Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Criceto dice:

E i motivi sono solo 2: ha pensato che lo proteggesse Silvia oppure non è ignaro attivato. @Elaynea un certo punto hai iniziato a parlare di un vendicatore attivato al cimitero... puoi chiarire cosa volevi dire? 

 

Non ho voglia di ripetermi. Ho bluffato dicendo che c'era un Poppolo C. Ignaro rogato attivato Vendicatore pro-L che mi stava impedendo di agire.
Ti ho fatto una sintesi. Se capisci, bene, se non capisci, leggi il mio post più lungo della fase precedente. :D 


Il punto Zero "meretrice" mi piace. 
Permetterebbe di spiegare alcune cose e combacerebbe con il fatto che ci stiamo facendo fregare (Tartina non L ?).
Poi Jack che ruolo è ?

 

Chi ha detto di aver protetto Ivangt ?

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan non ha dato nomi, ha detto che avrebbe provato a "schiantarsi"

 

Ma anche l'avesse detto per depistare, io da meretrice viva per una volta sarei andata a proteggere il veggente dichiarato (tanto mi pare sia morto comunque, ma con una protezione sopra forse i lupi sarebbe andato addirittura a vuoto). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

 

Chiedevo i nomi che aveva "protetto" nelle notti precedenti. :)
 

 

Ah pardon! 

 

Il suo messaggio diceva questo

Io ho sondato Taddeo, Zero e Silvia, da piano. Su Zero e Silvia mi sono esposto, quotando Zero e cuoricinandola quando ha corretto il piano per la terza sondata notturna delle meretrici (cosa che stavo per fare io), e anche cuoricinando Silvia subito dopo la falsa rivelazione su di lei, dicendole che da quel momento mi fidavo, visto che avevo ben due indizi. Su Taddeo non ho detto nulla perché era troppo presto e cercavo sempre di star nascosto, però lupo a sto punto non lo è, a meno che non lo sia diventato.

 

E poi la notte che è morta zero dice di aver protetto Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci comunque che con 

Zero= Meretrice

Ivan non è lupo, perché lei ci sarebbe andata a letto a notte 2. 

 

Quindi al massimo Ivan può essere C traditore che ieri è uscito con il suo bluff e ha cercato di salvare il culo a uno o più lupi. In questo caso i nomi caldi sarebbero Taddeo e Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

(comunque da FAQ i traditori non vengono a conoscenza dei nuovi lupi attivati, conoscono solo quelli dall'inizio,  perciò se ha fatto quella sparata per ottenere credibilità, almeno un lupo originario nel mucchio ci deve essere ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Ivangt ha scritto:

  1. non so cosa fosse Zero, ma credevo qualcuno mi avesse capito visto quanto dal primo giorno ho insistito con Elayne per capire i piani sulla meretrice e seguirli, e soprattutto visto come mi avete "lasciato in pace" dopo la mia arringa a giorno 2, credo. Cerco sempre di giocare defilato quando ho un ruolo importante e sfrutto il fatto che in molti non mi conoscano per nascondermi. Il mio errore probabilmente più grosso è stato non lasciare un indizio evidente sul nome da cui sarei andato la notte scorsa, mi ero semplicemente limitato a riempire Jack di like e a dirgli quanto mi fidassi di ludefault_biggrin.png non è stata proprio una scelta illuminata. Quindi ovviamente Tartina mente, per quanto riguarda Jack credo non ci siano combinazioni con le quali possa essere diventato lupo dopo la mia sondata, quindi dovrebbe essere a posto. I nomi delle sondate di Tartina sono sbagliati, qualora ve lo steste chiedendo. Io ho sondato Taddeo, Zero e Silvia, da piano.

 

Io non ho visto i like a jack durante quella notte,  ha scritto (seguendo i piani in pubblica) di essere andato da zero a notte 2 ma  il giorno dopo ha scritto 

 

"Vabbè, visto che non si raddoppia, io voterò un altro ad allargare. Al momento sono indeciso fra Zero e kelli, le rileggo e scelgo. Ieri Zero mi aveva insospettito leggermente di più, col tempo mi è sembrata un po' più genuina. A breve comunque voto"

 

Non ha molto senso da meretrice voi cosa dite?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

"Vabbè, visto che non si raddoppia, io voterò un altro ad allargare. Al momento sono indeciso fra Zero e kelli, le rileggo e scelgo. Ieri Zero mi aveva insospettito leggermente di più, col tempo mi è sembrata un po' più genuina. A breve comunque voto"

 

Non ha molto senso da meretrice voi cosa dite?

 

Scusa ma se uno dice "ieri zero mi sembrava sospetta e oggi è più genuina" a me sembra un indizio di qualcuno che ha sondato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

Scusa ma se uno dice "ieri zero mi sembrava sospetta e oggi è più genuina" a me sembra un indizio di qualcuno che ha sondato...

Allora perché dice nella frase prima  non so se portare Zero in arringa se sa che non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...