Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora la mia arringa fa cagare e lo so. Se metto una virgola storta capirete in un attimo il mio ruolo :D Ormai sono un povero cristo bullizzato da una kttva, però voglio cercare di farmi capire buono facendo una cosa che secondo me dovrebbero fare tutti per fornire info implicite. Valutazioni buoni/cattivi su tutti. E l'ho fatto dopo essermi riletto un pò tutto. Quindi se vi fa cagare proprio votatemi ma più di questo, io , non so fare LOL In neretto quelli in arringa

1 Plic : per adesso sensazioni positive, ha fornito buoni spunti sulla meretrice. Bene

 

4 Alex : non so come valutarlo, ieri si è lamentato oggi ha cominciato a giocare ma non mi pare abbia detto nulla di molto originale. Male

 

5 Diablus : ieri sembrava un po in "difficiltà" su chi votare. ci sarebbe da capire quanto era vera quella sua affermazione. Ma la sua partita nel complesso è proprio meh. Male

 

6 Tartina: BULLA BULLA BULLA BULLA, ma forse Bene. Per ora non la voterei per l'arringa

 

7 Pleonasmo: ieri mi ha attaccato sull essere un'anima gemella, e poi non ha fatto molto altro. Direi che il suo contributo è sterile. Male

 

8 Lemon: sinceramente mi sembra che la si voglia far passare per una dilettante. Capisco poco il discorso che la si vuole colpevolizzare per il fatto che kevin l'abbia mandata in arringa e poi l'ha votata per il rogo e la sua successiva morte. Per me la cosa più negativa che ha fatto è non votare nonostante fosse online. Per cui per me più male che bene.

 

9 Kelli: a me piace complessivamente anche se ho molta paura che mi freghi. Bene ma con riserva perchè se fosse negativa ieri si sarebbe messa molto in vista con quel suo voto.

comunque c'è da tenere conto che per il suo voto sono stati rogati in due. Nell'arringa non dice nulla..forse voto lei

 

10 Masa: su di lui ho già detto stamattina. ribadisco che il suo voto di ieri non  mi è piaciuto, ma al momento è più una idea. Inoltre n'altra cosa che vorrei sottolineare è quel "tanto sei buono" dopo che l'ho attaccato ad inizio partita, come se già sapesse da che parte sto. Nè malissimo nè benissimo

 

11 Taddeo : L'ho visto troppo poco, però non mi da bad vibes. Benino

 

12 Ivangt : Non riesco proprio a valutarlo. Trasparente fino all'arringa. Il fatto che piaccia a The Duke me lo fa guardare con circospezione. 

 

13 Tidus: interviene ieri in mezzo ad un discorso che non c'entra nulla col suo intervento come se avesse scritto una frase da destinare in lista lupi 

 

14 Francesca : Per me negativa. Non mi convince. Male

 

15 Zero : Non l'ho mai vista giocare così attivamente, si è messa subito contro Poppolo. L'atteggiamento che ha è positivo, sembra alla ricerca dei lupi, ma manca quel guizzo che mi

faccia pensare, ok di lei mi fido. Rimandata

 

16 Settebello: per me è pazzo però mi sembra ok. Bene

 

17 Silvia_fi : per adesso sensazioni positive. Da capire solo perchè attacca lemon per la questione Kevin (avendo scritto quello su lemon giusto averla messa in arringa visto che era stata lei a lanciare l'accusa). Bene ma con riserva. Forse non la voto 

 

18 Jack: Forse bene, ma non voglio sbilanciarmi troppo. 

 

19 The Duke: Mi ha fatto cambiare idea rispetto all'inizio potrebbe essere bene.

 

20 Polle: per adesso sensazioni positive, infatti non capisco perchè è in arringa. Bene, ma tanto se campa 3 giorni è negativo

 

22 Mariosan :Buonissimo, il classico nerd bullizzato.

 

23 Helder : non mi fa impazzire. a meno che non faccia faville in sta fase lo potrei votare.

 

24 Estiqaatsi : avrei voluto vederlo in arringa per vedere come si muoveva. Per ora lo considero buono, ma chissà

 

25 Criceto: troppo poco per fare una valutazione su di lei. In attesa di giudizio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come arringa penso che il mio modo di giocare sia abbastanza esplicito: ho messo in evidenza delle situazioni che un lupo o un cattivo non avrebbe avuto nessun interesse a portare alla luce, come ho detto se anche fossi lupo o prolupo e avessi pensato lemon lupo per via di kevin, non l'avrei mai tirata in ballo pensando all'altro branco.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riportare Kevin

Tra angelo e guaritore secondo me è meglio che lo riporti l'angelo. Perché l'angelo ha vari poteri e se riesce ad usarli tutti prima della morte è meglio. Quindi prima inizia ad usarli, meglio è. C'è solo uno svantaggio: cioè se l'angelo voleva per qualche motivo che non mi viene in mente, usare stanotte la rivelazione.

 

Per riportare Elayne c'è il diavolo ribelle. Pure lui prima a usare i poteri meglio è, in linea di massima. Così riesce a usarli tutti. Io riporterei elayne pure, ma se volete aspettare una fase va bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, settebello dice:

Ok Ivan. 

 

Quindi I lupi sono quelli che non scrivono? Perché sto dando tutti buoni

 

torniamo ai lupi, io sto cercando di valutare un po' tutti, ci sono diverse persone che mi piacciono, sui sospetti le persone che non mi stanno convincendo sono jack, diablus, pleo, Taddeo ed helder, oltre a duke e lemon. kelli mi sembra sempre sospetta, ma il voto finale di ieri sarebbe troppo strano da lupo. masa entra e esce da sospetti.

tu che ne pensi di jack? e di masa? (non collegato a prisci, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

 

torniamo ai lupi, io sto cercando di valutare un po' tutti, ci sono diverse persone che mi piacciono, sui sospetti le persone che non mi stanno convincendo sono jack, diablus, pleo, Taddeo ed helder, oltre a duke e lemon. kelli mi sembra sempre sospetta, ma il voto finale di ieri sarebbe troppo strano da lupo. masa entra e esce da sospetti.

tu che ne pensi di jack? e di masa? (non collegato a prisci, eh)

Ma va
Ma se tutti i discorsi sullo sbrano a kevin li ho tirati fuori io, mentre tu in parallelo notavi i suoi voti.
Ma poi è da ieri che la pensiamo allo stesso modo su tutti i sospetti. Senza manco considerare il voto pesante che ho messo su poppolo che per me buono non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Per riportare Kevin

Tra angelo e guaritore secondo me è meglio che lo riporti l'angelo. Perché l'angelo ha vari poteri e se riesce ad usarli tutti prima della morte è meglio. Quindi prima inizia ad usarli, meglio è. C'è solo uno svantaggio: cioè se l'angelo voleva per qualche motivo che non mi viene in mente, usare stanotte la rivelazione.

 

Per riportare Elayne c'è il diavolo ribelle. Pure lui prima a usare i poteri meglio è, in linea di massima. Così riesce a usarli tutti. Io riporterei elayne pure, ma se volete aspettare una fase va bene.

 

Mi stanno bene i ress, anche quello su Ela che ha giocato di punta fin da subito e non ce lo vedrei a giocare così "arrogante" (passatemi il termine) da rubavittoria che deve puntare a sopravvivere.  

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, silvia_fi dice:

 

torniamo ai lupi, io sto cercando di valutare un po' tutti, ci sono diverse persone che mi piacciono, sui sospetti le persone che non mi stanno convincendo sono jack, diablus, pleo, Taddeo ed helder, oltre a duke e lemon. kelli mi sembra sempre sospetta, ma il voto finale di ieri sarebbe troppo strano da lupo. masa entra e esce da sospetti.

tu che ne pensi di jack? e di masa? (non collegato a prisci, eh)

esclusa quasi interamente dal toto lupi per il suo voto di ieri. 

 

jack è il solito indecifrabile che per sgamarlo serve pressarlo o che giochi come quando sia lupo. masa alla fine può essere lupo indipendentemente da prisci

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Per riportare Kevin

Tra angelo e guaritore secondo me è meglio che lo riporti l'angelo. Perché l'angelo ha vari poteri e se riesce ad usarli tutti prima della morte è meglio. Quindi prima inizia ad usarli, meglio è. C'è solo uno svantaggio: cioè se l'angelo voleva per qualche motivo che non mi viene in mente, usare stanotte la rivelazione.

 

Per riportare Elayne c'è il diavolo ribelle. Pure lui prima a usare i poteri meglio è, in linea di massima. Così riesce a usarli tutti. Io riporterei elayne pure, ma se volete aspettare una fase va bene.

 

io farei agire in ordine: angelo se ha fatto la rivelazione su alex, cosi sappiamo nel caso che la prossima se trova un cattivo siamo tranquilli. diavolo ribelle la prossima notte. e poi guaritore 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, -Francesca- dice:

@mariosan ti rendi conto che su di me hai detto che sono negativa, e non sei neanche riuscito a dare delle motivazioni? Degnati almeno di scrivere uno straccio di parola come hai fatto per gli altri, forza. 

 

 

Perché te la prendi tanto? Alla fine lui ha solo espresso un opinione sulla tua persona in relazione alla sua.

 

Qua pare che appena diciamo un parere negativo su qualcuno siamo subito bollati come cattivi, male, bulli. 

 

Cioè, non si può essere un po' riflessivi e cauti in una partita di 25 persone. Io sinceramente mi perdo facilmente quando siamo in tanti. Soprattutto in questa partita dove il male è ovunque e i veri buoni si contano sulle dita di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, mariosan dice:

Kelli: a me piace complessivamente anche se ho molta paura che mi freghi. Bene ma con riserva perchè se fosse negativa ieri si sarebbe messa molto in vista con quel suo voto.

comunque c'è da tenere conto che per il suo voto sono stati rogati in due. Nell'arringa non dice nulla..forse voto lei

Mariosan come hanno già detto altri io e Jack abbiamo votato in contemporanea quindi non è solo per causa mia che sono morti in due,  da come scrivi sembra che abbia portato apposta in pareggio Poppolo e Prisci, cosa non vera,  c'erano online altre persone tipo Polle e Lemon che potevano votare per far morire solo una persona.Tra l'altro hai votato anche tu Poppolo quindi lo pensavi cattivo anche tu..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Plic dice:

{ Mi faccio una piccola postilla promemoria, visto che stasera sono tutti e due fuori dai giochi : @Estiqaatsi e @Criceto siete meno mordenti del vostro solito quando siete buoni...} 

 

In effetti, Esti sembrava volesse spaccare il mondo appena gli ho detto di essere cattivo e adesso...sì è dileguato.

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, -Francesca- dice:

@mariosan ti rendi conto che su di me hai detto che sono negativa, e non sei neanche riuscito a dare delle motivazioni? Degnati almeno di scrivere uno straccio di parola come hai fatto per gli altri, forza. 

È una mia personale sensazione. Tutto quello che hai detto non l ho trovato pro Contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard dice:

Per riportare Kevin

Tra angelo e guaritore secondo me è meglio che lo riporti l'angelo. Perché l'angelo ha vari poteri e se riesce ad usarli tutti prima della morte è meglio. Quindi prima inizia ad usarli, meglio è. C'è solo uno svantaggio: cioè se l'angelo voleva per qualche motivo che non mi viene in mente, usare stanotte la rivelazione.

 

Per riportare Elayne c'è il diavolo ribelle. Pure lui prima a usare i poteri meglio è, in linea di massima. Così riesce a usarli tutti. Io riporterei elayne pure, ma se volete aspettare una fase va bene.

 

Io direi di dare indicazioni precise per non sovrapporre i poteri, io come ho già detto riporterei entrambi già subito su elayne direi di fare agire il diavolo ribelle visto che non può resuscitare i morti sbranati e su Kevin decidiamo se usare l'angelo o il guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Io direi di dare indicazioni precise per non sovrapporre i poteri, io come ho già detto riporterei entrambi già subito su elayne direi di fare agire il diavolo ribelle visto che non può resuscitare i morti sbranati e su Kevin decidiamo se usare l'angelo o il guaritore.

 

Kevin è morto sbranato. Direi guaritore. Angelo magari possiamo usarlo per altro. No? 

 

Elayne per me era buono, ma poteva anche essere un ottimo cattivo che voleva farsi credere buono? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

 

 

12 Ivangt : Non riesco proprio a valutarlo. Trasparente fino all'arringa. Il fatto che piaccia a The Duke me lo fa guardare con circospezione. 

 

 

 

19 The Duke: Mi ha fatto cambiare idea rispetto all'inizio potrebbe essere bene.

 

 

 

 

 

 

tenor.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Perché te la prendi tanto? Alla fine lui ha solo espresso un opinione sulla tua persona in relazione alla sua.

 

Qua pare che appena diciamo un parere negativo su qualcuno siamo subito bollati come cattivi, male, bulli. 

 

Cioè, non si può essere un po' riflessivi e cauti in una partita di 25 persone. Io sinceramente mi perdo facilmente quando siamo in tanti. Soprattutto in questa partita dove il male è ovunque e i veri buoni si contano sulle dita di una mano.

Caro, mica l'ho insultato, ho solo chiesto. Di solito sono molto più irriuente, chi mi conosce sa, però se ha espresso un'opinione su di me negativa non vedo perché non posso chiedere. 

 

Sei in chat con lui e ha bisogno dei tuoi disegnini per rispondermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

non mi sono connessa prima della chiusura, chiedo ora: vorrei capire perché hai votato francesca. ti riporto quello che hai scritto ieri

 

"Di Prisci non mi era piaciuta molto l'arringa. Però mi era piaciuto il catfight con Tartina.

Francesca non mi è piaciuta molto in arringa, però poi si è ripresa. Solo che a un certo punto ha scritto "comprendibili", meriterebbe il voto solo per questo".

 

e poi

 

"Impressioni sugli altri:

-Poppolo mi sembra permalosino, potrebbe essere un nome. C'è da dire che il suo modo di fare mi sembra sempre cattivo, quindi magari parto prevenuto.

-Lemon pure, troppo sulla difensiva. Idem come sopra.

-Taddeo boh, non lo so leggere, mi sembra cattivo ogni partita.

-Mario non lo voto a simpatia.

-Duca altalenante.

-Alex mi sembra ok."

 

e alla fine hai  votato Francesca

 

 

 

Visto che non sapevo se mi sarei collegato successivamente ho piazzato un voto su di lei, la situa non mi sembrava ancora definita e c'era tempo. A fine notte non l'avrei votata, ma del senno di poi etc etc

Potevo pescare tra i tre potenziali cattivi o lei, non so quanto sarebbe cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, kelli dice:

Mariosan come hanno già detto altri io e Jack abbiamo votato in contemporanea quindi non è solo per causa mia che sono morti in due,  da come scrivi sembra che abbia portato apposta in pareggio Poppolo e Prisci, cosa non vera,  c'erano online altre persone tipo Polle e Lemon che potevano votare per far morire solo una persona.Tra l'altro hai votato anche tu Poppolo quindi lo pensavi cattivo anche tu..

 

Si diciamo che quelli erano miei pensieri sommati tra ieri ed oggi. Però capisco ciò che dici, quindi forse ho sbagliato ad aggiungere quella frase "comunque..." alla valutazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio per un attimo l'avvocato del diavolo (nessuno osi fare dietrologie, è un modo di dire): 

 

Lemon io ieri l'avevo messa da parte perché aveva fatto una arringa, in un certo determinato modo, che mi fa avere giusto qualche scrupolo. 

Ora, me la sono riletta tutta e oggi non si è difesa benissimo dalle accuse di Silvia restando sempre tesa, QUINDI, nel qual caso ci fosse un nome migliore si potrebbe valutare di riavere tra noi Kevin per mettere chiarezza sulla questione una volta per tutte. 

Va ammesso, però, che se Kevin ha votato due volte per lei - arringa e rogo - o lo ha fatto con estrema leggerezza (e allora gli si mangia il cuore, ma lo credo improbabile) oppure aveva effettivamente qualche sospetto fondato. 

 

Sugli altri arringanti ad esempio, io non voterei Silvia, Polle e IvanGT. 

 

- Kelli a me non sta piacendo particolarmente, ha dalla sua parte solo il voto della scorsa fase che è arrivato con una meccanica e una tempistica che sarebbero troppo sgamo per un lupo, ma essendo che i branchi sono separati può voler dire tutto e niente. 

- Helder oggi ha fatto uno sforzo con l'analisi voti ma per il resto è sempre nel suo limbo. 

- Diablus per me è sempre sospetto. Sta giocando come nella scorsa partita ed era contadino. Quindi non so davvero come valutarlo. 

- Tartina alterna momenti troll a interventi seri, me la vado a rileggere un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...