Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 8 + Notte 9


Mist
 Share

Recommended Posts

Ormai no, coordiniamoci ma credo non ce ne sia.

 

Polle sta solo facendo il suo, ed è più un suo da Lupo che spera che noi sbagliamo che un suo da contadino che prova a risolverlo. 

 

Se Polle fosse davvero Medium allora Francesca non avrebbe un ruolo cattivo, oppure qui tra i vivi c'è un buono che sta giocando da cattivo. Quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Se Polle fosse davvero Medium allora Francesca non avrebbe un ruolo cattivo, oppure qui tra i vivi c'è un buono che sta giocando da cattivo. Quindi boh.

 

Eh ?
Se Polle Medium e Francesca NON cattiva, chi sarebbe Francesca ? 
Non può essere C. Ignaro: avrebbe agito da Vendicatore, o sarebbe stata attivata come Posseduto. Rimane solo Anima Gemella. Ma a questo punto, perché dire "sono diventato il pazzo ?"


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

Ormai no, coordiniamoci ma credo non ce ne sia.

 

Polle sta solo facendo il suo, ed è più un suo da Lupo che spera che noi sbagliamo che un suo da contadino che prova a risolverlo. 

 

Se Polle fosse davvero Medium allora Francesca non avrebbe un ruolo cattivo, oppure qui tra i vivi c'è un buono che sta giocando da cattivo. Quindi boh.

E' quello che dico da ieri quando Duke ci ha detto il ruolo che dice di avere Francesca, se diamo Polle medium e Francesca pro-l non torna molto con la partita di Francesca e l'accusa iniziale di Polle proprio a Francesca..

Taddeo non si è praticamente difeso, già c'era Diablus come lupo assente, pure Taddeo?

@Cricetoprima mi sono dimenticata di chiederti se pensi che non si siano attivati posseduti,con la morte di 2 meretrici senza doppia morte..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Eh ?
Se Polle Medium e Francesca NON cattiva, chi sarebbe Francesca ? 
Non può essere C. Ignaro: avrebbe agito da Vendicatore, o sarebbe stata attivata come Posseduto. Rimane solo Anima Gemella. Ma a questo punto, perché dire "sono diventato il pazzo ?"


 

 

Appunto, Francesca se non è cattiva perché dovrebbe mentire. Se non mente è medium per forza. Se mente magari era anima gemella o negromante.

 

Le versioni al momento sono due, nella prima, più credibile c'è Francesca MEDIUM e Polle LUPO ORIGINALE. Il resto va incastrato.

 

Nella seconda c'è Polle MEDIUM e Francesca da incastare in qualche ruolo cattivo ma non è LUPO. Quindi mancherebbe un lupo originale con questa versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso mancati sbrani io vedo tre versioni:

 

- Branco riunito e posseduto attivato, mi sembra molto plausibile, non concordo con Esti quando dice che quella più lineare è la versione con

 

- Due posseduti attivati, quindi branchi ancora divisi? O avevano in qualche modo uno sbrano nascosto in più che ci siamo persi e hanno sia riunito che sbranato entrambi i posseduti?

 

- Un posseduto attivato o branco riunito, mentre il secondo sbrano è su ZERO perché sapevano che si sarebbe schiantata su JACK e non volevano far vedere il doppio sbrano quella notte sennò Jack era condannato. Questo piano prevede Jack lupo originale (che avesse capito Zero merertrice che stava andando su di lui, ma su questo per me non ci sarebbe il minimo dubbio) e la scelta di perdere uno sbrano per attuare questo piano.

Meno credibile ma sempre da tenere in considerazione direi.

 

La cosa più probabile con JACK lupo iniziale è che la notte in cui Zero si sarebbe schiantata su di lui e i lupi lo sapevano, è che abbiano provato ad attivare il posseduto per non far vedere un doppio sbrano, e è andata bene con ALEX.

 

Discorso sciamanate: ne avevano due, un branco ha beccato un LUPO, un branco è abdata su Francesca che si dava ruolo. Il branco che ha trovato il lupo ha riunito i branchi subito, la prima volta che è mancato lo sbrano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Masahashi dice:

 

Per ora l'avete chiesto te ed Helder, fateci caso

 

Sei disattento. 

Tutti stanno dando per scontato che bisogna bruciare per forza helder (per tutti intendo quel disagiato di @Estiqaatsi

 

Helder ha affermato che non dobbiamo rogarlo. 

 

Io chiedo. 

 

Detto questo Polle che si giustifica e non attacca mi sa di lupo rassegnato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

 

Appunto, Francesca se non è cattiva perché dovrebbe mentire. Se non mente è medium per forza. Se mente magari era anima gemella o negromante.

 

Le versioni al momento sono due, nella prima, più credibile c'è Francesca MEDIUM e Polle LUPO ORIGINALE. Il resto va incastrato.

 

Nella seconda c'è Polle MEDIUM e Francesca da incastare in qualche ruolo cattivo ma non è LUPO. Quindi mancherebbe un lupo originale con questa versione.

 

Se Francesca è Medium, ha fatto un semplice errore dicendosi "pazzo". Ci potrebbe stare ?

In generale si. Tutti fanno errori, e non leggono attentamente la scheda. Magari l'ha anche letta e considerato il suo "ho vinto perché sono morta" come un "non me frega niente di tutto ormai, quindi perché mentire ?" 
 

Se Polle Medium, e Francesca "cattiva", allora siamo concordi che qualcuno sta giocando male da "buono", ma magari questo qualcuno è C.Ignaro attivato. O magari è uno tipo Helder che è spesso indecifrabile ed è pure scazzato.
Ma non ti seguo su "manca un lupo originale": magari quel Lupo è Taddeo.

 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca è cattiva per forza e deve essere il Negromante, quello calza con la sua arringa del DEVO vivere. Non è certo il medium un ruolo che DEVE vivere. Lo è il negromante e infatti ha agito su helder senza neanche sapere cosa fosse.

 

Poi al cimitero si è inventata il cambio ruolo perché altrimenti sarebbe stata smentita da tidus.

 

MA se le avessero cambiato il ruolo nel pazzo avrebbe già vinto solo per il fatto di essere morra perciò non avrebbe detto nulla per cui è evidente che menta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Masa devo venire a Corfino a fare pace. Questo litigio tra di noi sta durando da troppo. Che dici? 

 

Beh, io non posso essere stato attivato, tu si. 

Io sto provando a dare versioni, tu no.

 

Per ora hai dalla tua solo aver affossato Jack e so che l'avresti fatto anche da Lupo.

 

Quindi è vero che polle non attacca e difendr e basta ma anche te ti vedo abbastanza sul "lasciamoli ragionare che magari sbagliano" senza intervenire troppo sulle possibili casistiche.

 

Un lupo ora ha tutto l'interesse a lasciar ragionare i contadini senza apportare contributi ai ragionamenti per evitare di disbrogliare qualche situazione e lasciare più caos possibile in mano a chi deve rogare. Sia tu che Polle vi vedo in questa lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo gli altri prolupi sono tartina e Ivan gt 

 

Ne mancano altri 2.

 

Abbiamo 2 opzioni: 

 

Taddeo lupo

 

In questo caso vuol dire che c'è un ignaro attivato. E quindi bisogna cercare lì

 

In questo caso i 2 prolupi sarebbero tra helder criceto pleonastico e mariosan e uno di questi deve anche essere il diavolo

 

Taddeo non lupo

 

In questo caso Taddeo era prolupo perché cattivo era per forza

 

E in questo caso vuol dire che c'è ancora un lupo originale e un prolupo

 

Ed entrambi si trovano tra plettro Mario criceto ed helder

Helder però al massimo prolupi e non lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Eccoti Polle. 
Ci pareva.

Facciamo un gioco ?
Toto-lupi/cattivi ?

Iniziamo da Polle.

Chi è il Lupo che manca ?
Perché almeno un lupo manca. Se non sei tu, è un Ignaro attivato. Chi quindi ? (dammi due nomi, almeno, in ordine di lupaggine per te)

 

Il lupo può essere anche originale tra Mario e Plasmon di cui non sappiamo niente.

E criceto anche che sembra però più buona degli altri 2

 

Come dico dipende da Taddeo cos'era 

 

Se lui era lupo può essere qualunque degli ignari. Secondo me non alex perché era palese e quindi sarebbe stato il primo rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che intanto plastico Mario e criceto di cui non si sa nulla comincino a dirci qualcosa.

 

Gli altri hanno ruoli.

 

Kelly elayne e plic non sono per forza lupi iniziali. E manco diavoli. Al massimo possono essere anime gemelle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...