Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, silvia_fi dice:

io ripeto sono per rogo su Taddeo e tartina su criceto

se vogliamo dare retta a tartina pleo non è lupo, quindi criceto lo è per forza

Mi spieghi sta roba di criceto che sarebbe per forza lupo? Se lo è per forza perché mi ci dovrei schiantare? Per morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la ferma convinzione che in qualche modo ce lo stiamo per prendere convintamente nel deretano. 

 

Ma ho la materia grigia inaridita e sono stufa morta, quindi se vogliamo dare tempo al tempo ok

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte c'è l'ora legale, @Mist puoi posticipare di un'ora la chiusura così siamo sicuri che tutti se ne accorgono?

 

 

io darei a zero un nome da proteggere, se fosse vendicatore, anche se così si capisce chi ho benedetto io, ma tanto è facilmente intuibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Mi spieghi sta roba di criceto che sarebbe per forza lupo? Se lo è per forza perché mi ci dovrei schiantare? Per morire?

perché se proteggi morite in due, almeno ci porti una sondata, visto che vinci coi contadini se sei meretrice.

incrociando i dichiarati, i visionati e i tuoi dati rimangono come maggiori sospetti lei, diablus e mario e jack oltre a ivan che sembrerebbero leggermente meno sospetto ma comunque è sparito.

mi sono persa qualche nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ehm sto da cellulare ma in realtà che mi pare che non tornano.

 

La prima notte @tartina ha fatto +1 invece che -1.

Poi ha fatto +3 invece che -3.

Poi ha fatto giustamente -5.

Vabbè e quindi? Cambia qualcosa? Non sono riuscita a stare appresso a tutti i cavolo di piani, ma cambia qualcosa? Non mi pare di essermi accavallata con Kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina non è credibile dai.

Sono fasi intere che parliamo di Zero meretrice e lei non commenta.

Poi si sveglia e dice di esserlo, probabilmente per salvare Jack (?)

Ad ognimodo, la meretrice era il ruolo più importante della partita, perché era l'unico ruolo che dava certezze, lei non ha mai lasciato mezzo indizio ed ha chiesto tempo per agire, lo avremmo capito quando saremo in pochi!??! Ma se la meretrice poteva morire già a notte 1, come fa a corrispondere ad un ruolo che col tempo avrà modo di agire e farci capire?

Studiata malissimo e con poca attenzione e voglia..

Tartina non è mai la meretrice.

Se lo è, voglio perdere e fare vincere i Lupi, ma deve morire male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi andiamo a vedere chi ha sondato... dice di aver seguito il piano.
il piano c'era per le prime due notte.

A notte 3 quando si fantasticava di me meretrice su Lemon, su chi agisce? su plic che era il mio primo obiettivo.

E tra l'altro, pur considerando il piano, ha sondato anche a notte 1 la persona sbagliata.


Dai.. è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

perché se proteggi morite in due, almeno ci porti una sondata, visto che vinci coi contadini se sei meretrice.

incrociando i dichiarati, i visionati e i tuoi dati rimangono come maggiori sospetti lei, diablus e mario e jack oltre a ivan che sembrerebbero leggermente meno sospetto ma comunque è sparito.

mi sono persa qualche nome?

 

Cacchio, per fortuna qualcuno si è accorto della mia mancanza, mi sarei sentito troppo inutile, sennò :(

 

Vabbè, perdonatemi per l'assenza, ma il sabato tengo un SACCO di lezioni online e non ho avuto un attimo di tempo, poi sabato sera dedicato alle uscite-fake con gli amici in video call e solo adesso ho recuperato tipo 20 pagine di giorno più notte. Tipo anche domattina smart-worko dalle 9.30 alle 13.30, non so chi me lo sta facendo fare a far così tardi! :D

 

Se ci fosse ancora qualcuno online, chiederei per curiosità quale sarebbe il ruolo attribuitomi, ma non c'è tempo :D 

 

Detto questo, sono davvero stanco, ma cerco di dire due cose prima di crollare:

1) ho perso davvero la testa dietro i vostri discorsi su veggenti e medium folli e non (ammetto che non vi avevo capito molto), tanto che alla fine sono arrivato a chiedermi perché li steste esplicitando tutti in maniera così evidente dando un grosso vantaggio ai lupi (specie per il veggente non folle), credendo che l'ultima protettrice fosse morta... poi vabbè, la risposta me la sono data :D io non ho giocato in maniera particolarmente lucida questa partita, avevo perso davvero tanti pezzi, credevo sinceramente di aver più tempo da dedicare, ma questo mi porta al secondo punto;

2) non so cosa fosse Zero, ma credevo qualcuno mi avesse capito visto quanto dal primo giorno ho insistito con Elayne per capire i piani sulla meretrice e seguirli, e soprattutto visto come mi avete "lasciato in pace" dopo la mia arringa a giorno 2, credo. Cerco sempre di giocare defilato quando ho un ruolo importante e sfrutto il fatto che in molti non mi conoscano per nascondermi. Il mio errore probabilmente più grosso è stato non lasciare un indizio evidente sul nome da cui sarei andato la notte scorsa, mi ero semplicemente limitato a riempire Jack di like e a dirgli quanto mi fidassi di lui :D non è stata proprio una scelta illuminata. Quindi ovviamente Tartina mente, per quanto riguarda Jack credo non ci siano combinazioni con le quali possa essere diventato lupo dopo la mia sondata, quindi dovrebbe essere a posto. I nomi delle sondate di Tartina sono sbagliati, qualora ve lo steste chiedendo. Io ho sondato Taddeo, Zero e Silvia, da piano. Su Zero e Silvia mi sono esposto, quotando Zero e cuoricinandola quando ha corretto il piano per la terza sondata notturna delle meretrici (cosa che stavo per fare io), e anche cuoricinando Silvia subito dopo la falsa rivelazione su di lei, dicendole che da quel momento mi fidavo, visto che avevo ben due indizi. Su Taddeo non ho detto nulla perché era troppo presto e cercavo sempre di star nascosto, però lupo a sto punto non lo è, a meno che non lo sia diventato.

 

Ora ovviamente mi sto mettendo il bersaglio sulla testa, quindi accetto consigli sul dove andarmi a schiantare stanotte. Ripasso domani prima delle 9.30 e poi magari se faccio una pausa tra una lezione e l'altra, sperando sia entro la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...