Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma poi all'ipotesi di Kevin meretrice siete arrivati sulla base del nulla assoluto, già è difficile individuare la meretrice col doppio sbrano, voi adesso lo decidete perché...perché è sempre una buona scusa per aggiungermi fango?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Se i lupi hanno attivato il posseduto e Kevin è meretrice secondo te su chi ha agito?

 

Dato che è un'ipotesi esprimiti anche tu

Su di me, ha puntato solo me, oppure ha agito su una persona a caso senza dirlo. In ogni caso l'ipotesi più verosimile è che Kevin non sia meretrice, perché su di me non sarebbe morto, perché non ha senso che seguisse uno schema in costante cambiamento, perché non ci sono state due morti e l'ipotesi posseduto è fondata sul nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

@Lemon è stato sbranato kevin che ti aveva votato per l’arringa e per il rogo, tu ne sai qualcosa?

 

Questo è interessante ma se Kevin fosse meretrice.. Che info poteva avere su Lemon ieri? 

Più probabile fosse un veggente che ha visto Lemon lupo. 

Lemon se sei vista lupo può essere il momento di ammetterlo, forse. 

Prima districhiamo i veggenti meglio è 

 

1 ora fa, Polle dice:

 

Io in realtà ho volutamente lasciato il doppio rogo alla fine.

 

Penso che un tale movimento di voti su 2 giocatori come poppolo e prisci che raramente vengono rogato il primo giorno, oltretutto in un rogo a 9 significasse che uno dei 2 fosse cattivo.

 

Tra i 2 secondo me più probabile che fosse poppolo, la penso come jack  al riguardo, mi sembrava in media più sospetta la gente che ha votato per prisci rispetto a quella che ha votato per poppolo

 

Secondo me è il contrario. 

Poppolo lupo nn avrebbe giocato così. 

 

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Ma se Duke è davvero Lupo, davvero pensi che quel voto sia un mio alibi?

Se Duke è davvero Lupo io sono il primo che l'ha accusato già ieri e sarei uno dei tanto odiati che lo sgamano cattivo al FUCKING GIORNO 1

Il mio problema è se Duke è buono, e magari ho speso inutili energie lì, sbagliando clamorosamente.

 

Per quanto riguarda il rogo pensavo che la sorte di Prisci fosse già segnata e di sicuro non mi aspettavo una marea di voti su Poppolo. Tutti voti meritatissimi per come ha giocato, ma pensavo gli avremmo dato un giorno in più.

 

Per il resto ok, ho capito il tuo punto di vista.

 

Duke è buono prima ce lo mettiamo tutti in testa e meglio sarà per il villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché Lemon sia tanto scandalizzata sul fatto che stiamo ragionando sullo sbrano.

 

Kevin è morto sbranato, Kevin è stato abbastanza deciso sui suoi sospetti.

 

Quindi non ci è concesso ragionare su una possibilità di lui veggente? O di lui meretrice?

Nessuno sta dicendo che Kevin ha più ruoli e tutti combaciano con il fango su di te.

 

Stiamo semplicemente cercando di capire SE c'è la possibilità che sia uno di questi per decifrare il suo sbrano.

 

Mi sembra assurdo che questa cosa sia per te uno scandalo. Dovremmo far finta che non ti abbia accusato?

Nessuno ha detto che accettiamo Kevin meretrice morta su un lupo, ma perché non dovremmo parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Io non capisco perché Lemon sia tanto scandalizzata sul fatto che stiamo ragionando sullo sbrano.

 

Kevin è morto sbranato, Kevin è stato abbastanza deciso sui suoi sospetti.

 

Quindi non ci è concesso ragionare su una possibilità di lui veggente? O di lui meretrice?

Nessuno sta dicendo che Kevin ha più ruoli e tutti combaciano con il fango su di te.

 

Stiamo semplicemente cercando di capire SE c'è la possibilità che sia uno di questi per decifrare il suo sbrano.

 

Mi sembra assurdo che questa cosa sia per te uno scandalo. Dovremmo far finta che non ti abbia accusato?

Nessuno ha detto che accettiamo Kevin meretrice morta su un lupo, ma perché non dovremmo parlarne?

Lol non mi scandalizza che si ragioni sullo sbrano, il fatto è che se partite dal presupposto che mi abbia attaccata per dargli tutti i ruoli possibili e tutti vengono usati per farmi sembrare lupo, mi sembra che più che ragionare sullo sbrano di Kevin si stia ragionando su cosa potrebbe farmi uscire peggio.

Per me la cosa più probabile visti anche tutti i ragionamenti che state facendo è che i lupi abbiano pensato fosse un veggente visto che mi attaccava a caso e l'abbiano sbranato. Quello che è ovvio è che io non l'avrei sbranato se fossi stata lupo e mi fossi sentita sondata da lui, perché se lui non fosse morto adesso staremmo parlando di altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse capito male io pensavo kevin veggente, non meretrice.

Di lemon non mi è piaciuto nemmeno il fatto che non abbia votato, da buona vota, quasi che a decidere il rogo o votare all’ultimo si sarebbe attirata dei sospetti.

devo dire che in questa fase mi piace poco anche plic.

tra duke e masa non capisco cosa succede, su francesca invece volevo chiedere a @Polle quali erano i 3 motivi dei suoi sospetti, se può dirlo.

comunque visto che Alex ha mandato in arringa lemon, mi rivedo i voti di ieri e decido chi sentire oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Per chi avesse capito male io pensavo kevin veggente, non meretrice.

Di lemon non mi è piaciuto nemmeno il fatto che non abbia votato, da buona vota, quasi che a decidere il rogo o votare all’ultimo si sarebbe attirata dei sospetti.

devo dire che in questa fase mi piace poco anche plic.

tra duke e masa non capisco cosa succede, su francesca invece volevo chiedere a @Polle quali erano i 3 motivi dei suoi sospetti, se può dirlo.

comunque visto che Alex ha mandato in arringa lemon, mi rivedo i voti di ieri e decido chi sentire oggi

Vogliamo scommettere che se votavo dicevi che da buona non avrei votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:

Silvia a sto punto mi avrà sondato e vuole seccarmi al rogo che così non torno, le sta provando tutte ma proprio tutte per farmi sembrare cattiva

Immagino intendi sondata come sciamano. Non vedo perché, da lupo, avrei dovuto sondarti e sospettarti. Se fossi lupo sinceramente penserei a te nell’altro branco.


comunque ho chiesto a mist nel caso tu fossi lupo telepate e mi ha detto che avresti solo veggente e non distingueresti tra veggente normale/veggente pazzo. 
questo perché sto valutando tutti gli elementi per cercare i lupi, anche se tu non lo fai e mi voti per ripicca (del voto di Alex, poi 😅) invece di votare chi ti sospetta per una teoria più assurda come quella di kevin meretrice.

 

vedendo i voti, quelli più brutti su prisci sono di diablus e francesca. @settebello pensi che francesca da truccatore si esponga mettendo un voto così? Poi aspetto sempre polle su di lei, io non la capisco come atteggiamento a tratti mi sembra sospetta, a tratti genuina, ma nei voti non mi è piaciuta per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, silvia_fi dice:

Per chi avesse capito male io pensavo kevin veggente, non meretrice.

Di lemon non mi è piaciuto nemmeno il fatto che non abbia votato, da buona vota, quasi che a decidere il rogo o votare all’ultimo si sarebbe attirata dei sospetti.

devo dire che in questa fase mi piace poco anche plic.

tra duke e masa non capisco cosa succede, su francesca invece volevo chiedere a @Polle quali erano i 3 motivi dei suoi sospetti, se può dirlo.

comunque visto che Alex ha mandato in arringa lemon, mi rivedo i voti di ieri e decido chi sentire oggi

 

L' ho detto già ieri:

 

Dice che fa l' arringa corta e la fa lunga

 

Sì giustifica che è abituata a giocare diversamente

 

Dice di darle del tempo che si farà capire buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Scusate l'assenza, ieri ho avuto un "blackout" di internet in casa e non mi sono potuto connettere in alcun modo

Ho appena finito di recuperare e secondo me un paio di lupi si trovano tra chi ha votato prisci che, secondo me, non è lupo(può essere truccatore però)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

 

Questo è interessante ma se Kevin fosse meretrice.. Che info poteva avere su Lemon ieri? 

Più probabile fosse un veggente che ha visto Lemon lupo. 

Lemon se sei vista lupo può essere il momento di ammetterlo, forse. 

Prima districhiamo i veggenti meglio è 

 

 

Secondo me è il contrario. 

Poppolo lupo nn avrebbe giocato così. 

 

 

Duke è buono prima ce lo mettiamo tutti in testa e meglio sarà per il villaggio. 

 

Non sono d'accordo. Per me era più probabilmente buona prisci.

 

Tu già che mi hai votato non mi aiuti a pensare meglio di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Tidus dice:

Buongiorno

Scusate l'assenza, ieri ho avuto un "blackout" di internet in casa e non mi sono potuto connettere in alcun modo

Ho appena finito di recuperare e secondo me un paio di lupi si trovano tra chi ha votato prisci che, secondo me, non è lupo(può essere truccatore però)

 

Lol, il secondo truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina vota prisci

mariosan vota poppolo

elayne vota duke

helder vota francesca

esti vota helder

settebello vota duke (2)

kevin vota lemon

poppolo vota prisci (2)

zero vota prisci (3)

ivan vota poppolo (2)

prisci vota poppolo (3)

The Duke vota Prisci (4)

alex vota prisci (5)

Criceto vota Poppolo (4)

Silvia vota Lemon (2)

Diablus vota Prisci (6)

Francesca vota Prisci (7)

Masa vota Duke (3)

Plic vota Poppolo (5)

jack kelli- poppolo 

 

 

i voti peggiori sono questi. in ottica che nessuno dei 2 è lupo e duke lo è. per me se uno è lupo negli arriganti o comunque di più lo è duke. E non mi interessa ovviamente leggere i lupi si conoscono a 2 a 2 da qualche parte si deve andare 

 

i voti invece proprio da lupi che votano per votare perchè al pari poi rischiano sono i voti di criceto e kelli, ma questo al momento non importa si può vedere dopo se votano comunque male in momenti sbagliati in modo brutto ecc ecc 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in una partita classica (e con classica intendo un unico branco) il NON votare, è un forte indizio di ProLupaggine.

I motivi li sappiamo tutti.

 

In questa partita secondo me, soprattutto all'inizio, i Lupi si devono comportare esattamente come i ProL nelle votazioni. Cioè devono andarci cauti perché rischiano di rogare un Lupo.

 

Tutti quelli che se ne sono chiamati fuori (me compreso, se pensate che il mio voto a Duke fosse un chiamarmene fuori) secondo me possono corrispondere a possibili lupi dell'altro branco che non volevano rischiare di far fuori un lupo, quindi, per come è andata non volevano rischiare ci fosse un lupo tra Prisci e Poppolo.

 

Chi è che alla fine si è tenuto il voto? Non lo so, e sono pigro quindi non lo cercherò.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...