Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Il bersaglio di Francesca meretrice sarebbe stato The Duke, cioè 5 numeri sotto perché lei era un numero pari. 

Il piano era questo. 

 

Helder se fosse stato benedetto dal caduto presumo che non sarebbe proprio morto perché il potere rende immune a tutto, mentre lo abbiamo visto morire e tornare mi sembra , dall'introduzione del giorno, quindi credo abbia agito il negromante alla cieca su di lui. 

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Il bersaglio di Francesca meretrice sarebbe stato The Duke, cioè 5 numeri sotto perché lei era un numero pari. 

Il piano era questo. 

 

Helder se fosse stato benedetto dal caduto presumo che non sarebbe proprio morto perché il potere rende immune a tutto, mentre lo abbiamo visto morire e tornare mi sembra , dall'introduzione del giorno, quindi credo abbia agito il negromante alla cieca su di lui. 

 

 

 

Magari era questo che stava chiedendo ad esti, helder dandolo buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Truccatore avrei truccato la prima notte. 
Ma vi state scordando il potere del Diavolo / Diavolo Ribelle, che potrebbe aver agito la prima notte trasformando un Truccatore (quindi anche il sottoscritto) in un Contadino Semplice.
Quindi potrebbe essere sia che abbiamo 2 Truccatori morti, che 1, dopo la prima notte di morti.

Ad oggi ?
Ci sono in realtà possibilità: uno dei morti ieri al Cimitero tra Prisci e Poppolo era C.Ignaro vendicatore che ha creato problemi al Truccatore impedendogli di agire tanto per dirne una. C'è un'altra possibilità, ma il punto è: i Truccatori non sono davvero un problema (o non lo saranno più). Se sono Truccatore, truccherò stanotte, e diventerò a tutti gli effetti pro-C.

 

Chiaramente io so chi sono e preferisco lasciare il tutto nell'indifferenza generale.

Comunque, ciao Lemon!

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 Lo stato delle cose non mi quadra con certe affermazioni fatte. Non sto puntando il dito ma vorrei schiarirmi le idee per star tranquilla.  

A me sembri buono eh, ma a questo punto preferisco vivere serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Da Truccatore avrei truccato la prima notte. 
Ma vi state scordando il potere del Diavolo / Diavolo Ribelle, che potrebbe aver agito la prima notte trasformando un Truccatore (quindi anche il sottoscritto) in un Contadino Semplice.
Quindi potrebbe essere sia che abbiamo 2 Truccatori morti, che 1, dopo la prima notte di morti.

Ad oggi ?
Ci sono in realtà possibilità: uno dei morti ieri al Cimitero tra Prisci e Poppolo era C.Ignaro vendicatore che ha creato problemi al Truccatore impedendogli di agire tanto per dirne una. C'è un'altra possibilità, ma il punto è: i Truccatori non sono davvero un problema (o non lo saranno più). Se sono Truccatore, truccherò stanotte, e diventerò a tutti gli effetti pro-C.

 

Chiaramente io so chi sono e preferisco lasciare il tutto nell'indifferenza generale.

Comunque, ciao Lemon!

Solo il diavolo 

Il ribelle serve per riportare come era prima

Però tu da diavolo agiresti notte 1 cambiando ruolo?

In questo caso potrebbe aver agito su helder facendolo diventare ninja?

(Spiegherebbe la sua res)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Solo il diavolo 

Il ribelle serve per riportare come era prima

Però tu da diavolo agiresti notte 1 cambiando ruolo?

In questo caso potrebbe aver agito su helder facendolo diventare ninja?

(Spiegherebbe la sua res)

 

se vabbe ciao

keep it simple, prisci e poppolo truccatori dai.

Torna con il loro atteggiamento e con le intro di mist

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

@Plic ho bisogno della tua collaborazione adesso, sul serio

Io son qua e ti sto leggendo. Ma non mi pensavi lupo ? 

 

Comunque provo a rileggermi Francesca per vedere se ha lasciato indietro qualcosa. 

Io lo dico, già dalla prima arringa aveva detto cose abbastanza importanti, se i lupi l'hanno creduta ruolo importante  potrebbero benissimo averla puntata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...