Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Polle promettimi che in questa partita non mi stai ingannando, e dimmi chi è lupo.

4 nomi secchi

 

Se ti volevo ingannare non avrei avuto quegli scambi con te all' inizio.

 

Lemon 

 

Gli altri potrebbero essere tartina, criceto perché tu sei il folle per forza e lei sta giocando non da buona.

 

L' ultimo potrebbe essere uno tra pleonastico e Taddeo.

 

Anche se Taddeo mi dicono che si sia rivelato e io non ho capito cosa, nel caso andrebbe tolto. Silvia continua a non rispondermi su sto fatto.

 

In alternativa diablus e Mario se ne ho sbagliato qualcuno.

 

Poi jack può essere attivato se si attiva la stessa notte, non uno dei 4 iniziali perché da lupo quel voto su poppolo truccatore non aveva nessun senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, The Duke dice:

 

"a quanto pare".. 

Ti han sondato lupo anche i sassi ormai! 

 

 

Quindi credi a Polle? 

 

No. Dico solo che per me i due nomi di Esti sono buone scelte pure.


Come ho scritto prima delle veggenze, credevo Polle al limite negromante.
Poi stasera ho scritto come la penso : "roghiamo i visti Lupo".
Ma non siamo nel caso di Lemon, Lupa finita.
Qua Polle viene fuori con l'unico ruolo rubabile per un Lupo (a parte il Veggente Folle, s'intende), aspetto di vedere se qualcuno di credibile lo punta. Non succede niente, e questo mi preoccupa, più il tempo passa. Ora, se viene fuori qualcuno, bruciamo uno dei 2 (Polle, se è l'unico in arringa), e chi viene fuori lo sondi, ci stai ?

En passant, non vorrei dirti, ma vi siete tutti scordati di una cosa sul Guaritore (ad essere pignoli, di 2). Non è assolutamente detto che Francesca fosse il Guaritore eh. E a questo punto, perché è morta ?
Non ho recuperato i suoi posts, ma un Francesca "terza veggente" mi fa una paura tremenda. Visiona qualcuno (il telepate), paf, muore sbranata. E ora abbiamo due Veggenti. Una volta Francesca morta e una volta visto che il Guaritore non ha tirato su nessuno.

Ti lascio completare il quadro. Per ora, non è importante, ma teniamolo a mente per il futuro. 
 

18 minuti fa, Polle dice:

 

Tartina ha votato più di plastico

 

:lol

 

12 minuti fa, The Duke dice:

Concordo che Polle sia credibile ma per me resta il più rigabile 

 

Esti non sprecare voti, coordiniamoci


Esti l'ha già sprecato, ma è solo un voto su tanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...