Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Rispondo a @Plic ok non avevo considerato la mancanza di protezioni su una metà della lista, ci sta quello che dici.

in ogni caso sono per ottimizzare le sondate, sto pensando a qualche altra possibilità ma non mi viene in mente altro.

 

sulle arringhe io devo dire che non mi dispiace per niente la proposta di rogare più di una persona. In primis perché il rogo è uno strumento contadino. Poi perché ci sono molte persone che mi sembrano sospette in arringa: da duke che nella peggiore delle ipotesi è anima gemella a lemon che mi sembra tesa, a poppolo che non è uno stinco di santo a prisci per quello che ha scritto ( e per me non avrebbe nominato 2 lupi tra quelli che le piacciono, sarebbe assurdo, ma almeno uno potrebbe averlo fatto, o magari il primo tra quelli che gli piacciono e il secondo tra quelli che non gli piacciono, ad es i primi delle due liste masa e pleo). Alex e taddeo mi sembrano paraculi, helder e Mario non mi dispiacciono, anche se Mario da contadino si impegna molto di più, francesca ho riletto ma ho trovato 2 cose e non 3 di cui parla polle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, kelli dice:

Su Prisci chiedo a chi ha già giocato con lei come gioca da cattiva.

 

 

42 minuti fa, Zero dice:

 

"Ahahah.. devi aver detto ben due cose interessanti"


Mi fa subito pensare al contadino traditore che cerca di dire in qualche modo ai lupi che è dalla loro parte.
 Per me PRisci non è lupo ma è il traditore. 
E non avendo informazioni su altri papabili lupi in arringa preferisco rogare un probabile prolupi. 

Non sapevo nemmeno che il traditore avesse questo potere e mi offende il fatto che pensi che io sia una giocatrice così pippa da fare un'uscita così pippa.

Se mi pensano traditore bene, almeno vivrò eventualmente qualche notte in più.

A dire il vero io ho visto un prolupo -amico- abbastanza esplicito.

Continuo a pensare che stai preparando il terreno per dare una "motivazione" al voto che intendi darmi.

 

Rispetto alle due cose è perchè evidentemente aveva fatto due ragionamenti che mi erano piaciuti e siccome per scegliere i nomi sono andata seguendo tutto quello che avevate scritto dal cellulare e scrivendo nel pc evidentemente l'ho scritto due volte e non ci ho minimamenete pensato, ma ti pare davvero che sono tanto demente?

Questo mi fa inalberare, sì.

Ma chi ha giocato con me -tipo te- sa che quando sono buona mi fanno incazzare le accuse amminchia.

Da lupa col cavolo che mi incazzo, tanto ci sono gli altri lupi che mi domano.

 

36 minuti fa, Zero dice:

si, ma infatti in passato e ai tempi di quando Prisci giocava spesso si faceva spesso.

 

Sì, è vero, ci avevo pensato ma poi ho pensato al truccatore e ho scelto di fare diversamente. 

Non nego che ho guardato tutte le iniziali delle arringhe.

 

30 minuti fa, Zero dice:

eh ma mi ha mandato a cagare con fare acido praticamente dopo che gliel ho chiesto una volta quotando per giunta il pezzo sbagliato. 

 

Forse perchè nemmeno avevo capito a cosa ti riferissi? Ora che l'hai spiegato comunque per me è un ragionamento talmente forzato che continuo a pensare che vuoi spianare la strada ad altri (team lupe o team fike, come volete)

 

25 minuti fa, Poppolo dice:

non so come fai ad avere il dubbio fra me o prisci, quando io ti ho già detto che voterò prisci

 

Ogguarda, che strano eh?

 

23 minuti fa, Polle dice:

@Zero però qual è il senso da traditore, per farsi riconoscere, sputtanare il nome di un lupo in maniera abbastanza evidente?

Grazie, almeno tu. (questo non è un occhiolino)

 

8 minuti fa, Zero dice:

Magari lei pensava di passare inosservata e la cosa le è venuta in maniera un po goffa. E voleva solp dire ehi non mi sbranate siamo amici. 

 

Inosservata?:D A lupi? Dove si interpreta ogni parola come un messaggio subliminale?!!?

Ma davvero?

La prossima volta scrivo il mio ruolo sperando che nessuno legga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo aggiornare un pochino perché stasera mi sono presa indietro, ma intanto lascio impressioni sparse finché avanzo con la lettura

 

- un sacco di gente che dice di fare cose. Non è un buon segno in nessun caso, ma per ora me lo tengo lì segnato. 

 

- Prisci oggi non mi era piaciuta. Mi è crollata con l'arringa perché mi ha ricordato molto una sua vecchia partita in cui era il pazzo (si chiamava così ?) E doveva morire al rogo quindi ha fatto appositamente una arringa sospetta. 

non mi stupirei se fosse il traditore che si mette sulla gogna per distogliere le attenzioni dal lupo/ i lupi in arringa. 

Io credo che almeno uno col pelo nel mucchio ci sia, ma difficilmente credo sia Prisci. Da lupo sarebbe stata più attenta già alla frase dove ha nominato due volte Masa. 

 

- Duke sì è un po' ripreso fin dove sto leggendo. 

Poppolo per me è un poker face grande come la casa, non lo inquadro. Da una parte questo atteggiamento passivo aggressivo mi è sospetto. Dall'altra  ho paura di farmi idee sbagliate come l'altra partita con Mist. 

 

Fin ora questo. Vado avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

 

Sono contrario al doppio rogo: non perché l'idea in sé non sia valida. Ma perché non funzionerà. Immaginate che ci sia un lupo in quei due, il Contadino Traditore farà finta di non aver capito, dirà "per me XXX è buono", e paf, rogheremo l'altro non Lupo. E domani, tutti incazzati, e magari roghiamo pure il Traditore.
Facciamo una votazione normale: votate chi secondo voi è cattivo, e andiamo avanti. 
 

Questo ragionamento lo condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

Rispondo a @Plic ok non avevo considerato la mancanza di protezioni su una metà della lista, ci sta quello che dici.

in ogni caso sono per ottimizzare le sondate, sto pensando a qualche altra possibilità ma non mi viene in mente altro.

 

sulle arringhe io devo dire che non mi dispiace per niente la proposta di rogare più di una persona. In primis perché il rogo è uno strumento contadino. Poi perché ci sono molte persone che mi sembrano sospette in arringa: da duke che nella peggiore delle ipotesi è anima gemella a lemon che mi sembra tesa, a poppolo che non è uno stinco di santo a prisci per quello che ha scritto ( e per me non avrebbe nominato 2 lupi tra quelli che le piacciono, sarebbe assurdo, ma almeno uno potrebbe averlo fatto, o magari il primo tra quelli che gli piacciono e il secondo tra quelli che non gli piacciono, ad es i primi delle due liste masa e pleo). Alex e taddeo mi sembrano paraculi, helder e Mario non mi dispiacciono, anche se Mario da contadino si impegna molto di più, francesca ho riletto ma ho trovato 2 cose e non 3 di cui parla polle. 

 

 

 

mi quoto perché ragionando su tutte queste cose e il fatto che ci possano essere cattivi non lupi che cercano di spostare le attenzioni, penso che un lupo possa essere tra i 4 che mi sembrano meno sospetti,  e cioè Alex,Taddeo, helder e Mario. mario è quello che mi sembra più sincero, da lupo si impanica. ora come ora andrei su uno degli altri tre.

@alex7784 @Taddeo @Helder datemi qualcosa in più 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

Mi devo aggiornare un pochino perché stasera mi sono presa indietro, ma intanto lascio impressioni sparse finché avanzo con la lettura

 

- un sacco di gente che dice di fare cose. Non è un buon segno in nessun caso, ma per ora me lo tengo lì segnato. 

 

Ecco, facciamo che me lo segno anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Zero dice:

Magari lei pensava di passare inosservata e la cosa le è venuta in maniera un po goffa. E voleva solp dire ehi non mi sbranate siamo amici. 

Un tempo quando giocavamo con prisci si facevano ste cose e prisci ricordo le faceva. 

 

Sì su questa cosa che si inserivano messaggi nei post hai ragione.

 

Però lo sputtanamento di Masa mi sembrerebbe davvero troppo evidente. Solo per non farsi sbranare rischi di esporre te stesso e un lupo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto e mi sono riaggiornata i pensieri. 

 

Su Prisci: è stata tesa nelle risposte. 

Potrebbe benissimo essere un ruolo cattivo, ma mi sono ridimensionata sul fatto del traditore: sono ancora convinta  che potrebbe avere questo atteggiamento per deviare da un lupo in arringa a rischio, ma sul fatto di sputtanare così platealmente un lupo al suo primo messaggio non credo lo avrebbe mai fatto. Prisci non è tipo. 

 

Sugli altri arringanti

A pelle mi sono piaciuti Taddeo e Alex, quest'ultimo però è bravo a intortare quindi vediamo se ha ragione sul fatto di essere un Diesel e ne esce qualcosa, altrimenti torna prepotentemente in lizza. 

 

Su the Duke, ho letto che ci sono dubbi su di lui. A me banalmente era parso riprendersi durante lo svolgimento della fase, quanto meno non lo credo lupo proprio perché si è esposto fin troppo da subito. 

 

Lemon ni. Mi sembra un po' sul chi va là, a pelle, leggendola. Idem per Helder. 

 

 

 

Modificato da Plic
Il mio Cell mi boicotta i messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plic dice:

Ok, ho letto e mi sono riaggiornata i pensieri. 

 

Su Prisci: è stata tesa nelle risposte. 

Potrebbe benissimo essere un ruolo cattivo, ma mi sono ridimensionata sul fatto del traditore: sono ancora convinta  che potrebbe avere questo atteggiamento per deviare da un lupo in arringa a rischio, ma sul fatto di sputtanare così platealmente un lupo al suo primo messaggio non credo lo avrebbe mai fatto. Prisci non è tipo. 

 

Sugli altri arringanti

A pelle mi sono piaciuti Taddeo e Alex, quest'ultimo però è bravo a intortare quindi vediamo se ha ragione sul fatto di essere un Diesel e ne esce qualcosa, altrimenti torna prepotentemente in lizza. 

 

Su the Duke, ho letto che ci sono dubbi su di lui. A me banalmente era parso riprendersi durante lo svolgimento della fase, quanto meno non lo credo lupo proprio perché si è esposto fin troppo da subito. 

 

Lemon ni. Mi sembra un po' sul chi va là, a pelle, leggendola. Idem per Helder. 

 

 

 

duke lo escluderei anche io da lupo, ma teniamolo a mente come traditore, visto come ha allargato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elayne dice:

 


The Duke è un bravo giocatore, ma non ama la complessità, ha il suo carattere, e gioca d'istinto, naturale. Per me non è un contadino puro. 

E' uno che bluffa, un po' un pokerista. Usa il fumo per sviare l'attenzione quando è cattivo. "sono contadino, passiamo oltre". Ah beh.


 

 

Condivido tutto, sopratuttto che non amo la complessità.

Il tuo voto però è sbagliato.

 

1 ora fa, settebello dice:

duke

 

Sette da te mi aspetto di più.

 

@tutti... vedo che nessuno mi pensa buono. questo non è un grosso problema.

il problema è che lo sono e quindi non mi potete rogare.

 

Come ho detto, mai avrei votato prisci o helder, per questione di seniority e di dare la possibilità di giocare..

però se devo votare uno di loro per salvarmi non esiterò.

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca Francesca. 

Oggi ha scritto una marea di fuffa, è vero. 

Ma stasera mi pare si sia sbilanciata parecchio, quindi non me la sentirei di condannarla a occhi chiusi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a leggere ora la fase della notte e vi giuro che forse la salto di netto e ricomincio a giocare nella fase giorno.

 

Mezza pagina e ancora discussioni assurde e serissime su cosa devono fare le meretrici e sulle liste per le meretrici. 

 

Vado a leggere i tag, almeno quelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

Altri 20 messaggi a parlare delle meretrici.

 

Io sono buono ragazzi, mettetevela via a andiamo avanti.

 

Sto ancora aspettando da mariosan le motivazioni del voto. Può anche essere "a pelle" o "a caso" o "ti ho sondato lupo nero infernale progenitore col potere dello scappellamento laterale" ma qualcosa devi dirmi.

 

Mi aspetto piu partecipazione da @Masahashi visto che vuole essere mio amico.

 

 

Per ora mi sono piacute tutte le arringhe.

Poppolo per ora mi sta piacendo.

Francesca mi sembra bene intenzionata

taddeo mi è sembrato genuino

Lemon anche

 

Helder Prisci e Alex mi rifiuto di votarli al primo giorno, ma è probabile che se c'è un cattivo è qua in mezzo

 

Vedi messaggio sopra, credo che non potrò essere tuo amico, e di nessun altro, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ho iniziato a leggere ora la fase della notte e vi giuro che forse la salto di netto e ricomincio a giocare nella fase giorno.

 

Mezza pagina e ancora discussioni assurde e serissime su cosa devono fare le meretrici e sulle liste per le meretrici. 

 

Vado a leggere i tag, almeno quelli 

 

no devi leggere se sei mio amico perchè qua si mette male @Masahashi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Allora grazie per la domanda di prima. La cosa mi era sfuggita. 

Pri a me sembra proprio il contadino traditore che conosce il nome di DUE lupi e si vuol far riconoscere. 

Partiamo da ieri ha avuto un interazione piuttosto strana con masa. 

Inizialmente aveva fatto una lista di nomi dicendo già in uno dei suoi primi post la gente che le piaceva e la gente che non le piaceva così subito a notte 1. Scrivendo per due volte il nome di Masa. 

"Al momento mi piacciono: Masa, Ela, Plic, Masa, Jack
Invece non tanto: Pleo, Fra, Tartina (come fai a non capire il piano Meretrice che l'ho capito persino io?)"

Masa le risponde "devo piacerti proprio tanto" e fin qui ok. 

 

Lei risponde nuovamente: 
 

"Ahahah.. devi aver detto ben due cose interessanti"



Mi fa subito pensare al contadino traditore che cerca di dire in qualche modo ai lupi che è dalla loro parte.
 Va be. Le chiedo e nessuna risposta. 

La mando in arringa e prima fa un arringa tutta pucciosa quanto inutile. 
Dopodicchè inveisce furiosa contrattaccando con insulti, riportando, per giunta, anche il post incriminato errato..

Ora esti mi fa notare che nella sua arringa di oggi nuovamente ci tiene a sottolineare i DUE LUPI. 


"Che emozione, la mia prima arringa dopo 4?5? anni di assenza. Sono contadina, vengo vista contadina e vinco coi contadini ( C/C/C). Ho un ruolo che mi piace, non faccio grandi cose ma posso contribuire a modo mio. .. in 9 in arringa vuoi che non ci siano almeno un paio di lupi? Vediamo a chi devo cacare il cazzo oggi."

 

 

 

Per me PRisci non è lupo ma è il traditore. 

E non avendo informazioni su altri papabili lupi in arringa preferisco rogare un probabile prolupi. 


Aspetto le vostre considerazioni prima di votare. 

Inoltre gente come @Masahashi (che domani voglio in arringa) che sembrava il paladino della giustizia che fine ha fatto?

 

@Diablus hai da dire qualcosa? sei attento?
 

 

Facevo semplicemente altre cose, e non stavo seguendo la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...