Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Per come è stato caldo e per quanti hanno votato direi che il rogo se lo combattevano anche i lupi. A me non è piaciuto il voto un pó a disperdere di Masa

 

Secondo me ti sei semplicemente fissato su di me. 

 

In che modo poteva essermi utile il voto a disperdere? CIoè, secondo te chi stavo salvando votando così?

In realtà non mi andava proprio a genio che Duke se ne fosse uscito così e avrei voluto che il rogo se lo giocasse anche lui, forse può essere stato un po' inutile perché sono arrivato tardi e non c'era tempo per riportarlo dentro, altrimenti non era a disperdere considerando quanti ancora dovevano ancora votare. Sul fatto che mancasse poco di quello me ne rammarico molto, è un voto che avrei voluto dare un'ora prima ma dormivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

@Lemon è stato sbranato kevin che ti aveva votato per l’arringa e per il rogo, tu ne sai qualcosa?

No, ma sono contenta dello sbrano così oggi evito di sprecare il voto

 

2 minuti fa, Plic dice:

Su Elayne sono abbastanza convinta della sua bontà, ma Kevin ? Su che base lo riporteresti ? Perché è morto sbranato ? 

 

Per quel che ne so poteva essere truccatore, diavolo che ha agito su Elayne e poi è morto, angelo caduto ... 

 

Non sprecherei le resurrezioni così alla leggera. 

I lupi non possono morire per sbrano, vero che poteva essere un prol. Si potrebbe riportare Elayne e sentire che dice, ma rischiamo di perdere nel frattempo il secondo ressatore, vero che per domani ne muoiono massimo tre, però è comunque un rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Su Elayne sono abbastanza convinta della sua bontà, ma Kevin ? Su che base lo riporteresti ? Perché è morto sbranato ? 

 

Per quel che ne so poteva essere truccatore, diavolo che ha agito su Elayne e poi è morto, angelo caduto ... 

 

Non sprecherei le resurrezioni così alla leggera. 

Kevin  da truccatore poteva agire prima di morire, è vero che non ha detto molto ieri ma si può riportare, potrebbe al massimo essere pro-l.

Vediamo cosa dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Secondo me ti sei semplicemente fissato su di me. 

 

In che modo poteva essermi utile il voto a disperdere? CIoè, secondo te chi stavo salvando votando così?

In realtà non mi andava proprio a genio che Duke se ne fosse uscito così e avrei voluto che il rogo se lo giocasse anche lui, forse può essere stato un po' inutile perché sono arrivato tardi e non c'era tempo per riportarlo dentro, altrimenti non era a disperdere considerando quanti ancora dovevano ancora votare. Sul fatto che mancasse poco di quello me ne rammarico molto, è un voto che avrei voluto dare un'ora prima ma dormivo. 

Io te l ho detto cosa penso del rogo. Se al rogo stanno andando due non buoni e tu sei il lupo della fazione opposta (e per come era caldo il rogo lo avevi capito che erano potenzialmente due cattivi ) , ti conviene rogare uno dei due o buttarti sul nome che ha detto "cerco amici"? E magari se si scoprirà che è davvero lupo Duke avendolo votato ti trovavi pure l alibi. Quando hai votato, la direzione del rogo su due persone era già stata tracciata. 

 

Comunque non ti ho mandato in arringa proprio perché devo capire quanto è fantasiosa questa idea xD

Modificato da mariosan
Punteggiatura
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Kevin  da truccatore poteva agire prima di morire, è vero che non ha detto molto ieri ma si può riportare, potrebbe al massimo essere pro-l.

Vediamo cosa dicono gli altri.

Infatti non dico che Kevin fosse truccatore. Per quel che ne sappiamo i truccatori potrebbero benissimo aver evitato di agire (a loro discapito) per creare dubbi e distogliere l'attenzione. Oppure uno potrebbe essere morto e l'altro non aver agito. 

Ci sono mille variabili, il mio discorso era : Su Kevin sappiamo solo che è morto sbranato - il che non lo rende matematicamente lupo. Ma potrebbe essere qualunque altra cosa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

Su Elayne sono abbastanza convinta della sua bontà, ma Kevin ? Su che base lo riporteresti ? Perché è morto sbranato ? 

 

Per quel che ne so poteva essere truccatore, diavolo che ha agito su Elayne e poi è morto, angelo caduto ... 

 

Non sprecherei le resurrezioni così alla leggera. 

Con due lupi sciamani in gioco e gente molto più buona di Kevin in pubblica, secondo te è stato sbranato a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Infatti non dico che Kevin fosse truccatore. Per quel che ne sappiamo i truccatori potrebbero benissimo aver evitato di agire (a loro discapito) per creare dubbi e distogliere l'attenzione. Oppure uno potrebbe essere morto e l'altro non aver agito. 

Ci sono mille variabili, il mio discorso era : Su Kevin sappiamo solo che è morto sbranato - il che non lo rende matematicamente lupo. Ma potrebbe essere qualunque altra cosa. 

 

 

 

Beh che entrambi o truccatori decidano spontaneamente di non agire perdendo una occasione e rischiando di morire mi sembra ben strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Con due lupi sciamani in gioco e gente molto più buona di Kevin in pubblica, secondo te è stato sbranato a caso?

E soprattutto, non aveva scritto PRATICAMENTE nulla, forse due messaggi. Quindi non vedo perché i lupi abbiano scelto proprio lui.. c'è sicuramente di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Io te l ho detto cosa penso del rogo. Se al rogo stanno andando due non buoni e tu sei il lupo della fazione opposta (e per come era caldo il rogo lo avevo capito) , ti conviene rogare uno dei due o buttarti sul nome che ha detto "cerco amici"? E magari se si scoprirà che è davvero lupo Duke avendolo votato ti trovavi pure l alibi. Quando hai votato la direzione del rogo su due persone era già stata tracciata. 

 

Comunque non ti ho mandato in arringa proprio perché devo capire quanto è fantasiosa questa idea xD

 

Ma se Duke è davvero Lupo, davvero pensi che quel voto sia un mio alibi?

Se Duke è davvero Lupo io sono il primo che l'ha accusato già ieri e sarei uno dei tanto odiati che lo sgamano cattivo al FUCKING GIORNO 1

Il mio problema è se Duke è buono, e magari ho speso inutili energie lì, sbagliando clamorosamente.

 

Per quanto riguarda il rogo pensavo che la sorte di Prisci fosse già segnata e di sicuro non mi aspettavo una marea di voti su Poppolo. Tutti voti meritatissimi per come ha giocato, ma pensavo gli avremmo dato un giorno in più.

 

Per il resto ok, ho capito il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Ma se Duke è davvero Lupo, davvero pensi che quel voto sia un mio alibi?

Se Duke è davvero Lupo io sono il primo che l'ha accusato già ieri e sarei uno dei tanto odiati che lo sgamano cattivo al FUCKING GIORNO 1

Il mio problema è se Duke è buono, e magari ho speso inutili energie lì, sbagliando clamorosamente.

 

Per quanto riguarda il rogo pensavo che la sorte di Prisci fosse già segnata e di sicuro non mi aspettavo una marea di voti su Poppolo. Tutti voti meritatissimi per come ha giocato, ma pensavo gli avremmo dato un giorno in più.

 

Per il resto ok, ho capito il tuo punto di vista.

 

Solo una cosa, i lupi sono separati per cui, vale per tutti, chiunque attacchi un lupo in pubblica non vuol dire che è buono perché può aver attaccato uno degli altri lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Con due lupi sciamani in gioco e gente molto più buona di Kevin in pubblica, secondo te è stato sbranato a caso?

Probabilmente no. Ma non possiamo averne la certezza .. Intendevo dire che abbiamo solo quell'elemento per valutarlo e abbiamo solo due resurrezioni, ma se volete riportarlo io non mi oppongo.

Per altro, vige la regola che sbrana il primo branco a dare un nome, il che potrebbe creare confusione.

 

Sono d'accordo sul fatto che Kevin sia un nome inusuale come primo sbrano però.  

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan dice:

Elayne era quella che mi piaceva di più, diavolo sei una merdaccia. Per ora mando Diablus quel suo voto non mi è piaciuto. 

 

Sono tranquillo e non ho ben capito cosa avesse di strano il mio voto. Ma ne riparliamo più tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Con due lupi sciamani in gioco e gente molto più buona di Kevin in pubblica, secondo te è stato sbranato a caso?

E ti dirò di più, ora che ci penso: Kevin potrebbe essere il risultato di un branco che sta cercando di ricongiungersi all'altro, dando nomi un po' più defilati. 

In 4 si lavora meglio che in due e non mi stupirebbe se stessero cercando di trovarsi. 

Quindi i discorsi sullo sciamano lasciano il tempo che trovano perché, come hai detto tu, c'era gente più buona di lui sa indagare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

E ti dirò di più, ora che ci penso: Kevin potrebbe essere il risultato di un branco che sta cercando di ricongiungersi all'altro, dando nomi un po' più defilati. 

In 4 si lavora meglio che in due e non mi stupirebbe se stessero cercando di trovarsi. 

Quindi i discorsi sullo sciamano lasciano il tempo che trovano perché, come hai detto tu, c'era gente più buona di lui sa indagare 

Ottimo ragionamento, non ci avevo proprio pensato. Ci potrebbe stare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto strano lo sbrano su kevin. Sembra ancor più strana la sciamanata a notte 1 su kevin.

 

Quindi credo nella teoria in cui i lupi abbiamo provato a ricongiungersi, perché Kevin aveva giocato un po' defilato.

 

Non sono nemmeno così convinto che vadano giocate le due resurrezioni così, senza pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine siete riusciti a rogare due persone LOL

Comunque senza truccate almeno uno è morto. Ora non riesco a guardare, ci sono poteri che potrebbero bloccare la truccata?

 

Sulle ressate sono d'accordo su Kevin. Ma molto meno su Elayne, non sappiamo nulla su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

A me sembra molto strano lo sbrano su kevin. Sembra ancor più strana la sciamanata a notte 1 su kevin.

 

Quindi credo nella teoria in cui i lupi abbiamo provato a ricongiungersi, perché Kevin aveva giocato un po' defilato.

 

Non sono nemmeno così convinto che vadano giocate le due resurrezioni così, senza pensarci

Però più aspettiamo più i ressatori rischiano di morire, almeno Elayne sarebbe il caso di riportarlo, anche per farci una panoramica dei morti visto che comunque il medium avrà info solo su uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...