Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 7 + Notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

Concordo con tutto quanto che ha detto Masa.
Il Guaritore non l'ho scoperto appena tornato su, ma l'ho protetto, nel caso fosse ancora vivo. Più il tempo passava senza ressate, più ho capito che il ruolo era in mano ad un giocatore bravo (o che l'aveva Francesca, chiaramente). 
La certezza a 99% l'ho avuta quando Masa ha chiesto di The Duke. E a questo punto mi sono fatto in 4 per seguirlo, con ragionamenti ecc. per distogliere l'attenzione (se è solo lui a farsi le domande, i Lupi lo scoprono e magari gli cambiano il ruolo con il diavolo).
 

Ora, @Masahashi non so perché sei uscito allo scoperto, davvero ?
L'1% quindi era per la possibilità "Elayne Lupo" e che ti avrei sbranato per rubarmi il ruolo ? Pensavo parlassi di Silvia.

 

Guarda, ti/vi metto l'anima in pace subito: ma secondo te, con Kevin ancora vivo, andavo a scrivere puttanate in pubblica su quel che avevo detto al cimitero, e su chi ero veramente ? 
Se l'ho fatto, era proprio perché Kevin era vivo, e volevo la sua conferma, per chiarire le mie giocate visto l'errore di Kevin ed evitare che in futuro, cercaste pure di credermi cattivo per "furto di ruolo".

 

Perché le provo tutte, per far funzionare il mio ruolo al meglio. Molti, una volta attivati e ressati, si sarebbero fermati lì e avrebbero detto "ok, ho fatto il mio dovere". Io no. Mi sono reso conto che potevo essere ressato dai vostri discorsi in pubblica (non ci avevo pensato prima, per me la mia partita continuava e finiva in cimitero: il vero problema è che nessuno di voi si è chiesto "eh ma magari Elayne ha giocato così d'attacco perché C. Ignaro, vediamo se è Vendicatore attivato, facciamo che lo lasciamo un giorno in più giù: se lo è, Kevin ce lo dirà, o un altro dopo di lui, che sarà ressato eventualmente."). Scusate, ma è stato, secondo me, un errore non pensarci da parte vostra. 
Facendomi tornare su, avete non solo rischiato (e se ero C. Ignaro posseduto ?), ma avete tolto un'arma alla nostra fazione.

 

Ora @Estiqaatsi... io non posso essere Posseduto attivato. La prima notte sono morto prima (attirandomi il potere del Diavolo). Quindi se credi a me C.Ignaro (che non ha mentito sul suo ruolo), e che hanno attivato qualcuno, beh, non sono io.

Poi c'è stata un'ulteriore notte senza sbrano, la famosa dove ci stiamo chiedendo "sarà stato Jack il C.Ignaro attivato, o era Lupo originale ?". Qui i Lupi avrebbero potuto attaccare me come C. Ignaro ma:
- c'era Alex C. Ignaro rivelato al 100% 
- la mia rivelazione di C. Ignaro era di Kevin (non mia, sul momento), quindi i Lupi, sapendo Kevin Meretrice, si fidano di una sua dichiarazione (magari pensata tra me e lui in cimitero, visto che faccio sempre piani) e vanno a sbranarmi così, senza pensarci due volte e con Alex certificato ?

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kelli dice:

@Estiqaatsi io l'ho detto che bisogna bruciare anche il diavolo, secondo me ora dobbiamo dare la precedenza a chi pensiamo lupo, io ragionerei nella peggiore delle ipotesi ovvero attivazione di 2 posseduti cioè ancora 3 lupi vivi, il diavolo è l'ultimo da bruciare visto che non sbrana

Capitolo Elayne: Elayne dice di aver detto una cosa importante in cimitero ovvero che non voleva essere ressato ma Kevin non ne ha proprio parlato e Duke non ha letto, io non ho parole..

Gli ignari sono troppi concordo, a me fa strano che con 2 sciamanate per 4 lupi originali solo Taddeo ruba un ruolo ma neanche in modo troppo convincente..

Taddeo

 

Sul fatto che il Diavolo conta come Lupo mi era sfuggita (è da anni che non gioco). Per me dovevamo bruciare solo i Lupi. Questo complica le cose un po'. Ma come dice giustamente kelli, non sbrana.
Kevin non ne ha parlato (delle mie dichiarazioni al cimitero), e non so perché. E' proprio per questo che, immaginando che sarebbe morto per Angelo Caduto, sono uscito allo scoperto con quello che era successo per avere la sua conferma, in pubblica, prima che morisse. E con parecchie ore di anticipo sulla chiusura della notte.

Lui però non si è connesso, e quindi siamo ancora qui a parlarne.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Elayne, magari hai ragione e avrebbe funzionato fino alla fine ma non potevo permettermi che la verità fosse solo in mano tua perché ti stavo regalando un ruolo e rischiavo di far saltare tutti i ragionamenti.

 

Non credo tu sia lupo, ovviamente, ma potresti essere anima gemella. Anche se credo che tu possa aver fatto davvero i piani al cimitero, però se su due buoni nessuno dei due è riuscito a confermarlo io non so che farci.

 

Il mio piano prevedeva rassicurazioni da parte di Duke su di te una volta ressato. 

Mi sono preoccupato dello sbrano? Si, se andavano a cercare il posseduto, perché poi se sei anima e io sono morto la partita dei contadini sarebbe stata compromessa.

Mi sono preoccupato di te Lupo? Certo che si, ho messo in dubbio persino Duke Veggente prima di ressarlo, non potevi pensare che non dessi peso nemmenno a quella possibilità. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma non ha senso ciò che stai facendo. Chi mi dice che tu non sia un’anima gemella ? 
gente sparita ne abbiamo tra te Mariosan Silvia e tu hai deciso che bruciamo taddeo per cosa ? 
il diavolo a chi l’ha cambiato il ruolo?

Ma scherzi tu credi a Taddeo o Silvia? Perché pensavo che il ragionamento comunque fosse di scegliere Taddeo perché si era detto il ruolo di Silvia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...