Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 8 + Notte 9


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Io mi sparo.

Questa è la situazione voti:

 

Alex vota Criceto (1)

Criceto vota Alex (1)

Esti vota mariosan (1)

 

Tutto partito da Esti che sul mio piano di votare Polle, ha detto "stop, meglio votare Criceto perché cattiva e potenziale lupo/anima gemella".

 

 

Mi va bene anche Polle ma sparerei prima nel mucchio ignari, come avevo già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, silvia_fi dice:

ma duke ti aveva provocato, cercando un confronto con te. non ci credo che sapendo che potevi essere visto brutto non hai collegato il fatto anche con heder

 

Guarda che helder poteva tranquillamente essere medium pure per quel che ne sapevo io. O veggente brutto 

 

E nel mentre io stavo dialogando con esti. Duke mi ha semplicemente votato, cosa che fa anche normalmente, esti invece ha provato a darmi un messaggio e con lui ho dialogato.

 

Giorno dopo ho capito che anche Duke poteva avermi visionato e gli ho detto, va che forse non ho capito niente.

 

Te stai ragionando a posteriori, non è che in quel momento potevo avere certezze io.

 

E non le posso avere manco adesso, come faccio a dirti al 100% chi sono i lupi?

 

Tu lo sai?

 

Non è che ho più info di te, ti ho detto chi sospetto di più e di meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Mi va bene mariosan, tanto non so in che modo dovremmo convincerci tra uno o l'altro, non mi rileggerò tutti gli ignari.

 

Credo debbano veramente farlo gli ignari che sono ancora proC, perché alla fine si stanno rubando il ruolo tra loro. Quindi uno che è ancora ignaro deve convincerci a rogare quelli che stanno mentendo o almeno a non farsi votare :D

Guarda, tra quelli che si sono dichiarati tale per parte mia abbiamo :

Alex dichiarato, che può essere lupo ma anche no. 

Elayne credibile e lineare.

Kelli che si sta facendo il culo a rileggere e gliene riconosco il merito, poi può essere Anche stata attivata nel frattempo ma sicuro non è lupo originario.

E io, che se mi credete lupo attivato o anima non avete mai letto la mia partita. 

Gli altri possono morire male tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

È solo mettendo pepe al culo agli ignari che smuoviamo le cose, come evidentemente sta succedendo

 

Questo è vero.

 

Ci sono cmq 5 ignari, 7 se contiamo anche chi non si sta dicendo nulla. E tra gli ignari ci può essere l' attivato.

 

Chiaramente ogni ignaro butta là di voler bruciare me, i buoni sbagliano in buona fede, i  cattivi lo fanno per pararsi il culo.

 

Per esempio @kelli dice che vado rogato perché sono smentito da uno che ha dovuto pure mentire sul cambio ruolo per non essere smentito. Ma sul fatto che ci sono 5 contadini ignari dichiarati non una piega

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Guarda, tra quelli che si sono dichiarati tale per parte mia abbiamo :

Alex dichiarato, che può essere lupo ma anche no. 

Elayne credibile e lineare.

Kelli che si sta facendo il culo a rileggere e gliene riconosco il merito, poi può essere Anche stata attivata nel frattempo ma sicuro non è lupo originario.

E io, che se mi credete lupo attivato o anima non avete mai letto la mia partita. 

 

Gli altri possono morire male tutti. 

 

Ma infatti secondo me dobbiamo rogare tra gli altri 3 che nessuno dei 3 ha fatto un tubo di contadino. Tutti gli altri possono essere attivati ma non lupi originali.

 

Gli altri 3, ok 2 saranno anime ma non si sa se unite ma io terzo dev' essere lupo.

 

E non può essere l' ultimo se no avrebbero cercato di attivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle anime gemelle: devono trovarsi insieme e non hanno responso, quindi anche se una indovina non sa se ha indovinato quindi magari la notte dopo cambia, giusto?

 

Quindi DEVONO chiamarsi per dare entrambi il nome dell'altro insieme, e li faranno qui, in questi momenti. Leggiamo ogni segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Decifriamo le reazioni di Alex, Criceto, Mario e boh Pleonasmo

 

Roghiamo il peggiore oggi e incrociamo le dita

 

Da domani ripensiamo a Polle

Ti direi che essendosi votati a vicenda mi viene da escludere che siano lupi assieme, ma se stiamo assumendo che ci siano stati due posseduti attivati allora vuol dire niente branchi uniti e quindi tutto il discorso decade. 

 

Comunque, se vogliamo tentare tra quelli più defilati all'inizio meglio tra Mariosan e Criceto. O Pleonasmo, è stato così incisivo che non ricordo un suo intervento.  

Se invece vogliamo tentare con un possibile posseduto, Alex come nome della notte 3 in cui è morta zero potrebbe anche essere stato morso. 

 

Comunque abbiamo già un voto su Criceto, su Mario e su Alex. Tanto vale decidersi e andare compatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Pleonasmo non si è dato ignaro ma cattivo. E lo ha fatto in un momento in cui nessuno se lo stava cagando e stavamo tutti parlando di Polle. 

 

 

Pleonasmo l'ho buttato là a caso ma per me non va nemmeno considerato tra gli ignari. Per me gli ignari sono 6. Elayne lo mettiamo da parte, Plic e Kelli se vogliamo anche dato che ci sono le sondate, rimanete in tre.

 

Buttiamone giù uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Sulle anime gemelle: devono trovarsi insieme e non hanno responso, quindi anche se una indovina non sa se ha indovinato quindi magari la notte dopo cambia, giusto?

 

Quindi DEVONO chiamarsi per dare entrambi il nome dell'altro insieme, e li faranno qui, in questi momenti. Leggiamo ogni segnale

Eh no. Se una anima trova la sua gemella gli viene comunicato, a prescindere che l'altra abbia dato il nome giusto o meno. 

Fa FAQ. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Mario non sembra nemmeno il peggiore, a pelle. Ma non ricordo la sua partita nel dettaglio quindi non riesco ad inquadrarlo.

 

Criceto boh, alti e bassi.

 

Mi spaventa Kelli, quello si. Troppo puntuale e senza sbavature il suo modo di giocare, fiuto lì la fregatura. Ma è difficile che sia stata attivata dopo la sondata giusto? O forse è proprio impossibile a livello temporale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Eh no. Se una anima trova la sua gemella gli viene comunicato, a prescindere che l'altra abbia dato il nome giusto o meno. 

Fa FAQ. 

 

Ah be' allora ciao, una se conferma sull'altra può farsi capire in mille modi diversi, l'unica speranza è che muoiano a caso mentre cerchiamo lupi e mentre i lupi cercano contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Pleonasmo l'ho buttato là a caso ma per me non va nemmeno considerato tra gli ignari. Per me gli ignari sono 6. Elayne lo mettiamo da parte, Plic e Kelli se vogliamo anche dato che ci sono le sondate, rimanete in tre.

 

Buttiamone giù uno.

Aspe per me Plic è anima perché in un post di ieri mi pare non si preoccupava minimamente che polle potesse essere ultimo lupo ed ora sta facendo tutti bei post da tranquillona quindi immagino non abbia ancora trovato l'altra anima (vincono con i c se non si trovano giusto?). Pleonasmo mi sembrava l altra perché aveva notato che la mia prima arringa era da anima gemella (anche se era completamente fuori strada, visto che era la classica arringa scema di Marco xD). Per cui mi rimangono anche a me Criceto e Alex. La prima mi pare sia entrata in partita solo ora. Mentre Alex ha sempre giocato cazzuto ed è l'unico di cui sappiamo per certo che era ignaro. Quindi sarei quasi più su criceto (dato anche il voto di ripicca) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Mi spaventa Kelli, quello si. Troppo puntuale e senza sbavature il suo modo di giocare, fiuto lì la fregatura. Ma è difficile che sia stata attivata dopo la sondata giusto? O forse è proprio impossibile a livello temporale? 

 

No, non è impossibile a livello temporale, avevo già analizzato questo punto. Ahimè.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Aspe per me Plic è anima perché in un post di ieri mi pare non si preoccupava minimamente che polle potesse essere ultimo lupo ed ora sta facendo tutti bei post da tranquillona quindi immagino non abbia ancora trovato l'altra anima (vincono con i c se non si trovano giusto?). Pleonasmo mi sembrava l altra perché aveva notato che la mia prima arringa era da anima gemella (anche se era completamente fuori strada, visto che era la classica arringa scema di Marco xD). Per cui mi rimangono anche a me Criceto e Alex. La prima mi pare sia entrata in partita solo ora. Mentre Alex ha sempre giocato cazzuto ed è l'unico di cui sappiamo per certo che era ignaro. Quindi sarei quasi più su criceto (dato anche il voto di ripicca) 

 

Sulle anime non abbiamo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

A me Mario non sembra nemmeno il peggiore, a pelle. Ma non ricordo la sua partita nel dettaglio quindi non riesco ad inquadrarlo.

 

Criceto boh, alti e bassi.

 

Mi spaventa Kelli, quello si. Troppo puntuale e senza sbavature il suo modo di giocare, fiuto lì la fregatura. Ma è difficile che sia stata attivata dopo la sondata giusto? O forse è proprio impossibile a livello temporale? 

 

Sono andato a rileggere.

 

Duke ha dato la sondata su di lei dopo la morte di zero cioè l' ultima sera che possono aver attivato.

 

Perciò non avrebbero dovuto sapere di certo fosse ignaro. Meno probabilmente attivata degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...