Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 6 + Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

@Masahashi se vuoi possiamo considerare Helder Lupo solo se il Diavolo ha cambiato ruolo ad un Lupo (Illusionista), i Lupi quindi lo sanno, e hanno fatto il messaggio fasullo del Diavolo ieri per trarci in inganno.

A questo punto la visione del Medium sarebbe stata errata, e anche una di the Duke. Ma ci credo (veramente) poco. Se vuoi, recupera il giorno e vedi se sulla visione di The Duke cambierebbe qualcosa oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Masahashi dice:

Ho bisogno a questo punto di un riassunto esatto di tutto quello che è successo intorno ad Helder.

Perché è sicuramente visto NL?

Abbiamo valutato che non ci sono motivi per cui Kevin non sia morto su di lui se non per il fatto che non è Lupo e che quindi ha mentito sulla possibilità di essere visto L?

Ma sei diventato scemo pure te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Il mio primo nick name nei forum era edobosio ma il mio primo avatar fu Duke Nukem, preso dal gioco a cui stavo giocando all’epoca, il 1999…

Negli anni, ho avuto molti avatar collegati ai videogiochi.. stan e guybrush di monkey island, max payne, kratos di God of War, e molti altri.

Il penultimo era the Witcher (helder l’ho scritto giusto) .

Il mio avatar è di ASSASSINS CREED ODISSEY, CHE CAZZO C’ENTRA “300””??????

Ma come vi viene in mente che io dia indizi con l’avatar?!?!?

Maria Goretti era perché era la ROYAL RUMBLE e avevo anche il nick di Maria Goretti!

Fate pena (cit.)

 

Ciò detto..

1)     Bene il rogo su Jack. Conferma anche Zero meretrice come sostiene nel cimitero. Questo crea non pochi problemi al caro Ivan.

2)     Diablus lupo 100% perché l’ho sondato prima di morire.

3)     Francesca nel cimitero si da medium folle, che ha visionato Helder lupo, e che poi ha avuto il ruolo cambiato. Quindi un altro probabile lupo è Polle perché Francesca non può essere lupo

4)     I lupi quindi sono Lemon, Diablus, Jack, Polle ed eventualmente Taddeo/Silvia.

5)     I cattivi sono Helder, Ivan, e probabilmente Tartina A parte i ruoli assegnati, con Poppolo che ha dato una mano, dovremmo trovare le anime gemelle nel gruppetto: Elayne-Plic-Criceto-Pleo-Mario-Masa-Kelli-Tartina e la coppia Taddeo/Silvia. Gli altri di questo gruppetto sono uno/due traditori e i 2 ignari oltre ad Alex e Jack che probabilmente è stato attivato.

6)     Da come mi hanno difeso, metterei tra i buoni Criceto, Silvia, Plic.

 

Quindi io rogherei un lupo sicuro così li neutralizziamo ovvero Diablus.

E poi cerchiamo le anime gemelle con calma.

Ela come fa a essere anima? 
qualcuno può ricostruire se è quando c’è stata la possibilità di attivazione del posseduto? 
sui cattivi ricordo che Oltre ai 4 lupi ci sono 2 traditori e 3 prolupi, quindi la lista è più lunga.

taddeo non so cosa possa essere, certo da anima spacciarsi per un mix tra ribelle e Angelo, e poi scomparire, non è una mossa molto coerente. Al primo giorno c’è una reaction di tartina a taddeo e jack con “benvenuto” , ha usato la stessa per entrambi. Agli altri ha messo tutte reaction diverse.

per lemon lupo il traditore può essere pleonasmo, che la tagga, o helder che le mette una reaction, o Ivan che le mette un  FSGILY. 

comunque i prossimi roghi sono diablus e polle, non c’è altro da aggiungere. Polle non ha proprio possibilità di essere buono, ho letto che ipotizza giorno 1 duke traditore e non accenna mai della sua possibilità di essere visto lupo. inoltre ha uno scambio molto strano con diablus notte 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Masahashi dice:

Vorrei nomi e cognomi degli ignari a questo punto, aver esposto tutti gli altri ruoli non credo sia stato molto saggio ma a questo punto evitiamo che 2-3 persone si nascondano dietro gli ignari come sta succedendo

Ti stai dichiarando anima, in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Masahashi dice:

Comunque io Jack lo metterei tra i 4 lupi originali, considerando che l'uscita di Ivan doveva servire almeno a salvarne uno, quindi se fosse stato il posseduto attivato ivan non l'avrebbe saputo e avrebbe fatto quell'uscita per coprire altra roba.

E l'altro che Ivan ha difeso è Taddeo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan quando è uscito da meretrice DOVEVA fare i nomi seguendo i mille piani detti da Elayne quindi i nomi detti da lui sono stati fatti non per scelta sua ma in seguito ai piani decisi prima, può essere comunque Taddeo lupo che ruba il ruolo a Silvia, dovremmo rileggere Ivangt per vedere se lancia occhiolini.

Intanto Diablus

Helder può essere lupo solo se c'era il lupo guardiano su di Kevin (meretrice) ma se crediamo a Francesca il diavolo ha scelto di cambiarle il ruolo e Sette ha fatto il cambio di ruolo su Pleo dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

 

Ripeto

 

Da lupo non andrei mai a sciamanare francesca, sciamano uno forte come sempre  e altra cosa se c'è un ruolo da rubare non sbrano il ruolo quando può tranquillamente ancora risorgere.

 

Per tutte le fasi da quando è morta l'ho pensata guaritore visto che non era tornata, se avessi saputo che non lo era avrei cercato il guaritore per lo sbrano.

 

Oltretutto io ho lasciato intendere quello che ero fin dal rogo di poppolo quando lei era ancora viva. 

 

E da prolupi avrebbe fatto esattamente quello, cercato di screditare l'unico ruolo buono vivo che poteva screditare. 

 

Magari pensavi che al guaritore avessero cambiato il ruolo. Lo sbrano di francesca è troppo strano per pensare che non fosse stata sciamanata, e se fosse stata vista prolupo i lupi non l’avrebbero sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

non le ha dette, è sparita dopo poco. volevo le ripetesse in modo chiaro ma non l'ha fatto.

però penso di possano confermare quelle previste dal piano strategico, essendo lei una delle promotrici

 

Non mi sorprende che Zero non abbia confermato le sondate! Sono io il meretore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Ivan quando è uscito da meretrice DOVEVA fare i nomi seguendo i mille piani detti da Elayne quindi i nomi detti da lui sono stati fatti non per scelta sua ma in seguito ai piani decisi prima, può essere comunque Taddeo lupo che ruba il ruolo a Silvia, dovremmo rileggere Ivangt per vedere se lancia occhiolini.

Intanto Diablus

Helder può essere lupo solo se c'era il lupo guardiano su di Kevin (meretrice) ma se crediamo a Francesca il diavolo ha scelto di cambiarle il ruolo e Sette ha fatto il cambio di ruolo su Pleo dopo.

 

Ma tidus lo ha visto non lupo, quindi come fa a esserci il guardiano e l’illusionista?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Ivan quando è uscito da meretrice DOVEVA fare i nomi seguendo i mille piani detti da Elayne quindi i nomi detti da lui sono stati fatti non per scelta sua ma in seguito ai piani decisi prima, può essere comunque Taddeo lupo che ruba il ruolo a Silvia, dovremmo rileggere Ivangt per vedere se lancia occhiolini.

Intanto Diablus

Helder può essere lupo solo se c'era il lupo guardiano su di Kevin (meretrice) ma se crediamo a Francesca il diavolo ha scelto di cambiarle il ruolo e Sette ha fatto il cambio di ruolo su Pleo dopo.

 

L'unico nome libero fatto da Ivangt era Jack, quindi se pensiamo Ivangt c traditore Jack dovrebbe essere lupo originale oppure Ivangt l'ha pensato posseduto attivato o lupo nell'altro branco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

 

Helder può essere lupo solo se c'era il lupo guardiano su di Kevin (meretrice) ma se crediamo a Francesca il diavolo ha scelto di cambiarle il ruolo e Sette ha fatto il cambio di ruolo su Pleo dopo.

 

 

No c'era anche la conferma del medium di Helder, che avevo dimenticato. Ora arriverà e ti chiederà se sei scema.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polle dice:

Oltretutto altra cosa, si è inventata di essere il pazzo, ma il pazzo manco è un ruolo contadino, se lo fosse stata avrebbe già vinto per il semplice fatto di essere al cimitero.

 

Perchè avrebbe dovuto mettersi a dire quello? 

 

Solo da prolupo che voleva aiutare i suoi compari aveva senso farlo 

 

scusa polle ma Francesca che prolupo è secondo te?

Lupo non può essere essendo stata sbranata.

perchè dovrebbe inventarsi sta favoletta.. solo per far rogare te?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Bah, tutti su diablus, ma a numeri i lupi stanno messi meglio, mi meraviglia non abbiano organizzato qualche flash mob con tutti i cattivi a questo punto, visto che si gioca a carte scoperte. 

Noi abbiamo due veggenti ancora vivi ed i lupi dovrebbero essere messi meglio? 

Diablus poi ha avuto anche quello strano scambio con polle il primo giorno ed è il motivo per cui l ho mandato in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...