Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lemon dice:

Ma infatti non è meretrice, ha solo approfittato del fatto di essere stato sbranato dopo avermi puntato. Una meretrice non attacca qualcuno platealmente per poi dover fare retromarcia a caso il giorno dopo

Ma guarda che io gli credo e per me sei cattiva, ho solo spiegato il perché dei miei ragionamenti visto che mi sono sentita punta sul vivo :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kelli dice:

Allora i casi sono 3: o  i lupi ti hanno sbranato pensandoti veggente visto che hai attaccatto Lemon oppure sono andati sul protetto della seconda meretrice (dipende dal nome che ha la seconda meretrice, intanto può pensare se la persona protetta quella notte poteva anche essere indicata dai lupi come sbrano) oppure hanno attivato il posseduto, forse è più probabile la terza opzione.

Se pure fosse così, lui ha comunque detto di aver indicato Lemon quella notte

lupi che sbranano la meretrice --> muore meretrice + suo protetto. 

Se pure lo avessero indicato, sarebbe dovuta morire anche Lemon. Che non è morta quindi in ogni caso lei ne esce come non contadina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Se pure fosse così, lui ha comunque detto di aver indicato Lemon quella notte

lupi che sbranano la meretrice --> muore meretrice + suo protetto. 

Se pure lo avessero indicato, sarebbe dovuta morire anche Lemon. Che non è morta quindi in ogni caso lei ne esce come non contadina. 

 

 

Si infatti, c'è anche una quarta opzione che un branco ha indicato un lupo dell'altro branco e si sono ricongiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Se pure fosse così, lui ha comunque detto di aver indicato Lemon quella notte

lupi che sbranano la meretrice --> muore meretrice + suo protetto. 

Se pure lo avessero indicato, sarebbe dovuta morire anche Lemon. Che non è morta quindi in ogni caso lei ne esce come non contadina. 

 

 

Il punto è che Kevin non è meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le alternative al mancato sbrano nella notte in cui è morto Kevin schiantato sono 

 

Peggiori ipotesi

- Branco riunito, che quindi sta ragionando in simbiosi da giorno 2. 

- Posseduto attivato, quindi uno dei due branchi ancora separati ha un componente in più che è una mina vagante 

 

 

migliori ipotesi

- sbrano finito sul protetto della seconda meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Plic dice:

Comunque le alternative al mancato sbrano nella notte in cui è morto Kevin schiantato sono 

 

Peggiori ipotesi

- Branco riunito, che quindi sta ragionando in simbiosi da giorno 2. 

- Posseduto attivato, quindi uno dei due branchi ancora separati ha un componente in più che è una mina vagante 

 

 

migliori ipotesi

- sbrano finito sul protetto della seconda meretrice. 

 

 

Vi manca un'ipotesi:
Sbrano (mancato) sul sottoscritto.

 

@Kevin Split: ottimo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Plic è buona? Perché fa discorsi strani.

Faccio i ragionamenti che riesco a fare entro i miei limiti, qui ormai c'è mezza pubblica che sembra navigare nelle certezze. 

Io invece di certezze ne ho poche, dubbi anche troppi, e preferisco seguire i pochi fattori concreti che abbiamo, oltre alle mie personali sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alex7784 dice:

 

5 sopra per i pari

5 sotto per i dispari

 

3 ore fa, alex7784 dice:

Comunque abbiamo capito che il 50% dei giocatori non ha capito nulla dagli algoritmi.

Infatti neanche te perchè era al contrario. Se francesca era meretrice oggi andava su the duke. 

Ma boh rileggendola pare abbia negato la prima notte di esserlo in maniera abbastanza esplicita.
 

3 ore fa, The Duke dice:

 

@JackShepard silvia io non lavevo capita angelo.

di Polle cosa pensi?

 

Mandiamo Zero in arringa in tutto ciò?

Manderei Zero, Pleonasmo, Lemon, Criceto 

Perchè? 
 

1 ora fa, Kevin Split dice:

Ho valutato i pro ed i contro del dichiararmi.

Molto probabilmente, non farlo, sarebbe solo un vantaggio per i Lupi e toglierei informazioni al Villaggio dato che il mio sbrano può essere frutto sia di una sciamannata che dell'azione di Lemon Lupo Telepate.

 

Sono la Meretrice.

 

Ho agito la prima notte su Plic (che sta giocando da cani, per i ragionamenti fatti dopo il mio sbrano).

Siamo 26. Ho scritto poco appositamente per lasciare tracce e farvi comprendere le mie azioni.

Ho messo dislike al piano di Elayne per far comprendere che non avrei seguito lo schema dei 3 sotto.

Ho scritto chiaramente "magari domani cambierò idea".

Tra l'altro, l'indicazione era chiara e l'hanno colta solo Silvia e Jack.

Non so che fare più di così, scrivendo solo 2 post, per farvi capire che quella notte avrei agito su Lemon e farvi risalire senza perdervi in marasma di fuffa.

 

Di conseguenza molto bene Silvia, bene Jack. Buona sicura Plic.

Non mi piace The Duke che si sta spalleggiando con Lemon per tutta la fase post sbrano.

 

Poppolo probabilmente era cattivo, per come ha criticato Elayne per aver giocato "così".

Vi dico solo che Elayne si è dichiarato un ruolo non fondamentale e, in ultima analisi, non lo considererei buono a lunga scadenza.

 

Ergo, abbiamo un Lupo.

 

Oddio ma ti avevo riletto e mi pareva che eri d accordo con i like alle teorie sulla meretrice di elyne. Ora ti rileggo meglio. 

Comunque direi di mandar da te in protezione l altra meretrice sta notte. Che ne dite? controindicazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Faccio i ragionamenti che riesco a fare entro i miei limiti, qui ormai c'è mezza pubblica che sembra navigare nelle certezze. 

Io invece di certezze ne ho poche, dubbi anche troppi, e preferisco seguire i pochi fattori concreti che abbiamo, oltre alle mie personali sensazioni. 


Pliclalla, guarda che fino a questa mattina ne capivo quanto te sulle dinamiche di ieri.
Gioco d'attacco quando non si capisce un granché.
Qui abbiamo 1 Lupo al 99% certo (Lemon) e uno "altamente probabile" (Helder).

Su Helder non ci sono reali certezze, però. Ma vedila così: se era contadino, il Negromante l'ha riportato su, quindi non vedo problemi (anzi). Se era Lupo, beh, il Negromante ha fatto il suo dovere e non potevamo fare nulla.

 

Ieri infatti mi sembravano molto strani tutti questi movimenti su Helder. Ma poi ho capito. Il che non significa che qualcuno non ci stia marciando dentro eh. :D 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Oddio ma ti avevo riletto e mi pareva che eri d accordo con i like alle teorie sulla meretrice di elyne. Ora ti rileggo meglio. 

Comunque direi di mandar da te in protezione l altra meretrice sta notte. Che ne dite? controindicazioni? 

 

C'è un like all'incontrario suo sul secondo piano Meretrice. Era un chiaro segnale.

Il piano di doppia protezione è una pessima idea. Kevin ne parlava anche in cimitero, ma non va assolutamente bene.
E' molto meglio che l'Angelo usi la protezione su Kevin, se proprio vogliamo far qualcosa. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

C'è un like all'incontrario suo sul secondo piano Meretrice. Era un chiaro segnale.

Il piano di doppia protezione è una pessima idea. Kevin ne parlava anche in cimitero, ma non va assolutamente bene.
E' molto meglio che l'Angelo usi la protezione su Kevin, se proprio vogliamo far qualcosa. 
 

eh ma poco prima aveva messo il like alla frase di jack : 
"Bah se quando morirà una meretrice sapremo dove andare a cercare il lupo lo sapremo solo grazie al piano, quindi non capisco ste lamentele per una cosa che serve a tutti"

Comunque perchè? potresti esplicare le controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

C'è un like all'incontrario suo sul secondo piano Meretrice. Era un chiaro segnale.

Il piano di doppia protezione è una pessima idea. Kevin ne parlava anche in cimitero, ma non va assolutamente bene.
E' molto meglio che l'Angelo usi la protezione su Kevin, se proprio vogliamo far qualcosa. 
 

Secondo me la cosa più sensata è che l'angelo protegga tra te e kevin senza concordarsi

Ricorda che ci sta il caduto che potrebbe uccidervi e stanotte sarete senza protezione

Se l'angelo protegge kevin e il caduto lo secca abbiamo sprecato la sua protezione(dato che varrebbe per la prossima notte)

Kevin lo manderei al suicidio per cercare altri lupi piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

C'è un like all'incontrario suo sul secondo piano Meretrice. Era un chiaro segnale.

Il piano di doppia protezione è una pessima idea. Kevin ne parlava anche in cimitero, ma non va assolutamente bene.
E' molto meglio che l'Angelo usi la protezione su Kevin, se proprio vogliamo far qualcosa. 
 

È sprecata perché vale per il giorno dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...