Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Kevin è morto sbranato. Direi guaritore. Angelo magari possiamo usarlo per altro. No? 

Tutti e due resuscitano.
L'ho spiegato perché preferisco prima l'angelo.
Se avete obiezioni su quello ditelo, sennò facciamo in quel modo.

 

A me comunque ispira Helder da votare.
Voglio leggere altre due-tre persone ma al momento voterei lui.

@tartina hai riletto?

@The Duke leggi pure tu

@mariosan ma quindi la cosa che ti chiedevo ieri è morta là? marco nemmeno ti ha detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

io farei agire in ordine: angelo se ha fatto la rivelazione su alex, cosi sappiamo nel caso che la prossima se trova un cattivo siamo tranquilli. diavolo ribelle la prossima notte. e poi guaritore 

 

Invece avevo messo FSGILY qui, solo un messaggio sopraz prima di scoprire io tuo orrendo piano perché pensavo tu intendessi un gran piano. 

 

Se non intendevi quello allora lo esplicito io.

 

Potremmo far ressare Elayne dall'Angelo solo se è stato lui a rivelare Alex. Così se non sale domani Elayne sappiamo che la rivelazione è del caduto 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa arringa, non sento di dover dare già indizi sul mio ruolo, sono buono e durante la giornata ho già detto quel che penso sull' andamento della partita e sui giocatori. E ho tutte le intenzioni di continuare a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Diablus dice:

In pratica sono spacciato, ma va bene lo stesso. Ci sta che si vada in arringa anche se nel mio caso il motivo è stato futile. Come i miei antenati sanno si fa una fatica mostruosa vincere con i buoni (eh si Polle, sono buono anche stavolta), quindi vi pregherei di non bruciarmi per cercare di rendermi utile.

Che vuol dire che sei spacciato?

Chi pensi cattivo e vuoi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diablus dice:

In pratica sono spacciato, ma va bene lo stesso. Ci sta che si vada in arringa anche se nel mio caso il motivo è stato futile. Come i miei antenati sanno si fa una fatica mostruosa vincere con i buoni (eh si Polle, sono buono anche stavolta), quindi vi pregherei di non bruciarmi per cercare di rendermi utile.

Pistola alla tempia chi voteresti ora degli arringati?

Puoi darmi un parere su tutti gli arringati? 
Altrimenti ti voto immediatamente. 

 

1 ora fa, Lemon dice:

Arringa semplice: se anche Kevin avesse qualcosa su di me -e qualunque cosa sia nel caso sarebbe falsa, ma valuterete voi- domani lo verremo a sapere, perché almeno una persona dal cimitero deve tornare. Accuse come "Kevin potrebbe avere i tali ruoli e averti sondato" o "ti stai difendendo quindi sei cattiva" non hanno una difesa possibile e mi paiono avere la sola utlità di screditarmi perché al momento risulta comodo così. Se smettete di farmi pressione magari riesco a iniziare a concentrarmi per cercare i cattivi

OK, vero, una persona dal cimitero deve tornare ma è anche vero che noi una persona oggi dobbiamo rogare. 

Quindi se nn rogare te (che hai molti indizi contro, e il tuo operato al momento non depone a tuo favore) chi ci pensi abbia delle prove a sfavore peggio delle tue? chi dovremmo rogare?

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Ma va
Ma se tutti i discorsi sullo sbrano a kevin li ho tirati fuori io, mentre tu in parallelo notavi i suoi voti.
Ma poi è da ieri che la pensiamo allo stesso modo su tutti i sospetti. Senza manco considerare il voto pesante che ho messo su poppolo che per me buono non era.

Ma di Masa ci fidiamo? cosa ne pensi?

Boh dici le cose sensate e giuste sembri talmente tanto buono che non so. Cioè non calpesti i piedi a nessuno in modo vistoso. E poi quando dici che io sono buona è perchè tu sei cattivo e vuoi comprare il mio consenso. 
 

52 minuti fa, kelli dice:

Io direi di dare indicazioni precise per non sovrapporre i poteri, io come ho già detto riporterei entrambi già subito su elayne direi di fare agire il diavolo ribelle visto che non può resuscitare i morti sbranati e su Kevin decidiamo se usare l'angelo o il guaritore.

Stavo pensando: abbiamo 3 resurrezioni. Ma ci conviene sprecarne subito 2? cioè magari domani nel cimitero ci saranno più info e ci porteremo dietro anche più info. Senza contare che mi terrei una resurrezione per un investigatore tipo veggente o meretrice (cioè di riportar su qualcuno dopo che questi sono morti e qualcuno di buono ci riposta tutte le sondate). 
cioè metti che sprechiamo le due resurrezioni subito e il terzo ce lo sbranano poi non c'è modo per sapere più alcuna info dai morti nei giorni a seguire no?
Non lo so è un mio pensiero ma i matematici dei pro e i contro siete voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano di Masa mi sembra perfetto.

 

Così in questo modo se l'angelo ha rivelato Alex abbiamo il nome di un buono sicuro e oltretutto i lupi difficile che lo vadano a sbranare e magari ci togliamo il problema di un posseduto, in più torna elayne che mi sembrava buono. 

Se invece lo ha rivelato il caduto Alex, allora elayne non torna ma l' angelo deve rivelare stanotte e così domani abbiamo una rivelazione certa senza scuse.

 

Kevin invece essendo stato sbranato lo deve portare il diavolo ribelle perché come dice jack ha più poteri da usare e quindi deve iniziare a usarli subito. E ci serve sapere di Kevin quindi lui va riportato per forza.

 

Il guaritore invece sta fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Il piano di Masa mi sembra perfetto.

 

Così in questo modo se l'angelo ha rivelato Alex abbiamo il nome di un buono sicuro e oltretutto i lupi difficile che lo vadano a sbranare e magari ci togliamo il problema di un posseduto, in più torna elayne che mi sembrava buono. 

Se invece lo ha rivelato il caduto Alex, allora elayne non torna ma l' angelo deve rivelare stanotte e così domani abbiamo una rivelazione certa senza scuse.

 

Kevin invece essendo stato sbranato lo deve portare il diavolo ribelle perché come dice jack ha più poteri da usare e quindi deve iniziare a usarli subito. E ci serve sapere di Kevin quindi lui va riportato per forza.

 

Il guaritore invece sta fermo

ma che diavolo hai scritto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

@JackShepard perché nel tuo primo piano hai dato per scontato che l' angelo dovesse ancora usare la rivelazione?

No non l'ho dato per scontato.
Ho detto proprio "se l'angelo vuole usare la rivelazione", cioè se ce l'ha e se vuole usarla, cosa che non possiamo sapere.
Non possiamo sapere né se ce l'ha né se volesse usarla, in caso l'avesse

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zero la meretrice non ha troppo senso riportarla perché una volta riportata i lupi se la sbranano seccano 2 persone per questo io son sempre per il piano di dire prima alle meretrici come muoversi, in modo da sapere da chi sono eventualmente andate senza doverle riportare

 

Però dobbiamo essere tutti d'accordo perché se no tanti vale 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Il piano di Masa mi sembra perfetto.

 

Così in questo modo se l'angelo ha rivelato Alex abbiamo il nome di un buono sicuro e oltretutto i lupi difficile che lo vadano a sbranare e magari ci togliamo il problema di un posseduto, in più torna elayne che mi sembrava buono. 

Se invece lo ha rivelato il caduto Alex, allora elayne non torna ma l' angelo deve rivelare stanotte e così domani abbiamo una rivelazione certa senza scuse.

 

Kevin invece essendo stato sbranato lo deve portare il diavolo ribelle perché come dice jack ha più poteri da usare e quindi deve iniziare a usarli subito. E ci serve sapere di Kevin quindi lui va riportato per forza.

 

Il guaritore invece sta fermo

è tutto il contrario di quello che hai detto quello che si deve fare. come ho detto io 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Tutti e due resuscitano.
L'ho spiegato perché preferisco prima l'angelo.
Se avete obiezioni su quello ditelo, sennò facciamo in quel modo.

 

A me comunque ispira Helder da votare.
Voglio leggere altre due-tre persone ma al momento voterei lui.

@tartina hai riletto?

@The Duke leggi pure tu

@mariosan ma quindi la cosa che ti chiedevo ieri è morta là? marco nemmeno ti ha detto nulla?

Non ho letto nulla sono nel letto a deprimermi e a pensare a quanto f aschifo la vita

Forse adesso leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

Voglio pareri sul mio piano per verificare la rivelazione prendendo Elayne come cavia

Non so, è che così come dici tu il diavolo ribelle rischia di non resuscitare più nessuno.

Perché elayne lo può riportare, altri non è detto, dipende se il caduto fa l'uccisione poi.

 

8 minuti fa, Zero dice:

Stavo pensando: abbiamo 3 resurrezioni. Ma ci conviene sprecarne subito 2? cioè magari domani nel cimitero ci saranno più info e ci porteremo dietro anche più info. Senza contare che mi terrei una resurrezione per un investigatore tipo veggente o meretrice (cioè di riportar su qualcuno dopo che questi sono morti e qualcuno di buono ci riposta tutte le sondate). 
cioè metti che sprechiamo le due resurrezioni subito e il terzo ce lo sbranano poi non c'è modo per sapere più alcuna info dai morti nei giorni a seguire no?
Non lo so è un mio pensiero ma i matematici dei pro e i contro siete voi. 

A me masa non dispiace per ora.

Sulle resurrezioni: per me sono fortissime perchè ci aiutano a non andare sotto con i numeri. Quindi dobbiamo usarle anche se non riportiamo un ruolo entusiasmante. La partita masterata da te e aleman l'abbiamo persa perché è morta subito il guaritore eh.
Poi, la resurezione del ribelle non funziona sempre, ma solo su morte misteriosa, che tanto bene si è verificata...quindi è un motivo in più per usarla, dato che tanto bene si è verificata la casistica.

Poi ne rimarrebbe comunque una per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Masahashi dice:

Voglio pareri sul mio piano per verificare la rivelazione prendendo Elayne come cavia

 

25 minuti fa, Masahashi dice:

Potremmo far ressare Elayne dall'Angelo solo se è stato lui a rivelare Alex. Così se non sale domani Elayne sappiamo che la rivelazione è del caduto 

+1 mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...