Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

43 minuti fa, JackShepard dice:

 

Poppolo ha individuato in te il più buono della piazza e prova a screditarti, perché non vuole che si creino gruppetti di fiducia tra i contadini.

Se lo lasciamo fare altri cattivelli inizieranno a dire cose simili e magari qualche buono ci casca (riferimenti a fatti o persone della scorsa partita sono voluti)

 

 

 

 

questi sono i messaggi di Elayne su di me,

ti invito a cercare i messaggi dove io ho ipotizzato elayne cattivo o dove ho cercato lo scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, JackShepard dice:

 

Poppolo ha individuato in te il più buono della piazza e prova a screditarti, perché non vuole che si creino gruppetti di fiducia tra i contadini.

Se lo lasciamo fare altri cattivelli inizieranno a dire cose simili e magari qualche buono ci casca (riferimenti a fatti o persone della scorsa partita sono voluti)

 

ah, non è vero neanche quello che hai detto sulla precedente partita penso riferendoti a Pliclalla.

Plic ha iniziato a litigare con mist e tidus da molto prima che lo facessi io. Quindi non sono stato io a convincerla, erano sue proprie convinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Plic dice:

Comunque noto che - a differenza della scorsa doppiona in cui ci sono state fin da subito - nessuno degli angeli oggi ha usato la rivelazione.

Gli Angioletti giocano conservatori.

L'angelo buono deve fare attenzione per non dare un punto ai truccatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ah, non è vero neanche quello che hai detto sulla precedente partita penso riferendoti a Pliclalla.

Plic ha iniziato a litigare con mist e tidus da molto prima che lo facessi io. Quindi non sono stato io a convincerla, erano sue proprie convinzioni.

Va bene.
Però una cosa che dici sempre, e io sono d'accordissimo, è che una minaccia per i lupi sono i contadini che semplicemente parlano tra di loro in piazza e a forza di parlare si capiscono buoni. Che tu stai andando contro a Elayne lo posso vedere in quest'ottica. E il risultato è che quelli che sembrano buoni a parole e magari molto semplicemente lo sono davvero, non vengono perepiti come tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

@Elayne avrei voglia di votarti solo per il fatto che tu mi abbia taggata per ultima e totalmente sola nella scorsa fase. Hai addirittura preferito e taggato persone che non giocano. 

 

:D

C'è una ragione per questo.
Volevo vedere come avresti reagito.
No, in realtà è che cercavo "Francesca" e non mi appariva. Quindi ho fatto gli altri. Poi ho capito che c'era un "-" davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

I nomi in arringa al momento mi piacciono tutti e sono quelli che avrei votato anche io. 

 

Comunque siamo 26, se mandiamo sei persone in arringa ci saranno circa un quarto dei partecipanti, perciò è ragionevole pensare che dovrebbe finirci almeno un lupo (si spera). 

 

6 forse sono anche pochi, la percentuale è risicata

 

Taddeo

 

Consiglio comunque di non votare chi si fosse sondato se meretrice, evitiamo di far stringere il cerchio ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Va bene.
Però una cosa che dici sempre, e io sono d'accordissimo, è che una minaccia per i lupi sono i contadini che semplicemente parlano tra di loro in piazza e a forza di parlare si capiscono buoni. Che tu stai andando contro a Elayne lo posso vedere in quest'ottica. E il risultato è che quelli che sembrano buoni a parole e magari molto semplicemente lo sono davvero, non vengono perepiti come tali.

 

ma io non sto andando contro elayne. Semmai mi sono difeso da Elayne. Avrei dovuto difendermi anche da Masahashi se volessi approfondire, ma ho scelto di difendermi da uno per volta.

 

ho invece contestato il piano quando mi è sembrato ci fosse una grossa falla quindi più che altro contestavo il piano ed ho contestato che la partita sia definita pro-c poiché secondo me non lo è.

infine ho detto che fra i propositivi di ieri a mio avviso parecchi sono cattivi e ne sono sicuro, certo ho un po' generalizzato ma non è certo per rompere cerchi della fiducia del giorno 0 che l'ho detto. semplicemente lo penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma io non sto andando contro elayne. Semmai mi sono difeso da Elayne. Avrei dovuto difendermi anche da Masahashi se volessi approfondire, ma ho scelto di difendermi da uno per volta.

 

ho invece contestato il piano quando mi è sembrato ci fosse una grossa falla quindi più che altro contestavo il piano ed ho contestato che la partita sia definita pro-c poiché secondo me non lo è.

infine ho detto che fra i propositivi di ieri a mio avviso parecchi sono cattivi e ne sono sicuro, certo ho un po' generalizzato ma non è certo per rompere cerchi della fiducia del giorno 0 che l'ho detto. semplicemente lo penso.

Che senso ha contestare un piano il giorno dopo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quanto pessimismo in sta partita pollino. Gioca con me che ci divertiamo 

 

Non sono pessimista. Però sono certe di avere un non lupo che è già una bella info, non però per forza uno di cui fidarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon dice:

6 forse sono anche pochi, la percentuale è risicata

 

Taddeo

 

Consiglio comunque di non votare chi si fosse sondato se meretrice, evitiamo di far stringere il cerchio ai lupi

 

Perché una meretrice dovrebbe votare chi ha sondato dato che sa che non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Non sono pessimista. Però sono certe di avere un non lupo che è già una bella info, non però per forza uno di cui fidarsi

Si ma per ora ci focalizziamo sui lupi visto che il Veggente folle serve 0?

Abbiamo due sondatrici che, almeno, hanno due nomi da non rogare oggi. Ti piace più detto così? :D

Comunque bisogna mettere almeno altri 4 nomi per me. Riuscite a fare le percentuali su cose inutili e non sulla probabilità di mandare in arringa un lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Si ma per ora ci focalizziamo sui lupi visto che il Veggente folle serve 0?

Abbiamo due sondatrici che, almeno, hanno due nomi da non rogare oggi. Ti piace più detto così? :D

Comunque bisogna mettere almeno altri 4 nomi per me. Riuscite a fare le percentuali su cose inutili e non sulla probabilità di mandare in arringa un lupo? 

Ok, allora aggiungo io un altro nome. 

 

Masahashi vota Poppolo (1)

Mariosan vota The Duke (1)

Zero vota Prisci (1)

Tarti vota Alex (1)

Esti vota Helder (1)

Lemon vota Taddeo (1)

-Francesca- vota mariosan (1)

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Diventiamo amici? 

 

 

Va benissimo l'importante è che ci dai anche una motivazione. 

 

I messaggi di elayne d'ora in poi li leggerò 1 riga si e 8 righe no

Mi sembri cattivo per tutti i messaggi che hai scritto. Non hai dato un grosso contributo nel cercare i lupi. Non hai fornito tattiche di alcun tipo e tu potresti farlo perché sei forte. Ti ricordo quando eravamo lupi insieme e il contributo per ora è lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...