Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto, voglio rispondere a @kelli : ero genuinamente convinto di aver messo dei like a Jack, non ricordo perché! ovviamente ricordavo male, erano le 4 e non ero lucidissimo ahaha ma non è stata quella la cosa che mi ha fregato, ovviamente.

 

Ed altrettanto ovviamente non è stato l'unico errore della mia partita, ho giocato abbastanza di merda, in effetti. Invidio la vostra capacità di leggere tra le righe e di non perdervi in 15 pagine di post, invidio la vostra forza di volontà nel rileggervi pagine e pagine più di una volta, io non ce la farei mai.

Detto ciò, io ho giocato male, ma non ho capito lo sbrano su Settebello oggi, quando c'era da sbranare Tidus che dava un feedback sulle persone mandate al rogo che aveva priorità, e nel caso pure un tentativo disperato su un ignaro come alex. Ed ovviamente ora c'è anche Duke. Quindi, vabbè, ora andate su Duke prima e Tidus poi e dopo si pensa, forse altri 3-4 turni si dovrebbero giocare comunque. Io nel frattempo capisco cosa fare per il mio canto del cigno con quest'ultimo regalo, che Sette, perlomeno, non potrà portarmi via :D

 

Se fossi stato posseduto convertito, a questo punto, sarebbe stato bellissimo, perché forse sarei stato tra gli ultimi ad essere rogato, ma purtroppo non è andata così :(

 

BTW, la fazione lupesca ha perso la partita a notte 2, con la morte dei 2 truccatori. Una partita di Lupus con l'80% dei ruoli sul tavolo a giorno 4 è una delle cose più brutte che ci siano.

 

Per oggi ovviamente voto Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, The Duke dice:

 

allora, da prendere con le pinze, lemon diceva che secondo i lupi le anime si sono unite e una è Plic...

quindi secondo me un rogo di anime lo possiamo tentare, se rimangono solo 2 lupi...

Possibile, l'ho pensato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle il tuo discorso starebbe in piedi in una partita normale, qui non sei l'unico a decidere lo sbrano e lo sciamano, quindi lascia il tempo che trova. Inoltre ti porti dietro una carriera intera di migliore dei contadini quando sei lupo, stacce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

@Polle il tuo discorso starebbe in piedi in una partita normale, qui non sei l'unico a decidere lo sbrano e lo sciamano, quindi lascia il tempo che trova. Inoltre ti porti dietro una carriera intera di migliore dei contadini quando sei lupo, stacce. 

 

In che senso, cosa cambiava questa partita? 

 

Al massimo poteva averla sciamanata l' altra coppia di lupi. Non puoi pensare che io vada a sciamanare Francesca quando sono in coppia con uno degli altri lupi certi.

 

Ma io ho iniziato a fare passare le info da medium dal primo rogo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, The Duke dice:

mi sembra tutto corretto

Polle però non puo essere stato attivato perchè l'ho sondato lupo a notte due, quella del mancato sbrano (quindi io sono arrivato prima).

Quindi può se vale la questione di Tartina che fa occhiolino a Taddeo e Jack, Polle è davvero il medium.

Francesca però non può essere lupo, ribadisco.

 

No, infatti Francesca lupo non può esserlo mai. 

Nell'ipotesi più remota è Prol che sta cercando di confondere le info per portarci a sprecare un rogo su polle. 

 

La soluzione migliore comunque, al momento, mi pare comunque quella del rasoio di Occam

Oggi Diablus, poi abbiamo Taddeo come favorito al toto lupi secondo me. 

Possiamo levarci polle come terzo, così ogni dubbio viene sciolto. 

 

comunque essendo che non riesco a vivere con questo tarlo credo proprio che oggi andrò a rileggere indietro per vedere se si può sbrogliare un po' la questione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Cioè io e jack andiamo a sciamanare Francesca?

 

Io mi faccio convincere da diablus o lemon a non sciamanare un big o simile e vado a sciamanare Francesca?

 

 

No, i branchi erano ancora separati e gli altri hanno sciamanato e sbranato Francesca. Tipo Lemon e Diablus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, piccola nota a margine che mi riguarda personalmente 

Ragazzi lo dico con il cuore in mano: questa partita sono stata una contadina guerrafondaia verso i cattivi.  

Non mi merito di essere considerata né lupo attivato né anima gemella. Sono della cazzutissima fazione contadina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda assurdissima : poniamo il caso assurdo di Polle che dice la verità (posto che il dubbio su si lui come dicevo c'è lo possiamo togliere nel caso )

 

Come la vedete l'ipotesi Francesca negromante che riporta su Helder in tutta fretta credendolo lupo ? 

 

Nel caso Polle dicesse il vero, il quadro di Francesca negromante avrebbe senso con la sua arringa dove si dice Guaritore - e che i lupi potrebbero aver interpretato proprio così e averla sbranata per quello - e in questo caso avrebbe senso che al cimitero avesse provato a screditare un visto lupo per farci sprecare un rogo. 

 

Tutto ciò, come ho detto, nell'ipotesi che polle dica il vero. 

 

Se invece polle mente allora Francesca Medium vero che ha fatto una arringa un po' ambigua 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Beh, Alex attivato avrebbe potuto crearsi un alibi rogando l'ormai spacciato Jack. Ovviamente. Ma non sarò io a dirlo.

 

L'ormai spacciato Jack. 

Ma se ho insistito da subito dando per certa Zero meretrice. Ma LOL

 

Ammetto di aver cercato lo sbrano con l'arringa iniziale.. Sarei potuto diventare Lupo o vendicatore proC

Invece non mi hanno cagato e ora son cazzi loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Criceto dice:

No, i branchi erano ancora separati e gli altri hanno sciamanato e sbranato Francesca. Tipo Lemon e Diablus. 

 

E io comincio a dare info da medium al rogo 1 e a dialogare con esti lo stesso giorno prevedendo tutto ciò?

 

E senza che nessuno degli altri 2 lupi che invece avrebbero saputo di Francesca medium provi a rubarle il ruolo?

 

Ruolo che " combinazione" le viene cambiato di modo che così non la si può neanche controllare 

 

Sarà il negro che ha fatto quell' arringa per non farsi rogare e poi visto che la sospettavo un po' ha riportato subito su helder 

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Plic dice:

La soluzione migliore comunque, al momento, mi pare comunque quella del rasoio di Occam

Oggi Diablus, poi abbiamo Taddeo come favorito al toto lupi secondo me. 

Possiamo levarci polle come terzo, così ogni dubbio viene sciolto. 

 

Così poi tu la rubi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non vedo tante problematiche. Siamo in metà di mille. 2 Lupi bruciati. abbiamo credo il tempo di trovare le anime gemelle.

Plic ha fatto un bel resoconto sulle possibilità dei mancati sbrani. Nel caso, ripartiamo da questo.

Personalmente, da Lupo, tenterei la via dello sbranare un C. Ignaro solo in caso di difficoltà. Voglio dire, se sbrani un C. Ignaro, nel 50% dei casi, ti tiri la zappa sui piedi.

Meglio bersagliare un ruolo importante, come ... beh ... tutti gli altri o quasi Contadini. :D Poi se becchi per sfiga un contadino ignaro nel mucchio, amen, si tira la monetina, e si spera esca Posseduto!

Ora, ci sono stati due mancati sbrani. Non sono pochi. 

Statisticamente, potremo avere un posseduto. In quel caso, siamo comunque messi bene. Uno ce l'abbiamo (Alex), l'altro è stato attivato (e annullato) Vendicatore pro-C, ne rimangono 2.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elayne dice:

Statisticamente, potremo avere un posseduto. In quel caso, siamo comunque messi bene. Uno ce l'abbiamo (Alex), l'altro è stato attivato (e annullato) Vendicatore pro-C, ne rimangono 2.

 

E se lo contendono in 3

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se @Elayne dice il vero, e ora o capito il suo flirt con @Masahashi, non hanno sciamanato né l'uno ne l'altro, mi confermate? non hanno sciamanato duke altrimenti sarebbe morto molto prima. chi hanno sciamanato sti lupi?

 

ho riflettuto sulle info sul mancato sbrano che ha messo @kelli e uno potrebbe essere jack che in quel caso è stato visto lupo e il branco si è riunito la seconda notte (segnalo la cosa a @Plic per la sua analisi), ma l'altro? perché o sono andati su esti e lo hanno visto folle (e in quel caso jack lo ha assecondato su helder per questo motivo) oppure rimane francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, silvia_fi dice:

allora se @Elayne dice il vero, e ora o capito il suo flirt con @Masahashi, non hanno sciamanato né l'uno ne l'altro, mi confermate? non hanno sciamanato duke altrimenti sarebbe morto molto prima. chi hanno sciamanato sti lupi?

 

ho riflettuto sulle info sul mancato sbrano che ha messo @kelli e uno potrebbe essere jack che in quel caso è stato visto lupo e il branco si è riunito la seconda notte (segnalo la cosa a @Plic per la sua analisi), ma l'altro? perché o sono andati su esti e lo hanno visto folle (e in quel caso jack lo ha assecondato su helder per questo motivo) oppure rimane francesca.

Non ci avevo pensato in effetti. 

Se uno dei due branchi con lo sciamano avesse individuato un lupo, potrebbe aver deciso di "perdere" uno sbrano per riunire il branco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...