Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, mariosan dice:

Si ma per ora ci focalizziamo sui lupi visto che il Veggente folle serve 0?

Abbiamo due sondatrici che, almeno, hanno due nomi da non rogare oggi. Ti piace più detto così? :D

Comunque bisogna mettere almeno altri 4 nomi per me. Riuscite a fare le percentuali su cose inutili e non sulla probabilità di mandare in arringa un lupo? 

 

Beh ovvio che non è gente che devono votare per il rogo, neanche più avanti,  ma neanche devono fidarsene ciecamente.

 

Unica eccezione se hanno beccato proprio il diavolo ma poco probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

 

Cosa vuol dire questo?

Certo che dovrà usare la rivelazione  ma non ha senso usarla subito perché non ci sono molte informazioni e in più da un punto ai truccatori se non trova un cattivo, già da oggi dopo arringhe e voti avrà più informazioni, in più anche i truccatori possono morire..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Certo che dovrà usare la rivelazione  ma non ha senso usarla subito perché non ci sono molte informazioni e in più da un punto ai truccatori se non trova un cattivo, già da oggi dopo arringhe e voti avrà più informazioni, in più anche i truccatori possono morire..

 

Beh ma il punto glielo da anche se trova un cattivo, non è che possono truccare solo i buoni e i truccatori possono morire anche più avanti pure dopo aver truccato, basta che muoiano prima di rubarla.

 

Che debba aspettare per avere un criterio sul chi andare in modo da beccare un cattivo sì, ma non è che deve regolarsi in base al fatto che ci sono i truccatori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

 

 

 

questi sono i messaggi di Elayne su di me,

ti invito a cercare i messaggi dove io ho ipotizzato elayne cattivo o dove ho cercato lo scontro.


Poppolo, io ti considero una persona molto attenta ai dettagli, precisa e puntigliosa. 
Mi chiedo e mi è difficile capire come mai non ti sei reso conto ieri della grossa falla del piano di Elyne sulle meretrici?

Cioè sei sempre una persona molto attenta a queste cose e non capisco come questo ti possa sfuggire. 

Poi non mi sembri propositivo ma mi sembri più sulla difensiva o sull primeggiare su elyne più che badare alla partita. 

 

1 ora fa, Lemon dice:

 

 

Consiglio comunque di non votare chi si fosse sondato se meretrice, evitiamo di far stringere il cerchio ai lupi

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...