Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Bruciate Lemon

Al vostro risveglio una sola novità: il cadavere sbranato di Zero

 

 

 

LISTA VIVI

 

1 Plic 

2 Elayne (morto misteriosamente notte 2, risorto giorno 3) 

3 Prisci  (morta al rogo giorno 1)

4 Alex 

5 Diablus 

6 Tartina 

7 Pleonasmo

8 Lemon (morta al rogo giorno 3)

9 Kelli 

10 Masa 

11 Taddeo 

12 Ivangt 

13 Tidus

14 Francesca (morta sbranata notte 3)

15 Zero (morta sbranata notte 4)

16 Settebello

17 Silvia_fi 

18 Jack

19 The Duke

20 Polle

21 Poppolo (morto al rogo giorno 1)

22 Mariosan

23 Helder (morto al rogo giorno 2 risorto giorno 3)

24 Estiqaatsi

25 Criceto

26 Kevin Split (morto sbranato notte 2, risorto giorno 3)

 

Votate per mandare in arringa entro le 18.30 di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca a questo punto probabile guaritore sciamanato, magari l’hanno puntata proprio perché sapevano che scrive poco e potevano provare a rubarle il ruolo, ma si sono ritrovati con un ruolo non rubabile. 

Non vorrei sembrare insistente ma vorrei che @Elayne mi confermasse che ha capito e crede a duke, perché duke l’ha votata al primo giorno per l’arringa. 

Anche perché qui continuano a morire persone non esposte, quindi tra gli esposti c’è qualcuno che sta mentendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Francesca a questo punto probabile guaritore sciamanato, magari l’hanno puntata proprio perché sapevano che scrive poco e potevano provare a rubarle il ruolo, ma si sono ritrovati con un ruolo non rubabile. 

Non vorrei sembrare insistente ma vorrei che @Elayne mi confermasse che ha capito e crede a duke, perché duke l’ha votata al primo giorno per l’arringa. 

Anche perché qui continuano a morire persone non esposte, quindi tra gli esposti c’è qualcuno che sta mentendo

 

 

Su Francesca è al 90% così, imho.
Su The Duke ? No. Non ho cambiato opinione su di lui (vedi mio ultimo post ieri) e per me la storia è un po' diversa. Cioè, credo ad un'altra persona. Si vede che abbiamo letto cose diverse. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

Francesca a questo punto probabile guaritore sciamanato, magari l’hanno puntata proprio perché sapevano che scrive poco e potevano provare a rubarle il ruolo, ma si sono ritrovati con un ruolo non rubabile. 

Non vorrei sembrare insistente ma vorrei che @Elayne mi confermasse che ha capito e crede a duke, perché duke l’ha votata al primo giorno per l’arringa. 

Anche perché qui continuano a morire persone non esposte, quindi tra gli esposti c’è qualcuno che sta mentendo

 

Francesca ha fatto capire di essere importante ma Zero non ha fatto intendere niente, era anche sospettata da qualcuno, non capisco la sua morte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

La mia idea è una sola: non si sono ancora riuniti. Il brano di Zero non lo spiego in altro modo.

 

Ah forse ho capito, intendi dire che sai che non vi siete riuniti e l’altro branco ha messo lo sbrano di zero che tu trovi inspiegabile, mentre il tuo branco aveva puntato qualcuno con poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Sì ela ma abbiamo molti ruoli esposti, perché lei che non ha detto nulla?

 

 

 

Forse perché come diciamo entrambi c'è gente che ci marcia dentro ? 

Voglio dire, i Lupi hanno 2 Sciamani e 2 Telepati.
Io ho capito diverso da te. Magari Zero era un ruolo importante (tipo Veggente), ha visionato un Lupo Telepate, e la notte dopo la sbranano ?
Altrimenti Meretrice che si schianta su qualcuno ? Ma pensavo Meretrice un'altra persona.
Rendiamoci conto che non state (ma io si) considerando che in cimitero ci possa essere un Vendicatore pro-L, e questo cambia alcune cose pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Forse perché come diciamo entrambi c'è gente che ci marcia dentro ? 

Voglio dire, i Lupi hanno 2 Sciamani e 2 Telepati.
Io ho capito diverso da te. Magari Zero era un ruolo importante (tipo Veggente), ha visionato un Lupo Telepate, e la notte dopo la sbranano ?
Altrimenti Meretrice che si schianta su qualcuno ? Ma pensavo Meretrice un'altra persona.
Rendiamoci conto che non state (ma io si) considerando che in cimitero ci possa essere un Vendicatore pro-L, e questo cambia alcune cose pure.

 

 

Se fosse meretrice che si schianta vuol dire che hanno attivato un posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...