Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 7 + Notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora jack manda tartina in arringa da giorno 2 a notte 3 quando c’era lemon lupo, forse perché pensava che si sacrificasse in caso di necessità. Ora o i branchi erano già uniti, o jack era lupo con lemon. Tra l’altro jack attacca tartina e ottiene un like di polle

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, kelli dice:

Francesca da pro-l non può essere il caduto nè il diavolo perché hanno agito entrambi dopo la sua morte, rimane il negromante o c traditore

 

 

Per come ha agito il negromante di fretta direi che è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

A meno di colpi di scena roghiamo Taddeo?

Le anime possono essere tra:

 

1 Plic 

7 Pleonasmo

9 Kelli 

10 Masa 

25 Criceto

 

Pareri?

 

Io penso che masa sia proL oppure è in modalità pagliacciate.

Pleo e Criceto quello con maggiori probabilità.

 


scusate ma su pleonasmo abbiamo qualcosa di certo? Perché non possiamo escludere che sia lupo che si vuole far passare per anima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

A meno di colpi di scena roghiamo Taddeo?

Le anime possono essere tra:

 

1 Plic 

7 Pleonasmo

9 Kelli 

10 Masa 

25 Criceto

 

Pareri?

 

Io penso che masa sia proL oppure è in modalità pagliacciate.

Pleo e Criceto quello con maggiori probabilità.

 

 

Non avevo letto questo messaggio, ahahahahah, scarso :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvia_fi dice:

Io sono andata a rileggere la prima giornata, su taddeo e jack ho scritto quello che ho trovato, collegandomi a tartina che con jack ha avuto un atteggiamento ambiguo e con jack che la vota e lei che non lo manda a cagare. E lui e taddeo hanno la stessa reaction, ma c’è Ma non ho nessuna certezza su taddeo lupo, di sicuro c’è che non è Angelo.

 

@Polle se sei il medium inutile a questo punto della partita avresti già detto chi sono i 4 lupi e spiegato coerentemente tutto quello che è successo, stai solo a dire come mai il medium sei tu e non francesca, risolvete

 

 

 

Quello che è successo cosa? 

 

Ogni dubbio che c'è stato ho detto la mia.

 

Quando l' altro giorno si prendevano in considerazione opzioni assurde su Duke ho detto che doveva essere il veggente per forza proprio per come si era comportato con me.

 

Ho cercato di far passare messaggi ai veggenti senza mai metterli in evidenza.

 

Plic ha detto che potrebbero aver deciso di sprecare uno sbrano per riunirsi ed ho detto che non penso per loro sarebbe vantaggioso.

 

Vi sto dicendo che se Ivan è uscito non può essere per proteggere jack perché era già uscita tartina a proteggerlo ed infatti il rogo era tra tartina e Taddeo perciò che motivo aveva di uscirsene così per parare jack?

 

Su che cosa devo ancora di più dire la mia?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Oh se crediamo a queste ipotesi intanto andiamo tranquilli su Taddeo, lupo di tartina traditore.

 

Mi fa un po' strano non sia qui a lottarsela. Ma anche questa può essere una tattica proprio perché non lo pensiamo lupo.

Ma non mi leggi :sad: ho detto che ho trovato che jack manda tartina in arringa quando c’è lemon, quindi potrebbe essere lupo con lemon.

comunque taddeo cosa può essere da prolupo? 
se lui è lupo e non c’è posseduto attivato abbiamo chiuso e dobbiamo sperare che le anime non si siano trovate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:


scusate ma su pleonasmo abbiamo qualcosa di certo? Perché non possiamo escludere che sia lupo che si vuole far passare per anima

 

Pleonasmo dipende da jack.

 

Se jack lo hanno attivato plasmon può essere lupo originale, attivato non credo perché non c' era motivo di sbranarlo.

 

Cmq buono non sembra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Quello che è successo cosa? 

 

Ogni dubbio che c'è stato ho detto la mia.

 

Quando l' altro giorno si prendevano in considerazione opzioni assurde su Duke ho detto che doveva essere il veggente per forza proprio per come si era comportato con me.

 

Ho cercato di far passare messaggi ai veggenti senza mai metterli in evidenza.

 

Plic ha detto che potrebbero aver deciso di sprecare uno sbrano per riunirsi ed ho detto che non penso per loro sarebbe vantaggioso.

 

Vi sto dicendo che se Ivan è uscito non può essere per proteggere jack perché era già uscita tartina a proteggerlo ed infatti il rogo era tra tartina e Taddeo perciò che motivo aveva di uscirsene così per parare jack?

 

Su che cosa devo ancora di più dire la mia?

 

 

Dimmi l’ultimo lupo e se secondo te si è attivato il posseduto chi è 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Ma non mi leggi :sad: ho detto che ho trovato che jack manda tartina in arringa quando c’è lemon, quindi potrebbe essere lupo con lemon.

comunque taddeo cosa può essere da prolupo? 
se lui è lupo e non c’è posseduto attivato abbiamo chiuso e dobbiamo sperare che le anime non si siano trovate.

 

Allora il segnale uguale di Tartina a Jack e Taddeo è un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è l' ultimo lupo ma l' unico motivo che aveva Ivan di uscire in quel punto era per parare il culo anche a Taddeo.

 

Taddeo che peraltro ai certificato tu per un giorno a caso.

 

L' attivato poteva essere jack, e in quel caso il lupo iniziale è tra plastico e mariosan che non si è più visto dall' arringa. 

 

Se non era jack invece è uno di quelli dichiarati ignari chiaramente e potrebbe essere qualunque di loro soprattutto se hanno attivato quando è morta zero. 

Meno probabilmente Alex 

 

Ma erano tutte cose già dette

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Pleonasmo dipende da jack.

 

Se jack lo hanno attivato plasmon può essere lupo originale, attivato non credo perché non c' era motivo di sbranarlo.

 

Cmq buono non sembra

 

Ma scusa originali jack diablus pleo e lemon non può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:


Ipotesi 3:

francesca medium normale

polle medium folle

tu lupo che hai rubato il ruolo a francesca

 

sta in piedi?

 

 

 

Non sta in piedi perché anche in questo caso francesca avrebbe mentito dandosi folle e non medium senza motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Non so se è l' ultimo lupo ma l' unico motivo che aveva Ivan di uscire in quel punto era per parare il culo anche a Taddeo.

 

Taddeo che peraltro ai certificato tu per un giorno a caso.

 

L' attivato poteva essere jack, e in quel caso il lupo iniziale è tra plastico e mariosan che non si è più visto dall' arringa. 

 

Se non era jack invece è uno di quelli dichiarati ignari chiaramente e potrebbe essere qualunque di loro soprattutto se hanno attivato quando è morta zero. 

Meno probabilmente Alex 

 

Ma erano tutte cose già dette

No, come ho già detto Ivangt ha fatto il nome di Taddeo perché costretto dai piani di @Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...