Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Elayne dice:

Quindi alla fine, Polle/Jack/Diablus lupi. Con Lemon.

Rimane il punto interrogativo se Jack era posseduto attivato, o lupo originale.

Non credo ci cambi qualcosa.
 

 

Non sono lupo, francesca ha mentito.

 

Probabilmente è un prolupo. Che senso ha che il diavolo abbia cambiato ruolo a lei?  Lo ha detto apposta perchè così non la si può neanche dimostrare con tidus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Duke bene che sei tornato.

 

Ma Francesca ha mentito. Non è il medium folle e il fatto che abbia pure detto di aver cambiato ruolo mi sembra un po' comodo come cosa perchè se si diceva medium folle e bon la si poteva far controllare da tidus. Invece immagino avrà detto di essere un ruolo ora visto contadino. 

 

 

 

avremo modo di capirlo piu avanti, non sei priopritario al momento.

 

11 minuti fa, Masahashi dice:

Duke confermi le sondate di zero?

 

non le ha dette, è sparita dopo poco. volevo le ripetesse in modo chiaro ma non l'ha fatto.

però penso di possano confermare quelle previste dal piano strategico, essendo lei una delle promotrici

 

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@The Duke ma quindi @-Francesca- era medium folle?

 

cosi sostiene in cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho visto lo sbrano su Francesca ho pensato a una sciamanata da guaritore aveva molto senso sbranarla ma anche da medium folle..

Lupo non è, da pro-l o rv va a prendersi un ruolo buono visto lupo?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se la sono agilmente sciamanata per quell'arringa (grazie alla quale ricordo un Polle subito aggressivo nei suoi confronti) perché era un'arringa chiaramente da ruolo

 

Oppure ha semplicemente mentito ma quale ruolo aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi io in questo set di giocatori vado a sciamanare Francesca? Sul serio?

 

E combinazione si da medium folle, cioè l'unico ruolo che poteva ancora rubare MA con il ruolo cambiato così si mette al riparo dal controllo di tidus che l'avrebbe sbugiardata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...