Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

@ivangt ci sono solo io, che però di ruoli ne avevo assegnati la metà, quindi non mi sono posta il problema. 

Se devo scegliere tra te e tartina tu mi sembri più credibile, lei andrà a finire che è il traditore. È da verificare se Jack non può essersi attivato come posseduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima nessuna meretrice dichiarata ora ben 2!

@tartinada quello che ho letto era sempre contraria ai piani di coordinazione sulle meretrici, dai nomi che ha fatto sembra che non abbia sempre seguito i piani, come dice Plic il suo primo messaggio della giornata su Zero morta non faceva affatto presagire il ruolo che dice di avere ora.

Non sembra molto credibile. Tu potresti andare su Mario, anche lui non è stato sondato, così  vediamo.

@ivangtio ti davo c.ignaro, non ti avevo citato tra i sospetti perché mi sembravi buono, eri molto preciso e attento sui piani della meretrice, a questo punto ti direi di andare da criceto perché è una delle poche non sondate.

Capitolo Taddeo io lo davo angelo, non avevo assolutamente capito Silvia ma a questo punto è molto più credibile lei di Taddeo, il problema è che se crediamo a Ivangt Taddeo non è lupo, al massimo pro-l o rv.

Rimangono Tartina, Pleo e Diablus, gli ultimi due non hanno più scritto niente, contate che ci sono ben 5 prol (2 c traditori, angelo caduto, negromante e diavolo ribelle), agli assenti io davo soprattutto ruolo pro-l ma a questo punto non so bene cosa pensare.

@Zeroa meno che qualcuno ti stia rubando il ruolo  tu potresti essere c ignaro/vendicatore penso che saprai chi proteggere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'arringa l'ho fatta ieri, e penso di essere stato abbastanza chiaro. 

 

Cercavo una guida e il dialogo. Ho captato qualche segnale ma ormai penso sia tardi perché mi ritrovo sospettato ( ma sono in arringa?) e con tutti i ruoli dichiarati. Vi divertite a giocare così adesso? Non penso abbia più senso , però faccio numero per il contrado. Se volete avete un voto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi è mai piaciuto il "riveliamoci tutti", ma è legale da un punto di vista di gioco.
I due Truccatori sono morti rapidamente in questa partita, quindi se siamo arrivati a tanto, non è di certo colpa di Mist.

Io non mi sono mai rivelato, ma mi cadono le braccia quando, nel cimitero, con un compagno sicuro (Kevin), gli scrivo vari piani a secondo dei casi, e lui mi dice "ok", ma poi li manda a puttane appena torna su in vita. E continua a farlo.

Si, sono C. Ignaro. Ho attirato i cattivi e guidato i C dal Day 1. Da C. Ignaro, per me era da giocare sin dall'inizio full Contadino (e l'ho esplicitato anche per le Anime Gemelle). Perché inizialmente sei C e vinci con i C. Non sai se diventerai altro. Se non giochi con i C, se fai l'ambiguo, ecc. potresti morire e far perdere la tua fazione, il tutto rimanendo C (e a questo punto di chi è la colpa ? del fato ? No, solo tua).


Ho attirato quindi il Diavolo e ha funzionato. Avevo il 50% di attivarmi come Vendicatore, e così è successo.

 

Ero giù al Cimitero, ed ero felice. Infatti, quando Kevin si è detto Meretrice e ci ha chiesto i ruoli, io ho solo risposto inizialmente "guarda, sto benissimo qui :D". Poi c'è stato un battibecco con Poppolo rosicone (che credevo pro L) che mi ha attaccato, dicendo che ho giocato malissimo da C. Ignaro, che i miei piani era da Pro-L, ecc. ecc. 
E infine, visto che non conosco Kevin, gli ho anche scritto LETTERALMENTE che ero Vendicatore attivato, e che, nel caso fossi tornato sù (pensavo di rimanere giù, ma poi mi sono reso conto in pubblica che sarei potuto risorgere), dovevamo cercare di attirare di nuovo lo sbrano su di me (per salvare un altro ruolo importante) visto che sarei tornato su come C. Semplice senza poteri.

E che per farlo, di sicuro non potevo dichiararmi C. Ignaro una volta tornato su. Perché nessun Lupo si mette a sbranare C. Ignari, nella speranza (50%) di trovare un Posseduto, imho (rischiano di attivare un Vendicatore). Molto meglio ammazzare Guaritore, Angelo, Diavolo Ribelle, il vero Veggente, ecc. 

 

Che ho fatto, quindi ? Ho cercato di far credere di avere un potere. Che Poppolo fosse C. Ignaro vendicatore pro-L che mi avesse bersagliato la notte scorsa, impedendomi di agire. Di far credere ai Lupi quindi che potevo essere un buono sbrano. Ma il tutto è reso impossibile dalle continue rivelazioni altrui (spinte da settebello) che ormai mi mettono in coda alla lista "possibili sbrani" e da Kevin che continua a ricordare che mi ero rivelato al cimitero C. Ignaro.

Ora, @Kevin Split, perché cavoli hai agito come hai fatto ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...