Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Il caduto non l’ha seccato. Ergo faceva altro ovvero benediva, e penso che a sto punto lo avrà fatto su helder

No infatti. Quindi il caduto avrà benedetto sicuramente.... 

Quel che intendo dire è che non ha ancora scritto in pubblica se è andato su Helder o no. 

Ieri mi pareva che avesse valutato anche lui come unica possibilità sensata quella di andare su Helder, perché era a rischio morte per caduto o per sbrano, ma potrebbe pure aver deciso di testa sua e non aver agito. 

Quindi bisogna aspettare che venga a parlare lui in pubblica @Kevin Split

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma scusate

 

Abbiamo 5000 sondate

 

Abbiamo zero che forse pensate meretrice su di me

 

Abbiamo un’altra meretrice

 

Abbiamo vari ruoli

 

Se sono lupo con zero schiantato su di me oppure no ci sarà modo di scoprirlo no?

 

 

Io andrei avanti con la situzione attuale quindi, che mi pare si sia messa abbastanza scura per pollino (cit.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Allora ragazzi, mandiamo in arringa 

 

Kelli  e qualcuno mandi sempre i nostri amici preferiti

 

@Polle e @Helder

 

@JackShepard c’è la possibilità che ci sia il guardiano leggevo dalle faq ma non mi sembra una ipotesi probabile.

 

@JackShepard tira le fila di sto disagio per favore

 

Piu che il guardiano semmai c’è il diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Io condivido tutta l'analisi di Plic, ma non mi è chiara una cosa, siamo passati da possibilità ad un'alta probabilità che lo sbrano di Zero sia perché lei è meretrice?

 

Perché e quando?

 

Le altre ipotesi sono già tutte in secondo piano? 

Beh, io mi sto basando su quello che ho letto in pubblica nelle scorse fasi, esattamente come ha fatto Silvia con Kevin . 

 

Solo che qui abbiamo Zero che effettivamente ha sempre appoggiato i piani delle meretrici, se li ha seguiti significa che ha sondato sette, te e Ivan e per tutti e voi tre ha dato segni di fiducia. 

Ieri ci ha persino chiesto un parere su jack. 

Diciamo che io ho solo tirato le somme, e mi pare tutto lineare ma non Voglio fissarmi : mi aspetto qualche confronto con chi ha altre possibilità in mente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

disclaimer: Skippo d’ora in poi i messaggi con zero meretrice su me lupo, perché sono la strada sbagliata e sarà smentita.

Skippo ancora di più quelli sul posseduto attivato.

 

Come mai abbiano sbranato prima francesca e poi zero non lo so, me lo chiedo anche io.

Si vede che i lupi hanno visto qualcosa che noi non abbiamo visto. O che sanno qualcosa che noi non sappiamo.

Due sciamanate le hanno.

La prima notte lo sbrano sappiamo che è saltato e una possibilità è che potrebbero essersi riuniti i branchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Attenzione che stanotte hanno Benedetto Helder o polle

Stanotte voglio rogare Kelli che è carne freschissima
 

e poi chiedere a @settebello come faceva a saperlo 

Sei fuori strada completamente.

Vedo che non hai ancora risposto alla mia domanda.

Io so che tu sei il veggente folle perché non sono lupo nè vista lupo, gli altri comunque ci possono arrivare confrontando le sondate:

SONDATE DUKE                                           SONDATE ESTI

N1 Masa NL                                                   N1 Helder L

N2 Polle L                                                       N2 Criceto NL                     

N3 Plic NL                                                       N3 Polle L

N4 Kelli NL                                                     N4 Kelli L

 

L'unica  sondata che corrisponde è su Polle, lui è lupo oppure l'unico ruolo buono visto L, Polle da lupo gioca molto bene quindi è difficile capirlo senza sondarlo, mi ha fatto molto strano che non abbia votato al primo rogo: ci sono due possibilità è buono,a lui sembravano cattivi Poppolo e Prisci e va bene ucciderli entrambi oppure è lupo e ha paura di votare per condannare il possibile lupo fra Prisci e Poppolo, a questo punto visti anche gli sbrani lo penso lupo.

sondate Duke:

Plic è non lupo (confermata da Kevin)

Masa non lupo (sembrava già buono a quasi tutti )

Io non sono lupo nè vista tale, già si capiva dal primo rogo perché solitamente un lupo non vota alla fine perché  può essere interpretato come voto di salvataggio e quindi chi lo fa può essere sondato molto probabilmente.

Sondate Esti 

Criceto non sembra buona, però la sua sondata può essere giusta

Helder dovrebbe essere stato sondato da @Kevin Split non lupo, ma aspettiamo.

Togliendo la mia sondata da entrambi abbiamo Duke con 2 sondate sicure (Plic e Polle) e 1 molto probabile (Masa)

Esti con una sondata sicura (Polle) , una improbabile (Helder) visto che anche Kevin rileggendolo diceva che sarebbe andato da lui e su Criceto non sappiamo niente, potrebbe essere buona o cattiva.

 

@Plicora provo a rileggere Zero e vedo cosa trovo.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

disclaimer: Skippo d’ora in poi i messaggi con zero meretrice su me lupo, perché sono la strada sbagliata e sarà smentita.

Skippo ancora di più quelli sul posseduto attivato.

 

Come mai abbiano sbranato prima francesca e poi zero non lo so, me lo chiedo anche io.

Si vede che i lupi hanno visto qualcosa che noi non abbiamo visto. O che sanno qualcosa che noi non sappiamo.

Due sciamanate le hanno.

La prima notte lo sbrano sappiamo che è saltato e una possibilità è che potrebbero essersi riuniti i branchi.

Quindi per te chi sono i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Non mi torna il non sbrano di Kevin o la scelta su Zero. Che io vedevo solo come un tentativo di riunirsi se la credevano lupa, voi avete bocciato questa ipotesi.

Per parlare di kevin bisogna aspettare che ci sia lui: ieri @Elayne a un certo punto suggeriva a Kevin di scegliere addirittura di non agire per non rischiare di venir sbranato con un buono a seguito. 

Kevin ieri diceva , mi sembra, che aveva senso solo o agire su Helder o non agire affatto. 

Se avesse deciso di non agire saremmo punto e a capo. 

Se invece ha agito su Helder e non è morto, le ipotesi sono 

A) Helder non è lupo. 

B) Il diavolo in un dato momento della partita ha agito su un lupo cambiandogli ruolo, il lupo è diventato guardiano e ha protetto Kevin, che non è morto schiantato su Helder lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

mi dispiace tantissimo per loro 2... ma se kelli e jack sono lupi torna perfettamente tutto per il giorno 1 quando hanno ucciso insieme poppolo. 

Ma rileggi tutto quello che ho scritto oggi, io di jack non so nulla ora rileggo Zero per vedere se ha lasciato indizi ma che senso ha votare all'ultimo lo stesso nome insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

Sei fuori strada completamente.

Vedo che non hai ancora risposto alla mia domanda.

Io so che tu sei il veggente folle perché non sono lupo nè vista lupo, gli altri comunque ci possono arrivare confrontando le sondate:

SONDATE DUKE                                           SONDATE ESTI

N1 Masa NL                                                   N1 Helder L

N2 Polle L                                                       N2 Criceto NL                     

N3 Plic NL                                                       N3 Polle L

N4 Kelli NL                                                     N4 Kelli L

 

L'unica  sondata che corrisponde è su Polle, lui è lupo oppure l'unico ruolo buono visto L, Polle da lupo gioca molto bene quindi è difficile capirlo senza sondarlo, mi ha fatto molto strano che non abbia votato al primo rogo: ci sono due possibilità è buono e a lui sembrano cattivi Poppolo e Prisci e a lui va bene ucciderli entrambi oppure è lupo e ha paura di votare per condannare il possibile lupo fra Prisci e Poppolo, a questo punto visti anche gli sbrani lo penso lupo.

sondate Duke:

Plic è non lupo (confermata da Kevin)

Masa non lupo (sembrava già buono a quasi tutti )

Io non sono lupo nè vista tale, già si capiva dal primo rogo perché solitamente un lupo non vota alla fine perché  può essere interpretato come voto di salvataggio e quindi chi lo fa può essere sondato molto probabilmente.

Sondate Esti 

Criceto non sembra buona, però la sua sondata può essere giusta

Helder dovrebbe essere stato sondato da @Kevin Split non lupo, ma aspettiamo.

Togliendo la mia sondata da entrambi abbiamo Duke con 2 sondate sicure (Plic e Polle) e 1 molto probabile (Masa)

Esti con una sondata sicura (Polle) , una improbabile (Helder) visto che anche Kevin rileggendolo diceva che sarebbe andato da lui e su Criceto non sappiamo niente, potrebbe essere buona o cattiva.

 

@Plicora provo a rileggere Zero e vedo cosa trovo.

 

Mado sto post è confusissimo LOL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...