Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 7 + Notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

Non so se è l' ultimo lupo ma l' unico motivo che aveva Ivan di uscire in quel punto era per parare il culo anche a Taddeo.

 

Taddeo che peraltro ai certificato tu per un giorno a caso.

 

L' attivato poteva essere jack, e in quel caso il lupo iniziale è tra plastico e mariosan che non si è più visto dall' arringa. 

 

Se non era jack invece è uno di quelli dichiarati ignari chiaramente e potrebbe essere qualunque di loro soprattutto se hanno attivato quando è morta zero. 

Meno probabilmente Alex 

 

Ma erano tutte cose già dette

Oh siete di coccio, io vedo uno dichiarato e dico che è dichiarato, non certificato. Poi ognuno che ha un ruolo se lo va a rileggere. C’è stato l’inghippo con sette, che si è dichiarato dopo, e che appena si è dichiarato se ci fai caso gli ho detto vatti a rileggere taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Sì ma se non avesse dovuto salvare Taddeo perché inventarsi di essere la meretrice per salvare jack che era già salvo?

Tartina non era molto credibile viste le sue contraddizioni sui messaggi che scriveva e sui nomi dei protetti che ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

Oh siete di coccio, io vedo uno dichiarato e dico che è dichiarato, non certificato. Poi ognuno che ha un ruolo se lo va a rileggere. C’è stato l’inghippo con sette, che si è dichiarato dopo, e che appena si è dichiarato se ci fai caso gli ho detto vatti a rileggere taddeo

 

Eh e però io sette lo avevo capito ed infatti ti ho chiesto che si stava dicendo Taddeo perché non mi tornava.

 

Da lupo che me ne sarebbe fregato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Ultima domanda: visto che dici di non essere lupo, chi è il lupo per te? Chi voti?

 

Non è chi voto io, sì dovrebbe ragionare tra tutti perché non posso essere certo.

 

Come ho detto secondo me il lupo più probabile è Taddeo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

 

Sì ma se non avesse dovuto salvare Taddeo perché inventarsi di essere la meretrice per salvare jack che era già salvo?

Mica tanto. La sparata di tartina era a dir poco assurda, e avevamo passato una fase intera a dire "Zero meretrice ha incastrato jack!" 

Le intenzioni dei prolupi di provare a screditare zero erano scontate.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non per buttare altra benzina sul fuoco, che già ne abbiamo abbastanza, ma Pelonasmo sto ricominciando a vederlo apparire solo ultimamente. 

E Mariosan dopo le prime fase è diventato invisibile e sta vivendo di rendita. Così per dire, visto che cerchiamo oltre ai lupi anche papabili anime gemelle. 

 

Io oggi tenterei su Taddeo, come da piano di Duke... 

L'unica nota stonata è che ha imbastito un bluff da angelo/ribelle che avrei visto bene su un prol, ma da quando lo stiamo sospettando è scomparso e non sta neanche provando a difendersi .. mi ricorda un po' lucky quando di solito da lupo viene sgamata e si ritira nel silenzio. . 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Mica tanto. La sparata di tartina era a dir poco assurda, e avevamo passato una fase intera a dire "Zero meretrice ha incastrato jack!" 

Le intenzioni dei prolupi di provare a screditare zero erano scontate.   

 

Non era molto credibile tartina ed infatti quando Ivan è uscito i voti erano tutti su tartina e Taddeo.

 

Secondo me non aveva senso uscire anche lui per salvare jack.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non era molto credibile tartina ed infatti quando Ivan è uscito i voti erano tutti su tartina e Taddeo.

 

Secondo me non aveva senso uscire anche lui per salvare jack.

 

 

 

 

Ivan comunque non può essere lupo, perché Zero meretrice lo ha indagato e non è morta.. 

Quindi secondo me semplicemente aveva interesse a creare trambusto, in quanto Prol.  

Altrimenti non so se mi sono persa qualche pezzo di discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamoci paranoie.
 

Se già stiamo esitando su chi rogare, non se ne finisce più.

Taddeo.

 

Ora, però su una cosa non sono d'accordo con The Duke, che dice "frega cazzo delle anime gemelle". No, sono un pericolo, ma le possibilità che si siano trovate ORA sono basse.
E se volete credere a Pleonasmo anima gemella, ok, fate pure, ma a questo punto la sta ancora cercando no ?

Quindi @silvia_fi se bruciamo Taddeo, ed è l'ultimo lupo, e la partita finisce, ben, vinciamo lo stesso, perché le anime gemelle non si sono incontrate, ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Ivan comunque non può essere lupo, perché Zero meretrice lo ha indagato e non è morta.. 

Quindi secondo me semplicemente aveva interesse a creare trambusto, in quanto Prol.  

Altrimenti non so se mi sono persa qualche pezzo di discorso 

 

A beh questo chiaro che non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che uscisse Tartina come meretrice molti sospettavano Jack: io, plic, alex, silvia, dopo l'uscita di Tartina e di Ivangt sono partiti i voti su Tartina che si è sacrificata in quanto pro-l.

Il punto è capire se ha senso per Francesca da pro-l giocare in quel modo oppure se è realmente il medium folle, tra l'altro dicendo che aveva avuto un cambiamento di ruolo da parte del diavolo rischiava di essere smentita da qualcuno ancora in vita..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliclalla non scherziamo, ho potuto essere meno attivo proprio a livello di tempo perché per capire chi mente (Taddeo/Silvia, Polle/Francesca) bisogna rileggere 2000 volte e quindi o rileggo o scrivo cose che poi non vengono ricordate :D

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, alex7784 dice:

Le cose sono due.

O roghiamo Pleo o chi crediamo anima.

O roghiamo Taddeo.

Se con Taddeo la partita non finisce io brucerei Polle.

 

Tu alterni giocate e discorsi buoni, ad altri parecchio meno buoni.

Chiunque pensi ora alle Anime Gemelle, con 3 Lupi morti, poche notti passate, e 2 sbrani mancati, per me è sospetto di voler allungare la partita e salvare i lupetti.

Per fortuna, concordiamo sui nomi da bruciare.
 

 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kelli dice:

Prima che uscisse Tartina come meretrice molti sospettavano Jack: io, plic, alex, silvia, dopo l'uscita di Tartina e di Ivangt sono partiti i voti su Tartina che si è sacrificata in quanto pro-l.

Il punto è capire se ha senso per Francesca da pro-l giocare in quel modo oppure se è realmente il medium folle, tra l'altro dicendo che aveva avuto un cambiamento di ruolo da parte del diavolo rischiava di essere smentita da qualcuno ancora in vita..

 

 

Non poteva inventarsi altro perchè sarebbe stata vista non lupo.

 

Da prolupo tanto valeva provarci no? 

 

Se pure la smentivano che ci perdeva?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pleonasmo dice:

@ivangtin cosa ti è stato cambiato il ruolo?

 

Non te lo dirò mai! Servirà ad allungare la sofferenza di questa partita di un giorno o due :laugh1:

 

3 ore fa, Polle dice:

Vi sto dicendo che se Ivan è uscito non può essere per proteggere jack perché era già uscita tartina a proteggerlo ed infatti il rogo era tra tartina e Taddeo perciò che motivo aveva di uscirsene così per parare jack?

 

Lo scopriremo tra poco, dopo le ultime tornate di questa affascinante partita! :bigemo_harabe_net-179:

 

3 ore fa, Plic dice:

Mica tanto. La sparata di tartina era a dir poco assurda, e avevamo passato una fase intera a dire "Zero meretrice ha incastrato jack!" 

Le intenzioni dei prolupi di provare a screditare zero erano scontate.   

 Plic :heart:

Non ti conosco ma tvb. Spero che in una prossima partita saremmo dallo stesso lato di questa dannata linea che separa i buoni dai cattivi in questo mondo sudicio e meschino!

Sento che tu mi capisci! :give_heart:

 

Comunque sì, dai, è ovviamente da rogare Taddeo

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...