Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Ma seriamente Polle? Pensate che le meretrici abbiano seguito un piano tra i mille WALL OF TEXT che parlavano di loro? A notte 2?

 

 

 

Il messaggio definitivo era il mio, ed era di 2 righe.

 

È elayne che faceva confusione.

 

Chiaro che se non seguono i piani non avremo mai nessuna info certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

E io lo sbrano per sottolineare la cosa, perché sono scema e non lo so che un morto sbranato è più credibile di un vivo

 

No da lì in poi per ora non mi esprimo, sull'eventualità di veggenza L però sarebbe stato un comportamento lineare.

Non credo nemmeno che Silvia l'abbia sbranato solo per portare avanti questa teoria. Mi sembra uno "spreco" uno sbrano di questo tipo, con due branchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Chi è meretrice penso che si sarà preso lo sbatti di cercare, pure se era noiosissimo

 

Quindi c'era davvero un piano ufficiale che poteva funzionare nonostante da notte 2 ci siano anche gli sbrani normali?

 

Allora mandate il nome di Kevin in arringa intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Stai dicendo che da veggente, senza sapere di essere folle o meno, mi punta e io, senza sapere se lui sia folle o meno, solo perché mi punta, lo sbrano per far cadere i sospetti su di me? Non è che l'ha sbranato tu per avere la scusa di attaccarmi oggi?

Se ha un esito lupo ti vota, tu non lo faresti al posto suo? Poi il resto del discorso non ha senso, un lupo sa che è visto lupo e quindi sa che il veggente ha avuto una visione corretta, a prescindere da folle o no. Per non parlare della scusa per attaccarti che è ridicola, che senso avrebbe se fossi lupo sbranare kevin che non ha detto niente tranne votarti due volte?

secondo me almeno un lupo ieri c’era, e tu sei tra i miei principali indiziati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Sì, ma se hai ragione a intuito, e becchi un Lupo, sei contento che hai passato Notte2 per ricongiungerti con il branco?

 

Mentre in giro ci sono veggente medium guaritore angelo.

 

Altra cosa: lo sbrano lo decide chi mette prima il nome.

Quindi un branco ha messo kevin abbastanza presto come nome.

E i due branchi avevano due sciamanate e uno dei due ha messo kevin prima dell’altro branco.

Boh a me sembra uno sbrano mirato

 

Comunque davvero, date queste premesse, se c'era un piano per kevin meretrice e l'ipotesi prende valore allora avremmo un nome, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, silvia_fi dice:

Kevin ha detto pochissimo ma ha sempre votato, sia arringa che rogo per lemon. Solo io penso che avesse qualche info su di lei? 
su prisci per me era quasi certamente il truccatore, vista l’arringa

Per me i lupi hanno sbranato Kevin perché l'hanno pensato veggente con info su Lemon (non so se le ha veramente oppure no) oppure l'hanno sciamanato  a caso e hanno trovato un ruolo forte (anche se Kevin è un nome particolare da sciamanare).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come siamo a voti, ma Lemon la manderei già per la fase scorsa che non dava buone impressioni.

Probabilmente nel dubbio ci vorrei di nuovo anche Duke ma poi sembra accanimento quindi non lo manderò io.

Esti cosa sta facendo? Da sentire

 

Alex e Francesca rimangono i miei due dubbi di ieri, spero che ora non godranno da cattivi dell'immunità di prima arringa. A me convincono poco entrambi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

Se ha un esito lupo ti vota, tu non lo faresti al posto suo? Poi il resto del discorso non ha senso, un lupo sa che è visto lupo e quindi sa che il veggente ha avuto una visione corretta, a prescindere da folle o no. Per non parlare della scusa per attaccarti che è ridicola, che senso avrebbe se fossi lupo sbranare kevin che non ha detto niente tranne votarti due volte?

secondo me almeno un lupo ieri c’era, e tu sei tra i miei principali indiziati

Non so se Kevin mi avesse sondata o mi attaccasse a caso, quello che so è che io non l'ho sbranato, perché non ho questo potere, nè l'avrei sbranato se fossi stata lupo, e a questo con un pizzico di ragionamento possono arrivare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Comunque davvero, date queste premesse, se c'era un piano per kevin meretrice e l'ipotesi prende valore allora avremmo un nome, o no?

Eh di Kevin meretrice non so quanto mi convince l'ipotesi.
Non ci avevo pensato per via dell'assenza del doppio sbrano.
Comunque come ha detto polle, da piano sarebbe dovuto andare su prisci che però è morta al rogo. Quindi boh, andando sotto c'è alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio visto che non è potuto andare su Prisci sarebbe andato su uno a caso di maggior sospetto. Io sono il nome sotto ma sarebbe come andare a caso perchè avrebbe tolto tutti i benefici della coordinazione del potere.

Qualcuno ha riletto il suo ultimo post se fa nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mattina alle 10:30 dormo beatamente.

Rimango sulla mia sensazione, Lemon.

Magari domani cambio idea.

 

Questo il suo ultimo messaggio.

Comunque se non fosse meretrice, quale fantomatico ruolo potrebbe essere da sbranare subito? Giusto uno con le resurrezioni. In questa partita anche fosse veggente me ne sarei fregato da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Masahashi dice:

Se Elayne fosse truccatore, avrebbe comunque agito prima di ogni possibile sua morte misteriosa?

Elayne truccatore per come ha giocato proprio no. Il truccatore in genere cerca di restar defilato non ti sembrare buonissimo per poi venir sbranato o ucciso dai cattivi. 

43 minuti fa, silvia_fi dice:

Kevin ha detto pochissimo ma ha sempre votato, sia arringa che rogo per lemon. Solo io penso che avesse qualche info su di lei? 
su prisci per me era quasi certamente il truccatore, vista l’arringa

Mi piace la tua teoria e la condivido. Lemon è già in arringa? 

25 minuti fa, JackShepard dice:

Sì, ma se hai ragione a intuito, e becchi un Lupo, sei contento che hai passato Notte2 per ricongiungerti con il branco?

 

Mentre in giro ci sono veggente medium guaritore angelo.

 

Altra cosa: lo sbrano lo decide chi mette prima il nome.

Quindi un branco ha messo kevin abbastanza presto come nome.

E i due branchi avevano due sciamanate e uno dei due ha messo kevin prima dell’altro branco.

Boh a me sembra uno sbrano mirato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il piano perfetto delle meretrici non prevedeva l'ipotesi che il nome di una meretrice poteva morire al rogo?

 

Ma si dai, Lemon è il lupo di Kevin. Se Kevin è meretrice.

Altrimenti Lemon è il lupo di Kevin se è uno dei due veggenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Prisci e Poppolo entrambi truccatori non è da escludere secondo me.. Bella combinazione ma... 

Boh sarebbe divertente. .. anche se speravo che almeno uno dei due fosse lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Cioè adesso Kevin ha più ruoli in contemporane e TUTTI quanti i suoi ruoli mi hanno sondato lupo, ma vi leggete?

 

Se i lupi hanno attivato il posseduto e Kevin è meretrice secondo te su chi ha agito?

 

Dato che è un'ipotesi esprimiti anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...