Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 7 + Notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho postato il piano di Duke a inizio fase e mi stavo basando su quello. Se abbiamo un buono certo per tutti che da delle direttive e poi non le seguiamo ci credo che ci becchiamo il "Fate pena"... 

 

Ma poi ci sono già parecchie voti su Taddeo non penso proprio che si riesce a gestire un pareggio adesso, e coi cattivi vivi per di più.  

 

Comunque di Taddeo non si sa un tubo. Duke diceva che può essere lupo, comunque buono non è visto che c'è in atto un furto ruolo.

 

Se con la morte di Taddeo non finisce allora si va da Polle, l'idea era questa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne a fine fase mi chiede se può star tranquillo perché mi capisce guaritore, rischiando di mandare a monte tutto il piano in cui già volevo fingere fosse lui. Quindi nego, resso, e lascio che si prenda il ruolo.

 

Tutto molto bello se non per il fatto che l'unico che l'ha capito magari è un anima gemella.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io ho postato il piano di Duke a inizio fase e mi stavo basando su quello. Se abbiamo un buono certo per tutti che da delle direttive e poi non le seguiamo ci credo che ci becchiamo il "Fate pena"... 

 

Ma poi ci sono già parecchie voti su Taddeo non penso proprio che si riesce a gestire un pareggio adesso, e coi cattivi vivi per di più.  

 

Comunque di Taddeo non si sa un tubo. Duke diceva che può essere lupo, comunque buono non è visto che c'è in atto un furto ruolo.

 

Se con la morte di Taddeo non finisce allora si va da Polle, l'idea era questa 

 

Beh si sa che è un doppione di Silvia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Beh si sa che è un doppione di Silvia 

Mi riferivo al fatto che potrebbe essere anche Maria Goretti, sì è creato il bluff un po' alla 'ndo cojo cojo e ha tirato a campare :D

 

Comujque rispondevo solo a deliri di Esti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Elayne a fine fase mi chiede se può star tranquillo perché mi capisce guaritore, rischiando di mandare a monte tutto il piano in cui già volevo fingere fosse lui. Quindi nego, resso, e lascio che si prenda il ruolo.

 

Tutto molto bello se non per il fatto che l'unico che l'ha capito magari è un anima gemella.

Ti ho fatto una lista di gente di cui non sappiamo nulla. Buon rogo taddeo ma sono troppi da bruciare tutti. Plic Mariosan sarebbero una buona coppia ad esempio. Criceto è proprio fuori fase quindi non è possibile inquadrarla perché non so quanto abbia seguito e quanto invece ne abbia approfittato.


In ogni caso ci stiamo dimenticando che il diavolo conta L ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Elayne a fine fase mi chiede se può star tranquillo perché mi capisce guaritore, rischiando di mandare a monte tutto il piano in cui già volevo fingere fosse lui. Quindi nego, resso, e lascio che si prenda il ruolo.

 

Tutto molto bello se non per il fatto che l'unico che l'ha capito magari è un anima gemella.

E ma come le scoviamo le anime? Io a un certo punto pensavo foste tu e Ela proprio per gli occhiolini strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ti ho fatto una lista di gente di cui non sappiamo nulla. Buon rogo taddeo ma sono troppi da bruciare tutti. Plic Mariosan sarebbero una buona coppia ad esempio. Criceto è proprio fuori fase quindi non è possibile inquadrarla perché non so quanto abbia seguito e quanto invece ne abbia approfittato.


In ogni caso ci stiamo dimenticando che il diavolo conta L ?

Su Mariosan posso pure essere d'accordo che il profilo da anima ce l'ha tutto. Ma io non sono anima gemella manco per il cazzo in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

E di solito quale cattivo ruba il ruolo di angelo? 

Ha detto di essere angelo solo messo alle strette, inizialmente sembrava si volesse rubare il diavolo ribelle, ma sette era molto più credibile di lui. Se non è lupo, è diavolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Ho fatto i conti, non abbiamo i numeri per vincerla, se bruciamo Polle secondo me dobbiamo bruciarlo perché lo crediamo davvero L. Perché poi c'è anche Pleonasmo, Alex. Come facciamo a rogarli tutti?

Io Polle non me la sento di escluderlo dai lupi, anche se è coerentissimo, per i suoi precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ha detto di essere angelo solo messo alle strette, inizialmente sembrava si volesse rubare il diavolo ribelle, ma sette era molto più credibile di lui. Se non è lupo, è diavolo. 

No è angelo caduto. Perché ha fatto capire di aver agito a notte2 nell’arringa di notte 3 con la rivelazione. Poi ha approfittato dei deliri di sette e della confusione perché avevamo sempre roghi da fare più succosi.

Helder che ruolo gli diamo? Se è traditore deve essere per forza di un gruppo senza diablus dentro... negromante no... quindi cosa pensi che sia BUONO? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Plic, Kelli, Criceto, Elayne, Alex, Mariosan

 

Qui in mezzo abbiamo due lupi attivati e due anime.

 

Quindi non possono esserci 3 lupi tra Taddeo Polle e Pleo ma solo uno! O no?

Ma Helder è vivo o morto? Perché continuate  non nominarlo non mi ricordo che sia stato rogato ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ma Helder è vivo o morto? Perché continuate  non nominarlo non mi ricordo che sia stato rogato ancora

 

Perché è tra quelli considerati non ignari ma nemmeno lupo.

 

O pensi sia ignaro?

 

C'è anche ivan eh allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...