Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Però ora vedo che sei passato al contrattacco, dicendo intanto che il post tti sembra fasullo, che non si sa mai

Non mi è piaciuta l'irruenza.

Cioè tu non sai se sono buono o cattivo, ma nel dubbio hai scritto 500 frasi contro di me pure in caps.

E' davvero la verità? O forse ti conveniva porti in quel modo?
Io ti penso buono, ma i ruoli stanno finendo e st'attacco mi è sembrato a gratis.
Comunque al momentom ti ho messo nello slot "possibile anima gemella"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Non mi è piaciuta l'irruenza.

Cioè tu non sai se sono buono o cattivo, ma nel dubbio hai scritto 500 frasi contro di me pure in caps.

E' davvero la verità? O forse ti conveniva porti in quel modo?
Io ti penso buono, ma i ruoli stanno finendo e st'attacco mi è sembrato a gratis.
Comunque al momentom ti ho messo nello slot "possibile anima gemella"

uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:


L'idea non è male.
Anzi no. Non se siete entrambi chi dite di essere. Tu sei per forza il Veggente "vero". Esti quello "folle". A che serve che Esti verifichi le tue sondate ? Saranno comunque a caso (il responso). Tu puoi verificare le sue, ma non serve. Non più di puntare qualcun altro a tua scelta, insomma.

@Masahashi la tua difesa fa schifo, come faceva schifo quella di Poppolo. Non mi è assolutamente piaciuto il tuo wall of text precedente poi.

 

Io sarei per un approccio semplice: roghiamo quelli visti Lupo. 
Su Polle visto Lupo se ho capito bene abbiamo certezze visto veggenze e la sua dichiarazione. Il problema è che nessun'altro è venuto fuori con il ruolo di Medium. Quindi rimane il dubbio.
Ci sono altri visti Lupo che si sono fatti avanti ? Si, a parte Esti, intendo.


@Masahashi
 farti sondare da Esti non serve a niente!

 

Dimmi cosa posso dire di più. Dato che ai ruoli ci siamo arrivati per esclusione dato che tutti si sono dichiarati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a quanto pare sono il medium folle.

 

Vi ho già spiegato di giorno tutto quello che ho fatto da medium, sia per far passare le info sia per fare chiarezza sul veggente. Uno avevo capito fosse esti e vi ho mostrato come ho provato a dialogare con lui dicendogli che potevo essere visto cmq lupo, fossi stato sicuro di essere visto contadino non gli avrei risposto che anche io avevo bisogno dello psicoterapeuta quando pensavo mi avesse visionato.

 

Duke invece l' ho attaccato quando non  ho capito che diceva mentre quando ho capito che non vede mi aveva forse visionato anche lui, unito al fatto di aver visto helder buono mi sono reso conto di non aver capito, l' ho detto e ho smesso di attaccarlo.

 

Ho anche fatto capire di aver visto poppolo buono.

 

E da lupo non avrei avuto motivo di lasciar morire sia popolo che Prisci raddoppiando il rischio di rogare un cattivo.

 

Di più con sto ruolo del cacchio non so che dovevo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, anima gemella mi sta anche bene, non credo io possa difendermi in alcun modo da quel sospetto. O si?

 

Dico solo che da R non andavo a scontrarmi ora con Jack, quale sarebbe il mio vantaggio nel cominciare a dubitare di uno dei più buoni dea partita? Su queste spero che ne converrai da solo e anche @settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder cmq non può essere lupo perché Kevin sarebbe morto.

 

Kelli è stata vista non lupo da Duke. Per cui non è lupo manco lei. A meno di helder diavolo.

 

Tidus non ci sono altri medium usciti per cui è credibile anche lui.

 

 

I lupi sono tra gli altri.

 

Meno probabilmente Masa che sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me jack rimane il principale sospetto e un ottimo nome per questo rogo. vorrei capire perché escludete che possa essere lupo originario.

il diavolo anche se conta lupo se rimane da solo si attacca, io brucerei prima i lupi se non gli sono rimasti poteri.

poi vorrei sapere se qualcuno aveva capito le % delle sondate per valutare quelle di esti, cioè se era a caso monetina 50/50 o se era in % coi ruoli in gioco

N1 Helder L  visto NL da tidus

N2 Criceto NL                     

N3 Polle L visto L da duke

N4 Kelli L vista NL da duke

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

Helder cmq non può essere lupo perché Kevin sarebbe morto.

 

Kelli è stata vista non lupo da Duke. Per cui non è lupo manco lei. A meno di helder diavolo.

 

Tidus non ci sono altri medium usciti per cui è credibile anche lui.

 

 

I lupi sono tra gli altri.

 

Meno probabilmente Masa che sembra buono

perché hai votato Taddeo che è dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essermi scaldato quando ho letto che per Esti potevo tranquillamente morire male.

 

Faccio un passo indietro e mi apro al dialogo. È anche tutto il giorno che chiedo come mai siamo passati dall'ipotesi di zero meretrice ad una quasi certezza che sia andata così, e alla fine me ne sono autoconvinto.

 

Jack al momento non è una priorità.

 

@Elayne come posso fare o dire qualcosa di più? Davvero ora serve un'arringa? 

Come ho detto a Esti, chiedete se volete sapere qualcosa. Io più che seguire i veggenti da inizio partita non so cosa potevo fare. L'unico lupo certo, Lemon, io l'avevo accusato da subito e la tua risposta è che poteva farlo anche un compagno lupo. 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

anche per me jack rimane il principale sospetto e un ottimo nome per questo rogo. vorrei capire perché escludete che possa essere lupo originario.

il diavolo anche se conta lupo se rimane da solo si attacca, io brucerei prima i lupi se non gli sono rimasti poteri.

poi vorrei sapere se qualcuno aveva capito le % delle sondate per valutare quelle di esti, cioè se era a caso monetina 50/50 o se era in % coi ruoli in gioco

N1 Helder L  visto NL da tidus

 

 

N2 Criceto NL                     

 

 

N3 Polle L visto L da duke

 

 

N4 Kelli L vista NL da duke

 

 

 

Personalmente non lo escludo per niente. Ma siccome in più di qualcuno diceva che ha giocato da contadinissimo le opzioni sono due : è stato un impeccabile lupo camuffato fin da subito oppure ci è diventato ieri notte con lo sbrano di zero su di lui (o anche qualche notte prima quando ipotizzavamo un posseduto attivato). 

In entrambi i casi comunque lui è incastrato. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Plic dice:

Personalmente non lo escludo per niente. Ma siccome in più di qualcuno diceva che ha giocato da contadinissimo le opzioni sono due : è stato un impeccabile lupo camuffato fin da subito oppure ci è diventato ieri notte con lo sbrano di zero su di lui (o anche qualche notte prima quando ipotizzavamo un posseduto attivato). 

In entrambi i casi comunque lui è incastrato. 

Questo è vero solo se Zero è meretrice che è venuta su di me, cosa che non è accaduta

 

edit: cioè non è meretrice, semplicemente

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Stanotte.

 

Di sicuro se Jack fosse stato lupo dall'inizio avrebbe deciso di non andare sui veggenti

 

Ma se lui fosse stato un ignaro e stanotte fosse stato protetto da zero meretrice semplicemente non sarebbe stato sbranato perché protetto no?

 

Per cui o è lupo iniziale o è stato attivato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ma se lui fosse stato un ignaro e stanotte fosse stato protetto da zero meretrice semplicemente non sarebbe stato sbranato perché protetto no?

 

Per cui o è lupo iniziale o è stato attivato prima

 

Credo ci sia una FAQ da qualche parte che parla proprio di questa ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sui voti che ho recuperato posso dire che Taddeo se lupo non lo è con lemon. e jack ha votato tartina quindi non sono lupi insieme nemmeno loro. 

a me non dispiace l'idea di jack lupo originario, ma potrebbe effettivamente anche essersi attivato il posseduto, visto che gli sbrani mancano o sono assurdi.

su zero io immaginavo avesse un ruolo forte e mi è sembrata molto attenta al piano delle meretrici quindi è la cosa più plausibile. in alternativa alla meretrice può aver giocato così da ignaro, ma allora perché chiedere conferme sul funzionamento del piano della meretrice?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...