamente, con termini diversi, che fanno la differenza.

 

Poppolo ha detto che c'erano delle falle, chiedendomi se non le vedevo.
Ho risposto che no, non c'erano falle, solo alcune controindicazioni, che però erano ben inferiori ai benefit che ne avremo tratto.


Quella che ho visto stamattina non è una controindicazione. E' una grossa falla, permettimi. Si, statisticamente improbabile, ma sempre importante.

La controindicazione che avevo visto erano quelle ovvie. E cioè, anche i Lupi avrebbero capito CHI non era Meretrice. Poi c'era quella del "che succede se qualcuno fa di testa sua e muore" pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Elayne dice:

Poppolo, puoi provare a scontarti con me se vuoi, ma non hai detto una cosa per il contado da inizio partita e la tua è la classica difesa "contrattacco lupesca/cattiva". :D 
Potevi anche dirla, questa cosa che avevi scoperto ieri, no ?
No, sei stato zitto.

 

Su una cosa hai ragione: un po' di C potrebbero cambiare fazione in partita. Ma esiste anche un'altra verità: di chi gioca contro C "sperando di passare all'altra fazione" (o aspettando di vedere che succede) non ce ne facciamo nulla. Sono inutili, e anzi dannosi.

Ora, il tuo modo di giocare, molto simile a The Duke, solo più raffinato, secondo te quanti proseliti otterrà ?
Dai Contadini puri, nessuno. 
Da chi può cambiare fazione, forse comprensione, ma, tra te e loro, chi manderanno al rogo ?
Se sei pro-L o Lupo, beh, idem. I Lupi non si sono ricongiunti sai. Siamo all'inizio. Se sei un pro-L, nessuno ti difenderà. Se sei L, hai solo il tuo compagno. L'altro branco, per sembrare pro-C, ti butterà giù dal ponte. 

Per gli altri: vedete, in una partita classica, con un branco di 4 Lupi, le possibilità di bruciare un Lupo al giorno 1 sono basse (anche se non nulle). Qui, sono più elevate, perché i 2 branchi non si conoscono.
Oggi direi di sfoltire tra chi non parla, o dimostra chiari segni di pelo. Di bersagli validi ne abbiamo. E se non colpiremo un Lupo, colpiremo comunque bene nel mucchio.
 

 

 

non ti ho nemmeno votato, pensa che grande contrattacco ho fatto.

poi leggi il tuo primo messaggio di questa fase, Chi è che sta cercando lo scontro?

 

Infine le morti in questo forum si distinguono, non c'era bisogno di aggiungere nulla che creasse confusione, l'ho realizzato da solo. 

te l'ho scritto anche nel messaggio precedente. l'hai letto almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...