Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Va che secondo me non è lupa perché ho la sua sondata non mannaro criceto. Ma se tu sei sicura che io sia il folle allora lei è papabilissima lupa

Certo che ne sono sicura visto che non sono vista lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard dice:

Scusate ma.....io sto rileggendo zero solo ora per vedere sti mega-indizi da meretrice.

Ma lei dovrebbe aver sondato secondo voi 

-settebello

-ivan

-masa

in questo ordine, masa per ultimo.

Ma dove li ha nominati questi qua? Non c'è nulla. L'unico cosa è il like che ha trovato silvia quando dico che mi piace ivan. Che probabilmente Zero avrà messo perché sta vedendo sti giorni How I Met Your Mother e adora il personaggio di Barney. E'quello che ho pensato quando mi ha messo like.
Poi non li nomina mai.

Poi ha speso vari post a parlare del piano meretrice, ma quelle sono cose che lei fa sempre perché adora gli schemi, le cose logiche, le certezze

 

Veramente ti è passato inosservato tutto il darmi addosso di zero per poi mollare la presa? 

 

Davvero "dove mai li ha nominati questi qua"?

 

Ci ha nominato nel messaggio in cui (se meretrice, e continuo a mettere il se perché voglio concederti una difesa senza pregiudizi) scrive che sarebbe venuta da te.

 

E ti dirò di più, PARLIAMO DEL PIANO DI MERDA DI DARE NUMERI ESATTI ALLE MERETRICI. Dettaglio che non ho mai voluto approfondire per non consigliare ai lupi cosa fare: il brillante piano prevedeva che i lupi potessero fare i conti su ogni giocatore in vita, per vedere se spendevano buone parole per il loro potenziale bersaglio, nei giorni successivi. GRANDE MOSSA!

 

Quindi se te fossi lupo so per certo che avresti fatto il conto sulla possibilità di zero meretrice (come li avrai fatti su tutti eh, anche su di me che nemmeno so chi ho in lista cinque numeri sopra o otto a destra e dalla pubblica mi avrai chiaramente depennato dalla lista delle possibili meretrici, come tanti altri).

 

E la possibilità di zero merertrice vedeva sia me che sette nella sua lista, e quando ci hai visti taggati sapevi che sarebbe venuta da te. Da qui si spiega anche la scelta dello sbrano STRANO su zero!

 

Quindi difenditi pure. Ti ho preso solo come esempio, ma difenditi davvero. Cominciando a dirci chi sarebbe la seconda merertrice.

 

 

33 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque gente come 

 

mariosan

kelli

pleonasmo

diablus

helder

polle

masahashi

criceto

tidus

tartina

 

Non ha fatto un emerito cazzo in sta partita.

Li guarderei morire tutti senza la minima empatia (anche perché se nelle fasi finali arrivano loro... la partita é persa)

 

 

Dimmi cosa vuoi, adesso, per dimostrare altro su di me. Sappi che l'avrai, l'avrai e ti cheterai per sempre. Mi hai ignorato tutta la partita. Vuoi collaborare? Chiedi invece di giocare solo con Helder.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Scusa se Helder si spaccia lupo faccio fatica a capire che io sia il folle. 
Comunque a sto punto proseguiamo tanto bene o male dopo sto giro siamo tutti esposti 

Io infatti ti pensavo vero veggente (con Helder lupo)  finchè non hai detto che mi hai visto lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...