Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Bruciate Tartina

Al vostro risveglio notate i cadaveri di The Duke sbranato e Kevin Split morto misteriosamente

 

 

 

LISTA VIVI

 

1 Plic 

2 Elayne (morto misteriosamente notte 2, risorto giorno 3) 

3 Prisci  (morta al rogo giorno 1)

4 Alex 

5 Diablus 

6 Tartina (morta al rogo giorno 4)

7 Pleonasmo

8 Lemon (morta al rogo giorno 3)

9 Kelli 

10 Masa 

11 Taddeo 

12 Ivangt 

13 Tidus

14 Francesca (morta sbranata notte 3)

15 Zero (morta sbranata notte 4)

16 Settebello

17 Silvia_fi 

18 Jack

19 The Duke (morto sbranato notte 5)

20 Polle

21 Poppolo (morto al rogo giorno 1)

22 Mariosan

23 Helder (morto al rogo giorno 2 risorto giorno 3)

24 Estiqaatsi

25 Criceto

26 Kevin Split (morto sbranato notte 2, risorto giorno 3, rimorto misteriosamente notte 5)

 

Votate per mandare in arringa entro le 18.30 di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

dando per veri

—-ivan meretrice

—-duke veggente

—tidus medium

 

e togliendo i dichiarati non smentiti, se non sbaglio i lupi originali stanno tra questi nomi qua
 

elayne

diablus

pleonasmo

mariosan

criceto

 

E i lupi non originali, dove stanno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, siamo leggermente nella cacca. 

 

Kevin non ha scritto dove è andato, la scorsa fase.. 

Ivan non ha detto dove è andato, ma vediamo se appare per scriverlo. 

Tue Duke è morto .. ma @Zero vendicatore attivato non avrebbe dovuto proteggerlo ?? Mi pareva abbastanza ovvia la protezione su Duke. Dato che è morto direi che non lo ha protetto proprio nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

dando per veri

—-ivan meretrice

—-duke veggente

—tidus medium

 

e togliendo i dichiarati non smentiti, se non sbaglio i lupi originali stanno tra questi nomi qua
 

elayne

diablus

pleonasmo

mariosan

criceto

 

Io Lupo, che, senza sapere i Lupi dell'altro branco, faccio piani, guido i Contadini, e mi faccio ammazzare dal Diavolo ? Con dichiarazioni in cimitero di Vendicatore e di non farmi ressare ?
Va bene tutto, ma c'è un limite. :D 

Se vuole Ivangt può passare da me stanotte eh, se proprio siete paranoici. Se muoio per doppio sbrano, mica perdiamo un ruolo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Benissimo, siamo leggermente nella cacca. 

 

Kevin non ha scritto dove è andato, la scorsa fase.. 

Ivan non ha detto dove è andato, ma vediamo se appare per scriverlo. 

Tue Duke è morto .. ma @Zero vendicatore attivato non avrebbe dovuto proteggerlo ?? Mi pareva abbastanza ovvia la protezione su Duke. Dato che è morto direi che non lo ha protetto proprio nessuno. 

Kevin non agiva, era maledetto

 

sentiamo ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Benissimo, siamo leggermente nella cacca. 

 

Kevin non ha scritto dove è andato, la scorsa fase.. 

Ivan non ha detto dove è andato, ma vediamo se appare per scriverlo. 

Tue Duke è morto .. ma @Zero vendicatore attivato non avrebbe dovuto proteggerlo ?? Mi pareva abbastanza ovvia la protezione su Duke. Dato che è morto direi che non lo ha protetto proprio nessuno. 

Infatti io ho anche taggato zero invitandola a proteggere non ho specificato il nome ma era Duke ovviamente, a questo punto penso proprio che Zero non fosse c ignaro/vendicatore ma ruolo (non penso pro-l o rv).

@Cricetocome ha detto silvia forse hanno sciamanato Francesca e non possono rubarle il ruolo visto che è verificabile l'altra sciamanata può essere andata su Zero o su un cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Benissimo, siamo leggermente nella cacca. 

 

Kevin non ha scritto dove è andato, la scorsa fase.. 

Ivan non ha detto dove è andato, ma vediamo se appare per scriverlo. 

Tue Duke è morto .. ma @Zero vendicatore attivato non avrebbe dovuto proteggerlo ?? Mi pareva abbastanza ovvia la protezione su Duke. Dato che è morto direi che non lo ha protetto proprio nessuno. 

 

Ah beh se è morto per forza non lo ha protetto nessuno.

 

E ha sto punto zero non era ignaro attivato perché non è credibile non abbia protetto Duke.

 

Anche @silvia_fi te chi hai protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi voglio sentire cose molto convincenti da tante persone. 

 

I contadini ignari in questa partita o sono vendicatori o sono posseduti. 

Se Zero era ignaro come è stato ipotizzato, ed è morta sbranata, allora avrebbe dovuto essere vendicatore attivato proc ma francamente non vedo NESSUN buon motivo per non proteggere The Duke ieri.   

Quindi o Zero ha il salame sugli occhi, oppure mi pare chiaro che nessun vendicatore ha agito per proteggere ieri. 

 

E non c'era davvero nessuna buona ragione per "accompagnare" e non proteggere. 

 

In tutto ciò, se Zero non è né meretrice né vendicatore allora cosa è? Perché da cattiva non ha giocato, anzi. 

E io non mi tolgo il tarlo dalla testa che ci sia qualcuno che nel marasma ci sta sguazzando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Infatti io ho anche taggato zero invitandola a proteggere non ho specificato il nome ma era Duke ovviamente, a questo punto penso proprio che Zero non fosse c ignaro/vendicatore ma ruolo (non penso pro-l o rv).

@Cricetocome ha detto silvia forse hanno sciamanato Francesca e non possono rubarle il ruolo visto che è verificabile l'altra sciamanata può essere andata su Zero o su un cattivo?

 

Sciamano su Francesca in una partita con questi giocatori? 

 

E poi Francesca dovrebbe essere il guaritore visto che non è tornato nessuno e ha detto di essere importantissima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, @ivangt 

ieri nessuno ti sospettava granché, anzi eri fuori da qualunque discorso. 

 

Capisco la smentita su tartina, ma a parte che se non avessimo ucciso lei al rogo avremmo comunque ucciso un cattivo perché l'alternativa era @Taddeo che ancora non si è fatto vivo... 

 

Era proprio necessario rivelarti pubblicamente anziché aspettare una notte e proteggere the Duke visto che - se sei meretrice - nessuno sospettava della tua esistenza ancora in vita ?!

Solo a me è sembrata una chance sprecata di salvare il veggente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Io oggi voglio sentire cose molto convincenti da tante persone. 

 

I contadini ignari in questa partita o sono vendicatori o sono posseduti. 

Se Zero era ignaro come è stato ipotizzato, ed è morta sbranata, allora avrebbe dovuto essere vendicatore attivato proc ma francamente non vedo NESSUN buon motivo per non proteggere The Duke ieri.   

Quindi o Zero ha il salame sugli occhi, oppure mi pare chiaro che nessun vendicatore ha agito per proteggere ieri. 

 

E non c'era davvero nessuna buona ragione per "accompagnare" e non proteggere. 

 

In tutto ciò, se Zero non è né meretrice né vendicatore allora cosa è? Perché da cattiva non ha giocato, anzi. 

E io non mi tolgo il tarlo dalla testa che ci sia qualcuno che nel marasma ci sta sguazzando. 

 

Potrebbe essere lei il guaritore che ha atteso una notte perché non si fidava a riportare Francesca?

 

Oppure ha pensato che Duke fosse già protetto da Silvia .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...