Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 6 a giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho letto quel che diceva Masa di là.

 

Se Duke fosse traditore avrebbe conosciuto solo 2 lupi quindi perché votarmi insistentemente per un giorno senza avermi visionato quando sarei potuto essere uno degli altri lupi o un prolupo?

 

A me i primi giorni sembrava losco ma poi mi è sembrato coerente.

 

L' unica cosa che mi ha sempre stonato è stato quel suo cercare amici fin dall' inizio.

 

 

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard la prima a ipotizzare zero meretrice schiantata su di te è stata plic, a TUTTI è sembrato strano lo sbrano su Zero e rileggendola ha parlato molto della meretrice, come ha fatto anche ivangt.

Ivangt  appena si è dichiarato mi è sembrato più credibile di tartina però rileggendolo ho notato incongruenze che ho scritto e tutti possono commentarle, magari ad altri non sembrano incongruenze.

Ora la storia dell'avatar di Duke con indizio "300" è strana ma presuppone una serie di coincidenze ancora più strane tipo Francesca veggente, sonda il telepate a notte 2 non lo vota e Duke da traditore capisce tutto e si finge veggente? Vediamo cosa ne pensano gli altri.

@Elaynenon ci può essere il vendicatore prol al cimitero visto che al rogo sono morti 2 truccatori e un lupo (Lemon)

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora posto che a me duke non è piaciuto, e ha votato da schifo fin dall’inizio, ma comunque in maniera coerente con le sue follie. Ora l’ipotesi traditore dovrebbe essere un pochino strana, intanto mi sembra che abbia dato 4 nomi con polle visto lupo prima di esti. Poi se è traditore e masa se ne esce così il primo a rogare è lui, che lo ha difeso per tutta la partita, e che ha come unico giustificativo a rimanere in vita la sua veggenza. Inoltre se è traditore i lupi lo sanno e sanno che non ci sono più ressatori quindi perché non fare finta che stanotte era protetto da zero, e dargli la possibilità di inventarsi una veggenza visto lupo su uno a caso? 

Poi francesca è probabilmente guaritore e zero non ha lasciato nessun indizio in questo senso. Se francesca non è traditore sarebbe il veggente, ma allora il guaritore era zero perché non l’ha ressata? O almeno non ha detto niente al riguardo ma ha parlato solo della meretrice tipo ossessione?

a me sembra una ipotesi assurda, poi con sta fesseria di Ivan meretrice scusate ma se i lupi perché non sono andati su di lui, che potevano far fuori due persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Anche io credo a Jack lupo

Sono buono, ci capisco poco e non merito manco di stare in arringa. I dubbi su Polle mi rimangono soprattutto per le sondate uguali uguali a Tidus.. 

ti prego se sei medium dillo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiedo scusa in anticipo ma questa fase la giocherò così, perché non mi sta bene che non se ne ragioni nemmeno.

 

Premessa: rileggendo Duke, è CREDIBILISSIMO come veggente, davvero. Chiede spiegazioni a Esti e Polle per il loro scambio perché aveva sondato Polle L. Fine. 

 

Però, se Duke fosse stato C. TRADITORE cosa doveva fare prima di rivelarsi veggente? Cercare di capire come mai era stata sbranata Francesca, e come mai Polle ed Esti si spalleggiavano sul discorso "folli" perché non poteva rischiare che fossero loro due e si fossero già trovati. Doveva capire se il veggente era morto o no. Quindi doveva dialogare con i lupi.

 

Questa è la storia di Duke il giorno dopo lo sbrano di Francesca, che è il giorno prima che si rivelasse. Ognuno la valuti a suo modo che magari sono in quella fase in cui cerco chiaramente di farmi andar bene una teoria complottistica:

 

Il 27/3/2020 at 11:25, The Duke dice:

raga secondo me qui è ora di iniziare a uscire un po' allo scoperto, che ne dite?

 

Il 27/3/2020 at 11:29, The Duke dice:

cose che non capisco:

- sbranare francesca (!)

- ressare Helder alla cieca con l'unica ressata del negromante

 

Diamo per assodato Prisci e Poppolo truccatori.

 

l'altro sbrano è probabile posseduto attivato, quindi potrebbero esserci 6 lupi (!)

 

Il 27/3/2020 at 11:35, The Duke dice:

@Plic ho bisogno della tua collaborazione adesso, sul serio

 

Il 27/3/2020 at 11:36, The Duke dice:

secondo me lo sbrano di francesca il ragionamento è stato "andiamo su qualcuno che sembra buono ma che difficilmente verrà protetto"

 

Il 27/3/2020 at 11:42, The Duke dice:

@Plic mi leggi?

 

Il 27/3/2020 at 11:43, Plic dice:

Io son qua e ti sto leggendo. Ma non mi pensavi lupo ? 

 

Comunque provo a rileggermi Francesca per vedere se ha lasciato indietro qualcosa. 

Io lo dico, già dalla prima arringa aveva detto cose abbastanza importanti, se i lupi l'hanno creduta ruolo importante  potrebbero benissimo averla puntata. 

 

Il 27/3/2020 at 11:44, Masahashi dice:

Ah, Duke, ho trovato una discrepanza in tutto il mio film su di te. Da ora ti seguo, ma con riserva. Magari capirò di nuovo e stavolta meglio.

 

Il 27/3/2020 at 11:44, The Duke dice:

 

hai detto bene

 

Il 27/3/2020 at 11:45, The Duke dice:

 

Metto giù una carta..

@Estiqaatsi e @Polle ieri parlavate di psichiatri.

Era casuale o ci stavate dicendo qualcosa?

 

 

 

Il 27/3/2020 at 11:45, Plic dice:

Ok, tu che idee ti sei fatto ? 

 

Il 27/3/2020 at 11:47, The Duke dice:

 

Polle è la chiave di tutta la mia partita ma ormai ha deciso che sono cattivo e non mi caga, anche se stiamo dicendo le stesse cose...

 

Il 27/3/2020 at 11:50, Polle dice:

 

Credo cercasse di dirmi qualcosa ma a sto punto non avevo capito un tubo 

 

Il 27/3/2020 at 11:54, The Duke dice:

 

ecco infatti, potrei essere d'accordo

 

Il 27/3/2020 at 11:55, Plic dice:

Ok Duke, hai le mie chiavi di casa. Se mi stai fregando a fine partita ti mangio il corazon. 

 

Il 27/3/2020 at 11:56, JackShepard dice:

Ma in base a cosa?

 

Il 27/3/2020 at 11:56, Masahashi dice:

Ok sia Duke che Esti. Io riparto da qui.

 

 

 

Il 27/3/2020 at 11:58, The Duke dice:

perchè esti?

 

Il 27/3/2020 at 11:59, Masahashi dice:

A Duke avevo dato due ruoli da quando gli ho detto che mi fidavo, credo di averlo capito davvero.

 

A suo favore c'è il fatto che è sempre stato coerente con le sue affermazioni, anche quelle che a tutti sembravano strambe e per forza da cattivo.

 

Duke, quando risulterai buono a tutti ricordati chi era l'unico che si fidava senza avere nulla in mano.

 

Il 27/3/2020 at 12:00, Masahashi dice:

 

Perché ieri è stato molto coerente, come te. 

 

Il 27/3/2020 at 12:09, The Duke dice:

 

stai dando Silvia Angelo?!

sei l'unico o c'è un consensus?

 

 

 

Il 27/3/2020 at 12:12, The Duke dice:

 

@JackShepard silvia io non lavevo capita angelo.

di Polle cosa pensi?

 

Mandiamo Zero in arringa in tutto ciò?

Manderei Zero, Pleonasmo, Lemon, Criceto 

 

Il 27/3/2020 at 12:24, The Duke dice:

Portiamo Silvia? 

 

Zero

Silvia 

Helder

Pleo

Taddeo 

Lemon

Criceto 

 

I miei arringa ideali 

 

Il 27/3/2020 at 12:51, The Duke dice:

nel caso non si fosse capito, secondo me uno tra Polle e Esti o sta giocando malissimo o è cattivo

almeno uno dico

 

Il 27/3/2020 at 14:24, Plic dice:

Comunque le alternative al mancato sbrano nella notte in cui è morto Kevin schiantato sono 

 

Peggiori ipotesi

- Branco riunito, che quindi sta ragionando in simbiosi da giorno 2. 

- Posseduto attivato, quindi uno dei due branchi ancora separati ha un componente in più che è una mina vagante 

 

 

migliori ipotesi

- sbrano finito sul protetto della seconda meretrice. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Esiste una versione un cui Zero è meretrice e Jack NON lupo?

 

Perché io zero me la sono riletta e vi giuro che è per forza la merertrice, così rispondo anche a @silvia_fi che dice che la mia unica garanzia è Duke (lol)

Ma infatti per e non se ne esce, zero è per forza meretrice. Se anche francesca fosse veggente, bisogna partire da zero. 

Poi duke ha polle visto lupo, mettiamo da traditore lo ipotizzi nell’altro branco che non conosce, perché darlo visto lupo e non visto nonlupo? Ricordiamo che polle non aveva dato indizi sull’essere medium, almeno io non li ho visti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Duke abbia cercato di escludere che io ed esti fossimo veggenti potresti pure aver ragione.

 

Ma ribaltando il discorso

 

Se francesca fosse veggente vuol dire o che l' hanno sbranata a caso oppure che ha sondato un telepate e nonostante questo non ha attaccato il sondato in pubblica.

 

Mi sembra molto difficile come combinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Se non vogliamo credere alla teoria di Jack mi sta bene, non facciamo metagame, sarà ricordata come la partita in cui Duke ha messo un avatar a caso e Jack è riuscito ad incastarlo collegandolo ad uno spartano traditore di 300.

Ma infatti questa secondo me è la tipica cosa che non va presa sottogamba e stiamo prendendo sottogamba

 

Tu sei sicuro che è veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Ma infatti per e non se ne esce, zero è per forza meretrice. Se anche francesca fosse veggente, bisogna partire da zero. 

Poi duke ha polle visto lupo, mettiamo da traditore lo ipotizzi nell’altro branco che non conosce, perché darlo visto lupo e non visto nonlupo? Ricordiamo che polle non aveva dato indizi sull’essere medium, almeno io non li ho visti

 

Se è veggente ha la mia visione e infatti l' ha data.

 

Se è traditore invece visione su di me non ne ha nessuna eh. Quindi mi da lupo a caso quando potevo essere qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...