Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, Masahashi dice:

 

Io mi sono trovato in linea più o meno su tutto quindi anche senza nulla in mano per ora vado tranquillo a fiducia. Tutto quello che ha detto era contadino.

 

Sono d'accordo. Specialmente ieri, nal mini-caos generatosi, Jack era quello che mi ispirava più fiducia, quello i cui ragionamenti hanno tutti avuto riscontro nei fatti di oggi. Ieri lo avevo più o meno scelto come mio faro nel buio da seguire in caso di indecisione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Zero dice:

Ma di chi sospetti?perchè? puoi degnarci di una tua considerazione?

 

Non ho sospetti specifici oltre a quelli della pubblica piazza. E le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano. Anzi una cosa la posso dire: basta parlare delle meretrici e cercare di guidare i poteri dalla pubblica piazza, penso sia abbastanza relativo. 

 

Anche se il mio voto non fa testo

Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Silvia mi raccomando quando il medium vi dirà che sono buona voglio gli stessi voti su di lei

Io ho semplicemente interpretato la giocata di kevin, magari spiegaci come mai lui era morto perché io non ho trovato altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ivangt dice:

 

Sono d'accordo. Specialmente ieri, nal mini-caos generatosi, Jack era quello che mi ispirava più fiducia, quello i cui ragionamenti hanno tutti avuto riscontro nei fatti di oggi. Ieri lo avevo più o meno scelto come mio faro nel buio da seguire in caso di indecisione :D

Ma siete seri? Cioè io mi sono fatta il culo per portarvi tutti a capire, e ora jack se ne prende il merito?

sono offesissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a ricostruire qualcosa su francesca ?

 

se kevin va a proteggere un lupo viene sbranato, quindi in teoria lo sbrano avviene prima della morte misteriosa e dovremmo nel reso conto della mattina morto per sbrano, giusto? Se invece va su un non lupo viene prima ucciso e poi sbranato dai lupi, sarebbe il contrario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Siamo riusciti a ricostruire qualcosa su francesca ?

 

se kevin va a proteggere un lupo viene sbranato, quindi in teoria lo sbrano avviene prima della morte misteriosa e dovremmo nel reso conto della mattina morto per sbrano, giusto? Se invece va su un non lupo viene prima ucciso e poi sbranato dai lupi, sarebbe il contrario? 

 

Ho chiesto la stessa cosa a Mist ieri ma non ha risposto :D

Suppongo di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle potrebbe essere anche il negromante, non ce lo vedo ad agire subito a istinto su elayne. Forse più tidus lo potrebbe fare.

 

Domani per me in arringa sicuri plic, tidus, polle e helder. Anche criceto non mi sembra buonissima

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

Boh lemon 

Qualcuno mi spiega il perché?

@JackShepard @Polle @Elayne

Scusami ma ieri l’hai votata, e hai scritto

 

“Io voto lemon perché non mi ha convinta

In pratica anche adesso che le abbiamo dato tregua non ha giocato seriamente e prima ha passato il tempo a dire che le nostre accuse erano ridicole. 

Come se fosse lupo e trovasse le nostre accuse pretestuose

Helder troppo sereno per essere lupo, per rispetto all altro lupo avrebbe dovuto giocare un po' più decentemente

Votate lemon su”

 

Ora che spiegazione ti serve?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

Siamo riusciti a ricostruire qualcosa su francesca ?

 

se kevin va a proteggere un lupo viene sbranato, quindi in teoria lo sbrano avviene prima della morte misteriosa e dovremmo nel reso conto della mattina morto per sbrano, giusto? Se invece va su un non lupo viene prima ucciso e poi sbranato dai lupi, sarebbe il contrario? 

Francesca  l'ho riletta ha detto "mi piace il mio ruolo e voglio sfruttarlo al massimo" poi ha sottolineato che non doveva morire, sembra un ruolo abbastanza importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Scusami ma ieri l’hai votata, e hai scritto

 

“Io voto lemon perché non mi ha convinta

In pratica anche adesso che le abbiamo dato tregua non ha giocato seriamente e prima ha passato il tempo a dire che le nostre accuse erano ridicole. 

Come se fosse lupo e trovasse le nostre accuse pretestuose

Helder troppo sereno per essere lupo, per rispetto all altro lupo avrebbe dovuto giocare un po' più decentemente

Votate lemon su”

 

Ora che spiegazione ti serve?

 

Beh devo capire se c è qualcosa di certificato visto il boom di voti

 

Oppure mi stai dicendo che fate tutto quello che dico? In questo caso mi sta benissimo, tra poco vi faccio sapere chi devono sbranare i lupi e domani chi votiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Beh devo capire se c è qualcosa di certificato visto il boom di voti

 

Oppure mi stai dicendo che fate tutto quello che dico? In questo caso mi sta benissimo, tra poco vi faccio sapere chi devono sbranare i lupi e domani chi votiamo

 

Quindi non hai seguito niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Francesca  l'ho riletta ha detto "mi piace il mio ruolo e voglio sfruttarlo al massimo" poi ha sottolineato che non doveva morire, sembra un ruolo abbastanza importante.

Anche per me era importante, però con tutto quello che c’era in piazza è strano che i lupi l’abbiano puntata.

quindi o è meretrice e ha seguito i piani (e allora qualcuno ricostruisca esattamente la sua dinamica, tipo elayne o Ivan che si erano messi a fare i conti), e la cosa mi accende una serie di sospetti infiniti su qualcun altro che pensavo meretrice (oltre a kevin), oppure boh ha beccato il telepate? Ora me la rileggo anche io.

 

per me il guaritore dovrebbe riportarla, non vedo controindicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kelli dice:

Francesca  l'ho riletta ha detto "mi piace il mio ruolo e voglio sfruttarlo al massimo" poi ha sottolineato che non doveva morire, sembra un ruolo abbastanza importante.

 

C'è sempre l'opzione guaritore, a meno che non fosse proprio lei.

21 minuti fa, silvia_fi dice:

Ma siete seri? Cioè io mi sono fatta il culo per portarvi tutti a capire, e ora jack se ne prende il merito?

sono offesissima.

 

Ahahahahah chiedo venia, ma onestamente ieri non avevo colto alcune cose su di te, solo con la rivelazione ho avuto la certezza e quindi rivalutato tuuuutto ciò che avevi detto :D:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...