Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Danzeranno per voi:

 

Lemon

Tartina

Diablus

Mariosan

Polle

Silvia

IvanGT

Helder

Kelli

 

Stessi orari di oggi, chiusura alle 10.30

In caso di parità da oggi vige la regola "muore chi ha votato di meno in partita".

In caso di ulteriore parità muoiono di nuovo tutti.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

@ivangt mi spieghi un attimo la regola del pari merito (che non ho proprio capito cosa è) e il senso di allargare ulteriormente con già 8 persone in arringa ? 

 

Consiglio di dare una letta al primo post di questa pagina e/o al topic delle faq

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica sono spacciato, ma va bene lo stesso. Ci sta che si vada in arringa anche se nel mio caso il motivo è stato futile. Come i miei antenati sanno si fa una fatica mostruosa vincere con i buoni (eh si Polle, sono buono anche stavolta), quindi vi pregherei di non bruciarmi per cercare di rendermi utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Plic dice:

@ivangt mi spieghi un attimo la regola del pari merito (che non ho proprio capito cosa è) e il senso di allargare ulteriormente con già 8 persone in arringa ? 

 

Io avrei voluto raddoppiare, piuttosto che allargare, tanto che avevo palesato le mie intenzioni già alle 15.30, credo, quando sono riuscito a recuperare la marea di pagine scritte da ieri sera (che tra studio, smart-working, workout, libri, Netflix e Disney+ non è esattamente facile starvi dietro :D)
La questione del pari merito è che, in caso di arrivo a parità di voti al rogo, muore chi ha votato meno durante la partita. Credo sia un incentivo, da parte del Master, alla partecipazione attiva per tutti i giocatori.

Poi tanto che c'era da allargare, ho scelto qualcuno a cui magari farsi un giro in arringa male non fa (ce ne sarebbero probabilmente anche altri)

Comunque io gioco tendenzialmente così, al di là della mole di pagine scritte; specie all'inizio, intervengo poco e cerco di dire qualcosa solo se può effettivamente tornare utile, ecco perché insistevo con Elayne sui piani per le meretrici. E, per forma mentis, cerco di ragionare sui fatti: per me un "fatto" era la rivelazione su Alex, su cui nessuno ha ragionato.

Considerate che, il giorno 2, scrivere 14 pagine di post è per me follia, ci sarà un sacco di fuffa lì in mezzo.

 

Penso che questa si possa considerare come la mia arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ivangt dice:

 

Io avrei voluto raddoppiare, piuttosto che allargare, tanto che avevo palesato le mie intenzioni già alle 15.30, credo, quando sono riuscito a recuperare la marea di pagine scritte da ieri sera (che tra studio, smart-working, workout, libri, Netflix e Disney+ non è esattamente facile starvi dietro :D)
La questione del pari merito è che, in caso di arrivo a parità di voti al rogo, muore chi ha votato meno durante la partita. Credo sia un incentivo, da parte del Master, alla partecipazione attiva per tutti i giocatori.

Poi tanto che c'era da allargare, ho scelto qualcuno a cui magari farsi un giro in arringa male non fa (ce ne sarebbero probabilmente anche altri)

Comunque io gioco tendenzialmente così, al di là della mole di pagine scritte; specie all'inizio, intervengo poco e cerco di dire qualcosa solo se può effettivamente tornare utile, ecco perché insistevo con Elayne sui piani per le meretrici. E, per forma mentis, cerco di ragionare sui fatti: per me un "fatto" era la rivelazione su Alex, su cui nessuno ha ragionato.

Considerate che, il giorno 2, scrivere 14 pagine di post è per me follia, ci sarà un sacco di fuffa lì in mezzo.

 

Penso che questa si possa considerare come la mia arringa.

 

 

per me ottimo ivan, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa semplice: se anche Kevin avesse qualcosa su di me -e qualunque cosa sia nel caso sarebbe falsa, ma valuterete voi- domani lo verremo a sapere, perché almeno una persona dal cimitero deve tornare. Accuse come "Kevin potrebbe avere i tali ruoli e averti sondato" o "ti stai difendendo quindi sei cattiva" non hanno una difesa possibile e mi paiono avere la sola utlità di screditarmi perché al momento risulta comodo così. Se smettete di farmi pressione magari riesco a iniziare a concentrarmi per cercare i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Helder dice:

Nope, se mi leggete vi accorgete che sono buono, se avete bisogno di indizi sul ruolo non ne avrete. 

 

non mi sono connessa prima della chiusura, chiedo ora: vorrei capire perché hai votato francesca. ti riporto quello che hai scritto ieri

 

"Di Prisci non mi era piaciuta molto l'arringa. Però mi era piaciuto il catfight con Tartina.

Francesca non mi è piaciuta molto in arringa, però poi si è ripresa. Solo che a un certo punto ha scritto "comprendibili", meriterebbe il voto solo per questo".

 

e poi

 

"Impressioni sugli altri:

-Poppolo mi sembra permalosino, potrebbe essere un nome. C'è da dire che il suo modo di fare mi sembra sempre cattivo, quindi magari parto prevenuto.

-Lemon pure, troppo sulla difensiva. Idem come sopra.

-Taddeo boh, non lo so leggere, mi sembra cattivo ogni partita.

-Mario non lo voto a simpatia.

-Duca altalenante.

-Alex mi sembra ok."

 

e alla fine hai  votato Francesca

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...